Vortex
di Seagull83

07/04/20, ore 17:00

Ho finito adesso questa storia
Che dire é un viaggio emotivo che mi ha fatto rivivere le Emison,la coppia che ho conosciuto sette anni fa e per cui ho tifato sin dal primo episodio
Sono sicura che troveranno sempre un modo per ritrovarsi
Grazie per averle rese ancora vive in tutta la loro belezza

05/04/20, ore 17:54

Ciao mi potresti dire se ti é arrivato un mio messaggio con delle domande riguardo alla storia?

15/08/19, ore 12:52

Ho bisogno di un minuto per poter raccogliere le mie emozioni.
Credo di non aver mai letto qualcosa del genere e mi ha devastata, in modo piacevolmente doloroso.
Straziante e confortevole.
Hai descritto di un dolore senza fine e di una disperazione senza fondo, intrecciando questi sentimenti insieme alla perdita, al tradimento, ai segreti, al risentimento, alla fiducia e all'amore senza tempo dei due caratteri.
Credo che siano davvero Emily e Alison, che se fosse successo realmente, questa sarebbe stata davvero la loro storia.
A parte qualche errore grammaticale che ti consiglio di correggere perché è un peccato trovare delle macchie in questo racconto, è stato profondamente intenso ed essenziale e catartico sotto certi punti di vista. Ho sentito ogni cosa, ogni emozione, ogni lacrima, ogni pezzo di cuore sgretolarsi, ogni esplosione di rabbia mascherare il dolore e il senso di colpa.
Complimenti, davvero.

29/03/18, ore 14:06

E' stato meraviglioso! L'intera storia è stata meravigliosa, e ne è valsa la pena aspettare un po' per gli aggiornamenti! Aspetterei altri 1000 anni se il risultato è questo!
Grazie per avermi emozionata a tal punto da farmi piangere!
Non sto più molto su efp, ma spero di leggerti ancora in futuro!

26/03/18, ore 13:04

il capitolo è incredubilmente bello e delicato, tutta la tua storia è delicata
Racconti di loro in un modo quasi inverosimile, non so spiegare come percepisco le parole ma è come se fosse qualcosa di sublime, hai reso questa storia in modo impeccabile
i miei più sinceri complimenti

13/02/18, ore 16:44

Okay, è davvero raro che io mi soffermi a recensire una storia, ma questa se lo merita davvero. Credimi se ti dico che sono stata fino alle 2.30 di ieri notte incollata allo schermo per leggerla tutta. La adoro. Mi piace il tuo modo di scrivere, quel tuo narrare poco e lasciare spazio ai pensieri dei protagonisti (Em, in questo caso) e ai dialoghi. Con quelle frasi buttate lì ogni tanto giuro che mi fai morire. Adoro adoro. I dialoghi sono perfetti, per niente banali, e questo ti ha permesso di caratterizzare al meglio i personaggi, cosa che raramente capita. E, un'altra cosa, adoro (sto usando troppo spesso questo verbo, ma giuro che adoro) che il destinatario sia Alison. È come se Emily stesse raccontando tutto a lei, come se prima o poi Alison leggesse queste parole. Davvero, complimenti.
Be', che altro dire, spero che aggiornerai il prima possibile. A presto.
P.s= ci puoi dire quanti capitoli, orientativamente, mancano alla fine? 😘

05/02/18, ore 11:56

Lacrime mentre leggevo la lettera di Grace, lacrime per tutto il resto del capitolo :'( cavolo fa male quasi come stessi vivendo io stessa quel dolore...
Spero riuscirai ad aggiornare in fretta, devo sapere assolutamente come continua questa storia!

04/02/18, ore 22:43

questa lettera mi ha fatto piangere un fiume di lacrime, quell'ultimo "vieni via amore" mi ha fatto stringere il cuore, é cosí commovente..amo il tuo modo di scrivere, continua a farlo perché ne vale la pena

18/12/17, ore 13:54

bellissimo il modo in cui si siano riavvicinate e bellissimo anche il fatto che nonostante la rabbia e la delusione Emily riesca a capire quanto Alison sia importante per lei e di quanto la presenza di Lily riesca a far sentire meno il vuoto di Grace, la tua è una storia molto coinvolgente e che riesce a far emozionare

04/12/17, ore 10:49

Giuro, questa storia mi sta facendo emozionare tantissimo
sono esattamente emily e alison come le ho sempre viste e immaginate insieme, il loro volersi ritrovare ad ogni costo è meraviglioso
descrivi le loro emozioni in modo impeccabile. mi sta piacendo tantissimo la tua storia e non vedo l’ora di leggere il seguito
continua così;)

13/11/17, ore 11:53

è straziante leggere di Grace... ti giuro ogni volta ho le lacrime agli occhi, e mi sembra di vivere lo stesso dolore di Ali, Emily e Lily. Scrivi davvero bene e riesci a coinvolgermi completamente nella storia!
Ps. vado ad asciugarmi gli occhi, e spero continuerai ad aggiornare presto ;)

10/11/17, ore 12:13

Ciaooo bello, veramente bello!! Questo capitolo è stato dolcissimo e forse per la prima volta in assoluto hanno condiviso un luogo senza nemmeno alzare i toni !! Wow passi da gigante! Mi piace la presenza di Pam e spero lei resti per un po', fa bene ad Emily ma anche ad ali gli ricorda i vecchi tempi, com'era e come potrebbero ritornare e questa cosa mi piace tanto. Lily mi ha un po' insospettito cosa starà combinando? Non vedo lora di leggere il seguito. Alla prossima =)

01/11/17, ore 10:09

Ti giuro scrivi troppo bene. Ad ogni nuovo capitolo che leggo, mi sembra di provare lo stesso dolore di Emily e Alison. Mi sento completamente coinvolta da questa storia. Mi è piaciuto il fatto che abbiano deciso di iniziare insieme una terapia, e spero che Emily non scapperà di nuovo di fronte al suo dolore e al suo amore per Alison. Sono per i lieto fine, e spero che questa storia ce l'abbia! Dopo tanto dolore, è giusto che ritornino ad essere una famiglia felice!
Come sempre attendo con ansia il nuovo aggiornamento! :D

30/10/17, ore 16:29

Ciaoo credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti, ottimo nel modo in cui è stato scritto, steso e presentato :-) ho amato il messaggio di lily ad em quella è stata la frase emblema di tutto il capitolo, vedere Emil così innamorata e sapere che in fondo anche ali lo è mi da speranza di credere che presto si riavvicineranno e sarà difficile e complicato ma so che ci riusciranno. Ti faccio i complimenti continua così non vedo l'ora di leggere il seguito.

28/10/17, ore 16:23

Finisco sempre troppo in fretta di leggere i tuoi capitoli :( e come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Anche se piccolo, mi è piaciuto molto il riavvicinamento tra Emily e Alison *-* ti giuro non vedo l'ora di leggere quando faranno pace (perchè faranno pace vero?)