So volare
di Sakechan

23/02/18, ore 19:08

Ho dato uno sguardo ai tuoi scritti e mi è caduto l'occhio in questa favola. E' molto bella e con un finale meraviglioso, la gabianella raggiunge i suoi simili ma porterà sempre nel cuore i suoi vecchi amici. Scrivi molto bene, complimenti.

30/09/17, ore 10:42

Eccomi cara, sono passata a leggere qualcosa di tuo! :D
Mi ha incuriosito subito quello che hai scritto...avevo questo film in videocassetta quando ero piccola! :') :') :') mi hai fatto tornare all'infanzia! :') :') :') la canzone finale e lo spiccare in volo della protagonista è qualcosa che ho portato sempre nel mio cuore!! <3 e tu con il commento alla canzone sei riuscita ad esplicare i sentimenti e le emozioni che la protagonista riesce a comunicarci...veramente un originale tuffo nell'infanzia, in un cartone animato spesso dimenticato...cartone che io considero come uno dei migliori film di animazione italiani! <3 <3 <3
Veramente un resoconto commuovente e sentito della scena! E che carino Pallino! Lo amo!! 8D 8D 8D
Un unico consiglio piccolo, attenzione ad un paio di errori di battitura...ma per il resto è perfetto!! :D :D :D
grazie per questo tuffo nell'infanzia e nell'amicizia! <3 <3
ti mando un superkissino *smaaack* a presto! ;o ;o ;o :D :D <3 <3 <3