Baci volanti
di ScoSt1124

22/10/17, ore 21:32

Awww... E' dolcissima questa storia. Stiles e Derek bambini sono adorabili, anche perché mantengono le stesse caratteristiche che avranno da grandi :)
Stiles sfacciato e che non demorde, Derek taciturno ma sotto sotto tenero <3
Mi è piaciuta un sacco la motivazione che Stiles ha dato a Derek per il fatto che gli manda dei baci, cioè che è solo e i baci fanno bene a tutto, è così tenera, ingenua e sincera che mi ha fatto sorridere :D
Sicuramente avranno una grande amicizia, e forse anche qualcosa di più ;-)
Brava *_*

30/09/17, ore 22:55

Più passa il tempo e più ti amo.
Ti prego, coccolaci con queste delizie diabetiche ogni volta che puoi.
Quasi quasi ne vorrei una ogni giorno.
Posso immaginare che il bacio finale che Derek dá a Stiles sia solo il primo dei tanti? *-*
Baaaaciiiiii

30/09/17, ore 14:05

I miei bimbi bellissimi che si mandano baci.
«Perché sei sempre solo»
Lo sentì il mio cuore che annega nelle lacrime? 😭😭😭
Voglio abbracciarli e abbracciare te. Quanto fluff, quanta dolcezza. Non devi smettere mai di scrivere cose dolci (ma pure angst, pure quello ti riesce bene).
Un bacio. 😘

28/09/17, ore 20:41

Ciao,
ma che tenerezza i nostri 2 bambini!
Derek sempre a leggere e Stiles che attacca bottone, ma non viene considerato.
Poi Derek lo nota e si chiede cosa vuole questo scricciolo .
L'ultima scena è dolce ma triste allo stesso tempo, xch Claudia non sta bene, ma c'è la speranza che i nostri 2 cuccioli diventino amici e forse col tempo qualcosa in +☺

28/09/17, ore 00:12

Ciao.
Anche le cose piccole possono avere un cuore grande.
E in questo caso e enorme, altrimenti non potrebbe essere ccosì traboccante di buoni sentimenti.

28/09/17, ore 00:03

Piccoli loro... questa più che dolce è tenerissima e mi è piaciuta tanto!!! Gli Sterek bambini meritato... ancora una volta BRava!!!!

28/09/17, ore 00:02

Oddio ma questa ff è una dolcezza assoluta 😍😍😭😭 bellissimo 😍😭 mi piacerebbe vedere come crescono insieme 😍😍