A little bit of sugar [but lots of poison too]
di rekichan

18/02/18, ore 16:21

Ammetto di essere completamente ignorante per quanto riguarda Adventure Time, sebbene mi abbia sempre incuriosito, ma quando ho visto che tra le coppie di questa storia è presente la mia amata NaruSaku non ho potuto fare a meno di aprirla e leggerne almeno il prologo.
Nonostante non conosca i personaggi da te citati in questo primo capitolo, devo ammettere di averli apprezzati moltissimo, seppur nella loro breve apparizione: Marceline è quella che ho preferito tra le due, sebbene anche Bonnie mi abbia intrigato, e il loro dialogo mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine. Sono ansiosa di scoprire quali creature la sovrana del Candy Kingdom abbia creato usando l'essenza vampirica dell'amica.
Spero veramente di poter proseguire il prima possibile con la lettura, perché sono rimasta a dir poco affascinata da questa intro e sento il bisogno spasmodico di conoscere i ruoli di Naruto, Sakura e Sasuke (e magari anche di altri personaggi dell'anime/manga, se presenti) all'interno di questo cross-over con AT. ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

08/02/18, ore 10:57

Reki nessun problema per l'attesa, davvero. Per coincidenza ultimamente sono una lettrice latitante, con davvero poco tempo, e leggerti è sempre un piacere quindi ci mancherebbe!
Ancora grazie di averla scritta, è un piccolo gioiellino <3
Non so se ritenere Naruto l'uomo più fortunato o sfigato della storia: non ha fatto neanche due passi nel mondo che voleva esplorare che incappa nelle due creature più pericolose che potesse incontrare, ma poi muore in un'agonia di piacere, quindi gli è anche andata bene.
Sasuke e Sakura sono davvero dei predatori interessanti, che assomigliano incredibilmente a delle piante carnivore; tutto della loro forma, l'odore, il sapore, la figura, pare essere stato creato per attrarre le loro prede, stordirle, inebriarle, in modo che queste si offrano a loro spontaneamente. Adoro, in particolare il loro continuo fondersi e separarsi *^*
La lemon mi è piaciuta un sacco, quel poverino almeno è morto felice. Me lo immagino a sorridere sornione, in estasi, guardando i due che staccano tocchi di carne dal suo corpo xD
Sono super curiosa dell'epilogo, anche se mi dispiace sia già finita, ma la formula breve ma intenso è sempre la più riuscita!
Grazie grazie grazie <3

02/10/17, ore 10:02

Rekichan <3
Non so se avessi ancora avuto il piacere di essere importunato dalle mie recensioni, ma purtroppo queste tendono ad essere su toni super esaltati, a tratti euforiche a tratti melense; insomma essendo associabile ad un enorme cagnolone scodinzolante spero di non urtare troppo la tua compostezza Uchiha.
Per prima cosa ti ringrazio nuovamente per aver iniziato a scrivere questa storia, soprattutto perché mi regalerà gioie e dolori per più capitoli, una sorpresa inaspettata e lieta.
Sappi che non volevo solo leggere di un crossover NarutoxAdventureTime, ma volevo specificatamente leggere di un crossover NarutoxAdventureTime scritto da te. E diciamo che sto già iperventilando per la comparsa di Marcie e Bonnie, perché entrambi sappiamo bene che nonostante non siano le protagoniste della storia muori dalla voglia di scrivere una scena super rossa Bubbline (e io con te <3).
Tralasciando i miei deliri ormonali, mi piace il modo in cui hai strutturato le note, poiché danno un riferimento preciso all'interno dell'universo di AT senza però spiattellarti lì tutta la spiegazione pronta, spingendo quindi il lettore (ignorante) ad andare a visionare gli episodi per saziare la propria curiosità.
Sulla trama non mi addentro ancora perché attualmente so troppo rispetto allo sviluppo dell'intreccio, e non vorrei fare spoiler nel caso qualche incauto vada a leggersi le recensioni. Ovviamente sono già in brodo di giuggiole, perché tu sai proprio come colpire il mio cuore palpitante facendo leva sui giusti tasti.
Sullo stile di scrittura e la sua correttezza non ho niente da dire, mi piace che tu sappia essere coinciso ma al tempo stesso incisivo *spero un giorno di poter essere come te*.
Ahhh questa storia sarà la mia nuova dipendenza <3
Nel frattempo accumulo fanart Bubbline da inviarti a sorpresa per fomentare i nostri bisogni repressi su queste due!
Un bacione

27/09/17, ore 23:04

Sarà che Adventure Time è da sempre il mio cartone preferito ma ADORO questa idea! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non sono abituata al Threesome ma sarà una nuova esperienza u.u in ogni caso spero di assistere alla Marceline/Gommarosa che è la mia ship per eccellenza nel fandom. Comunque ottima idea, stile intrigante, scrivi molto bene. Alla prossima! Stai certa che sarò qui a leggerti :D -bcc