Till The World Ends
di HarukaPai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
26/08/18, ore 13:59

Finale bellissimo per una storia bellissima!! 😍😍 Mi hai tenuto sulle spine fino all'ultimo Pai.
Grazie per aver scritto questa storia, e per aver scelto il lieto fine. ❤❤
Spero di rileggerti presto 😘

18/08/18, ore 17:43

Ciao Pai!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccoci all'ultimo capitolo. Ogni cerchio si è chiuso, le Ranya sono insieme e felici, dopo essersi anche riconciliate con Lex dopo la sua sfuriata. Ofelia è con il padre, Victor ha ritrovato Madison e la sua famiglia. Madison miracolosamente si è ammorbidita con il comandante capendo quanto questa sia importante per la figlia (possiamo evitare di buttarla a mare allora dai, siamo magnanime)...Belissima l'accoglienza di tutto il campo ad Eliza, il cui ritorno "dalla morte" in effetti è molto suggestivo per tutti!!! Luna si è rivelata una pazza psicopatica talmente ossessionata da Jessica da sopravvivere su una nave piena di zombie pur di trovarla O.O....E poi, per ultime ma non meno importanti le nostre due care teste di rapa che ci hanno fatto penare ma anche innamorare di loro e con loro, finalmente si ritrovano!!! Eliza ha sfidato la morte per tornare da Alicia e quest'ultima ha dovuto dare la morte a Luna per non perderla di nuovo e non poteva che finire così, con loro due insieme pronte finalmente per una vita insieme il più a lungo possibile!!!!
Grazie a te per questa magnifica storia, che rileggerò sempre con immenso piacere!!!!

17/08/18, ore 18:06

Un lavoro eccezionale! Non ti nascondo un pò di tristezza data dalla fine di una storia che per lungo tempo ho letto, aspettato e adorato ... mancherá leggerti!
Finale che fino alla fine ha lasciato con il respiro sospeso. Non mi aspettavo un cambio tanto repentino in Madison ma mi ha fatto davvero piacere vederlo, in fondo se non avesse visto l'amore delle due, sarebbe stato per pura volontá di non vedere.
Alla fine hai voluto sconvolgere un pó tutto con la storia di Luna e il salvataggio di Alycia che ho davvero apprezzato ... che dire spero di rileggerti con qualche altra grandiosa idea investita da nuova ispirazione, un grande abbraccio chidori!

17/08/18, ore 14:04

WOW non ho veramente parole Pai ti sei superata, la storia è stata stupenda, intrigante, sconvolgente, sensuale, passionale ed avventurosa e il finale non è stato da meno. Hai tenuto l’interesse alto per tutto il tempo quindi standing ovation per essere riuscita a creare questa opera d’arte! per il finale c’è poco da dire... sono super contenta per il finale tu mi conosci e l’happy ending lo preferisco.
Ti faccio ancora i complimenti e buone vacanze... salutami l’America!
Un abbraccio
Lory

17/08/18, ore 11:04

Porca miseriaccia Pai, con questo capitolo mi hai quasi uccisa! Dico quasi perché sennò non sarei riuscita a finire il capitolo.
C'è stato un mix di tutto in questo capitolo, ma voglio soffermarmi soprattutto sull'entrata di scena della nostra piccola Clark, che per fortuna arriva al momento giusto! La nostra Comandante non ha avuto nemmeno il tempo di prendersi un po' di tempo, che si trova le sue due migliori amiche a terra colpite da dei proiettili. Per fortuna Anya aveva il giubbotto antiproiettili, o credo sarebbe stata la fine immediata per lei, visto che l'ha colpita proprio dritta nel petto! La nostra Raven leggermente più sfortunata, colpita alla gamba ma anche lei, nonostante il sangue perso, non si è trovata una lesione gravissima, e il proiettile è pure uscito fiuuuu, che sudata che mi ha fatto salire questa parte del capitolo! Sono contenta che Alicia sia così testarda e difficile da convincere, anche se questo suo gesto sicuramente porterà molte ansie al nostro Comandante che, nonostante sentisse la sua mancanza, preferiva 10mila volte saperla al sicuro li alla base, insieme a sua madre, suo fratello e gli altri. Comunque sia, se non fosse stato per lei, che copriva le spalle ad Elyza, Raven a quest'ora poteva perdere ancora più sangue e non ricevere nessun soccorso, oppure Anya poteva essere colpita nuovamente dall'assalitore e stavolta avrebbe potuto mirare anche alla testa, o in un'altra parte del corpo e pure Anya finiva a terra ferita. Quindi direi che la copertura della nostra piccola Alicia sia servita a moltissimo, e ha permesso alla nostra Lex di mettere al riparo Raven e poter bloccare l'emoraggia alla gamba e dare modo ad Anya di riprendersi per poi uccidere finalmente all'assalitore.
Una bomba di capitolo direi, grandissima Pai. E vedrai che presto arrivo alla fineeeeeeeee!!
Un abbraccio.

Mor

17/08/18, ore 09:55

Che dire... siamo arrivati alla fine di questo lungo viaggio in cui tu scrivi e io leggo con gioia. Mi sento pervasa da una forte tristezza per la fine di questa fanfiction, ma cercherò di recensire il tuo ultimo capitolo con i miei soliti punti.
1) Anya e Raven sono state una bellissima rivelazione di questa storia, mi sono piaciute un sacco e mi sono affezionata molto a loro, vedere Raven saltare sul gommone nonostante la sua ferita alla gamba è stato emozionante e dolcissimo, mi sono quasi commossa e si capisce quanto la Reyes tenga a Elyza, sono stupende insieme anche se Lex si è lasciata prendere dall'ansia dando la colpa a Anya per la fuga di Alicia. E' stato altrettanto bello vedere le scuse di Elyza e sentirle dire "Sono persa senza di lei" mi ha fatto sobbalzare il cuoricino già molto provato dalla lettura di questo capitolo lungo e intenso.
2) Abby: oddio, povera Abby, è stata dolcissima e incredibilmente perfetta! Quando ha rivisto il comandante è stato molto emozionante e non nego che mi è venuto quasi il groppo in gola. Il loro rapporto "madre-figlia" anche se non lo sono davvero è stupendo e lo hai reso nel migliore dei modi. Più che raccontarlo lo hai proprio mostrato e questo è un bel punto a tuo favore.
3) Madison: quella donna l'hai resa ancora più antipatica che nella serie tv, ma con questa sua ultima uscita è stata molto corretta e mi sono dovuta ricredere su di lei. Finalmente ha messo da parte tutto il suo astio e finalmente ha capito quanto Elyza sia importante per sua figlia, ammettendo che non è una minaccia ma bensì qualcosa che la rende viva e l'unica persona in grado di farla davvero felice. Non deve essere stato facile per lei, ma alla fine ci siamo arrivate a questo punto che pensavo non sarebbe giunto più. Bello bello bello.
4) Elyza: la sua determinazione nel voler ritrovare la sua ragazza è proprio tipica di lei, hai creato un personaggio talmente complesso da renderlo estremamente reale, sempre coerente e mai scontata, davvero un ottimo lavoro, non saprei cos'altro aggiungere. Non potevi fare di meglio. Complimenti.
5) Alicia: piccola, dolce, sensuale, ma anche spietata! Anche lei è un personaggio eccezionale e le hai dato una crescita ben strutturata e sempre sul pezzo, anche con lei hai davvero fatto un ottimo lavoro e ti ringrazio per averci regalato così tanto di lei, sia insieme che senza Elyza. Si regge in piedi anche da sola, nonostante il dolore per la perdita e questo la rende davvero forte e interessante. Complimenti, davvero.
6) Luna: OH MIO DIO! ma anche la stalker schizzofrenica ci mancava... le hanno passate davvero tutte e Luna è stata odiosa tanto quanto nella serie, una pazza scatenata e rompipalle fino alla morte... Non me l'aspettavo, anche se avevo capito che c'era sotto qualcosa e sinceramente mi ha fatto cascare le palle a terra, possibile che non avesse altro scopo nella vita che quello di fare la rompi uova nel paniere? Per fortuna Alicia ha saputo gestire la situazione, nessuno tocca la sua Elyza senza subirne le conseguenze! Ho riso del fatto che loro si baciassero e abbracciassero praticamente accanto al suo cadavere, ben ti sta brutta stronza che non sei altro. Perdona lo sfogo, ma ne avevo bisogno. Chi si mette in mezzo alle mie Lexark deve morire di morte atroce.
7) Commento finale: non ho molto da aggiungere se non che finalmente le nostre due dolcezze possono fare ritorno a casa e vivere la loro vita.. e io questa vita la vorrei leggere un poco, ma purtroppo posso solo immaginarla. Fa male sapere che non leggerò più di loro due, ci saranno altre Lexark, ci saranno quelle che scriverò io, ma le tue due Lexark non ci saranno più... so sad. Però mi hai regalato tante emozioni, mi hai fatto arrabbiare, sorridere, ridere di gusto e anche piangere, mannaggia a te e adesso sento di avere un sacco di bei ricordi a riguardo... grazie per aver lavorato così duramente e grazie per avermi permesso di far parte di questo tuo progetto leggendo e commentando, sono tanto felice che tu sia riuscita a portarlo a termine e direi anche con il botto. Di nuovo, tanti complimenti, hai scritto una storia complessa, lunga, con tantissimi personaggi, tante storyline, non è stato facile, ma ce l'hai fatta. Tanto di cappello!

Detto questo, ci vediamo presto, un abbraccio e ancora grazie per quello che hai creato e per averlo condiviso con tutti noi. Sei una forza!

16/08/18, ore 23:42

Pai grazie per questo meraviglioso finale, le ragazze meritavano questo finale, almeno nelle ff sia loro, sia noi ci meritiamo la gioia che Jason ci ha strappato in malo modo!!! Il capitolo è super, c’e rabbia, azione, dolcezza, voglia di vendetta, e un bel match di wrestling femminile, con l’intervento del terzo incomodo... bello anche il chiarimento tra Madison e Elyza, finalmente la signora Clark si è resa conto che il comandante ama veramente la figlia, e la mette sempre al primo posto. Come dicevo anche a Sascy, tu e lei mi state facendo venire la voglia di guardare FTWD... spero di leggerti molto presto, un grandissimo abbraccio e buone ferie 😊

15/08/18, ore 17:56

Per un attimo mi hai fatto spaventare... invece Ely è viva!! 😊😍
Ali però doveva proprio andarsene via con quella??? 👿👿
Aspetto l'ultimo capitolo!

14/08/18, ore 17:30

Devo dire che sono davvero triste poiché siamo arrivate alla fine ... Eliza è viva ma non sappiamo se troverá Alicia ... a questo punto spero che accadrà un importante incontro o che sia uno spunto per un altra storia. .. non vedo l'ora di leggerti!ottimo lavoro.

14/08/18, ore 16:44

No, ma vogliamo parlarne del vero ero di questa storia?!? Cavolo standing ovations per il mio Vik, cazzo senza di lui e l’intruglio del dottore pazzo Lex non sarebbe viva Yuppi 🎊👏😎! Ora veniamo al nota dolente, quella pazza di Alycia proprio ora doveva dare retta alla Luna-tica della situazione 😱😂! Spero solo che la deriva le porti i nostri naufraghi direttamente all’isoletta e non alla base, se no questi due quando si incontrano?!? Lavorone come sempre Pai mitica!
Un abbraccio
Lory

14/08/18, ore 12:07

Ok ok ok, allora, come sai ho letto il capitolo ieri sera, ma avevo talmente tante cose da scriverti a riguardo che ho deciso di commentare stamattina con più calma. Partiamo dall'inizio e credo che dividerò a punti come sto facendo spesso ultimamente perché ho paura di perdermi nelle milioni di cose che voglio affrontare in questa recensione.
1) Victor: voglio parlare prima di lui perché ammetto che in questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto il suo personaggio. Lui di solito è un po' un menefreghista ed ero convinta che l'avrebbe lasciata lì con il dottore e lui se ne sarebbe scappato nel suo rifugio sicuro, onde evitare inutili pericoli. Invece no, rimane al suo fianco per tutto quel tempo a vegliare su di lei e quando il dottore ha bisogno di altre scorte lui è il primo ad andarle a recuperare. Semplicemente fantastico. Scommetto che l'affetto che ha nei confronti di Alicia lo ha spinto a farlo, ma non è sicuramente stato solo quello, credo che abbia una profonda stima per il nostro comandante e che in qualche modo si sia già affezionato a lei anche se hanno interagito così poco.
2) Medicina: direi che ti sei documentata parecchio, la chicca del sondino per l'alimentazione mi ha fatto sorridere proprio, hai pensato davvero a tutto, non posso che farti i miei complimenti anche per questi particolari che rendono il tutto molto più realistico! BRAVA!
3) Il risveglio di Elyza: evvaiiiii la nostra comandante preferita si è finalmente ripresa, ci speravo con tutto il cuore e non ti nego che ho avuto un po' di ansia quando c'è stato il secondo arresto cardiaco. Cazzarola quanto mi hai fatto sudare... Menomale che non è morta, altrimenti non so se mi sarei ripresa tanto facilmente, la tua Elyza è un personaggio bellissimo e mi si sarebbe diviso in due il cuore a vederla morire lì, praticamente da sola, senza nessuna delle persone a cui tiene di più al mondo. Quindi sono più che soddisfatta per la decisione che hai preso.
4) Anya e Linds: sono sempre tremendamente dolci e Anya che si sente di non avere il diritto di essere felice vista la morte della sua amica (testa di cazzo come la chiama lei) è troppo da lacrime... e poi non si fida di Luna e credo che ci abbia visto proprio lungo (ma di questo parleremo al punto successivo) ad ogni modo è stato bellissimo vedere dai loro occhi la piccola Alicia, si preoccupano tanto per lei e si capisce quanto si siano affezionate a lei, ma allo stesso tempo non gli andrebbe a genio se così presto si interessasse ad un'altra donna perché sarebbe come mettere da parte definitivamente Elyza e questo farebbe malissimo anche a loro.
5) Alicia: cucciola... è davvero una cucciola e mi fa tanta tenerezza, capisco perché abbia cominciato a frequentare Luna, ma cazzo no! cioè voglio dire, capisco che sia per lei l'unica persona che non conoscendo Elyza non la guarda con lo sguardo di chi prova pena e non la tratta come una poverina da salvare, però non sai niente di lei mia cara Alicia, non puoi fidarti così!!! e arriviamo subito al punto successivo.
6) Luna e la sua idea dello stracazzo: NO NO NO NO NO e NO! la miseria cane, ma possibile che questa adesso venga a rompere il cazzo così? ma vattene via da sola e lascia stare la mia Alicia, adesso è instabile e non sa quello che sta facendo, è facilmente malleabile e influenzabile dalla tua stupidaggine mia cara Luna, se vuoi evitare un linciaggio vedi di farti gli affaracci tuoi la prossima volta e non rompere i maroni. Ad ogni modo per fortuna si sono stabilite in un'isola vicina, non hanno cominciato a vagare senza meta e la mia più grande speranza è che Elyza approdi sull'isola sbagliata e arrivi da Alicia... non vedo l'ora di leggere della loro reunion, non sto proprio nella pelle.
7) commento finale: COMPLIMENTI! uno dei capitoli migliori a mio avviso, scritto bene, coinvolgente e mai sottotono, hai fatto davvero un ottimo lavoro e ammetto che leggere il tuo ultimo capitolo sarà anche un po' una tristezza perché è come arrivare alla fine di un bel viaggio. Ti rimangono tanti ricordi bellissimi, ma anche un po' di sana nostalgia.

finisce qui questa mia recensione, preparati per la prossima che ho come la sensazione che sarà più lunga del tuo intero capitolo.

Punto bonus: TOPANGAAAAAAAAAA!

14/08/18, ore 02:09

Pai ma oggi che avete tutte, scrivere capitoli meravigliosi MA ci lasciate in sospeso con questi finali di capitolo 😂🤣🤣... iniziamo con la cosa più importante Elyza Lex è viva, è una sanguenero, quindi la cura del dottor Jackson funziona eccome se funziona 😊. Anya e Raven sono dolcissime, e temo che le preoccupazioni della bionda su Luna siano fondate, praticamente la sua fuga consisteva in 3 minuti di fuga, su un’isola con scorte e una serra da sfruttare... Elyza non contenta del morso, rischia ancora la vita su un gommone per andare a vedere se Alicia sta bene o è rimasta coinvolta nel crollo della diga (Elyza mia, anche se non fosse rimasta coinvolta, “sapendo” che sei morta starebbe pezzi e forse in cuor suo preferirebbe essere morta). E grazie ad Echo sappiamo anche le motivazioni dell’odio di Roan verso Lex... dire che è stato un capitolo rivelatore è poco, non ci resta che sperare che la corrente porti il gommone con Lex sull’isola di Elyza. Un abbraccio e a presto 😊

14/08/18, ore 01:15

Ciao!!!!
Allora Eliza è viva, ed è una sangue nero, quindi il dottore è riuscito a trovare una specie di cura!!!! Alicia scoprirà presto che non è cambiando posto e vita che smetterà di sentire quel peso e quell’angoscia opprimerla giorno e notte....il dolore per la morte di Lex la seguirà ovunque anche in capo al mondo!!!! Dolcissime le Ranya….Ora comincio a sospettare che Anya abbia ragione e che Luna non sia poi così limpida ed abbia uno scopo ben preciso...troppe domande su Jessica e il volersi portare Alicia nella sua fuga avventurosa che poi si è rivelata solo una fuga su un'altra isola vicina, di cui come faceva a saperne l'esistenza? Con tanto di case e provviste? Luna non è buona….
Ora Lex, pur di tornare a casa da Alicia quasi ci rimette la pelle su quel gommone, e la sua amata è su un isola diversa con un'altra donna, non sarà di certo una bella sorpresa per il comandante!!!!
Oddio ci lasci in sospeso fino all'ultimo!!!!

13/08/18, ore 21:50

Elyza è ancora viva! 😍 E questa che arriva da Alicia che cavolo vuole?? 😱Vedi di non fare scherzi nel prossimo capitolo!! 😡😡

11/08/18, ore 01:05

Mamma mia ci fai penare proprio fino alla fine!!!! Eh no…. però Luna con Alicia proprio no spero ci sia un altro motivo del perché si sia presentata a cavallo a casa sua (penso sia lei)...non ce la farei adesso a vedere Alicia con un'altra anche se Lex fosse morta!!!! Mi è dispiaciuto per la diga, ma sono contenta Luciana si sia salvata così come Daniel che ritrova la figlia….Inutile dire che dalla lettera in poi è stato un pianto assicurato, ma il peggio è arrivato con Anya e il suo semplice mettersi seduta come Alicia e di fianco a lei, li singhiozzavo!!! Dai comandante tieni duro e vai a riprenderti la tua amata!!!!(la speranza è l'ultima a morire)
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 01:10 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]