Lightning in the night
di stellachan

30/07/19, ore 14:46

Ciao bentornata 😊
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Povera Kagome ha cosi tanta paura e Inuyasha pensa che sia una bugia.

11/11/17, ore 15:56

Accidenti..capitolo doloroso..Inuyasha è stato davvero duro con Kagome..però,che bomba hai lanciato..lei non solo aveva scelto Koga tra i due,ma era addirittura sposata con lui!Beh,evidentemente hanno sofferto parecchio entrambi..e ora c'è Kikyo di mezzo,qui è stata lei la seconda ad arrivare nella vita di Inuyasha..sono proprio curiosa di sapere tutto quello che ancora ci nascondi sul loro passato e di sapere cosa succederà d'ora in avanti..a presto :)

11/11/17, ore 14:13

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Eh già ci sono tanti misteri da svelare e credo che piano piano li scopriremo..
Sempre Kikyo c'è di mezzo,uff..
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosissima.

05/11/17, ore 00:21

Mmm... La storia va avanti e finalmente Kagome riconosce l' assassino (qualcosa mi dice che sia B... non lo dico per non svelare la risposta, sempre se è giusta) chissà che cosa ne penserà inuyasha... Se non le crede lo strozzo da qui 😠, anche se è piuttosto difficile credere a una cosa tipo: "mentre ritornavo a casa in macchina ho guardato il tizio in quella di fianco e, il settimo, o l' ottavo senso mi ha suggerito che quello era l' assassino che due mesi fa ha fatto fuori una persona davanti ai miei occhi senza lasciare traccia"... Sorridi e annuisci?🤨
Bhe che quello sia veramente l' assassino non ne dubito, visto che in un certo senso c'ero anch'io quando Kagome l'ha riconosciuto, però è piuttosto difficile credere ad una storia simile. Bhe si vedrà, alla prossima🤗

04/11/17, ore 03:35

ho letto fino adesso la tua storia... sembra molto interessante e spero che la continuerai al più presto.. ammetto che avvolte mi perdevo e non capivo chi parlava e chi no ma rileggendo con più attenzione è stato più facile comprendere... curiosa di sapere più descrizioni del nostro inuyasha di adesso e della combriccola

03/11/17, ore 18:48

Ciao!Kagome dopo due mesi rivede l'uomo che aveva visto commettere il delitto..forse e' un bene che non sia riuscita a seguirlo,magari si sarebbe cacciata nei guai!Ora sono curiosa di sapere se stavolta Inuyasha le credera' e la vorra' ascoltare..ma chi sara' questo misterioso uomo del delitto?e che storia ci sara' dietro?alla prossima ;)

03/11/17, ore 14:26

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto come sempre del resto.
Inuyasha questa volta crederà a Kagome o gli dirà che si è immaginata tutto.

10/10/17, ore 22:25

Uuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sono curiosissima! Issimissima! Non vedo gia l' ora che esca il prossimo capitolo!! Finalmente capiamo che cosa passa per la testa di inuyasha ( anche se il fatto che odiasse Kaggy era noto a tutti 😒) ha detto che Kaggy l' ha tradito... Chissà com'è successo, ma soprattutto se o per quali motivazioni perché "conoscendo" kagome non credo che di punto in bianco l' avrebbe tradito, anche se si può, dopotutto sbagliare è umano🤓. Bhe, al prossimo cap😊

10/10/17, ore 14:48

Ciao.
Bellissimo capitolo anche questo mi è piaciuto tantissimo..
Non credo che Kagome ha avuto delle allucinazioni c'è qualcosa sotto ne sono sicura..

10/10/17, ore 13:19

ok.. mi stai facendo incuriosire sempre di più!!
Voglio sapere che è successo tra quei 2 e come continua tutto questo..
Spero che aggiornerai in fretta!!!
Jessica

05/10/17, ore 12:44

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Come mai Inuyasha non la crede ? E Kagome si è immaginata tutto o è vero che esiste quell'uomo o quel demone ?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/10/17, ore 01:00

Ciao! :) mmmhh..gia' mi piace la tua storia..thriller e mistero..si' direi che mi incuriosisce parecchio..e' un genere che ha sempre catturato la mia attenzione..inoltre Kagome e Inuyasha in questo contesto sono davvero interessanti e non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo tra di loro..perche' e' cosi' scettico con lei?Poi non vedo l'ora pure dell'entrata in scena degli altri..Miroku,Sango..complimenti e a presto! Silvia

04/10/17, ore 14:51

Ciao! Questa storia premette molto bene, la trovo parecchio intrigante, mi ha incuriosita molto.
Questo capitolo è stato pieno di tensione, ho trovato belle le scene di Kagome che assisteva all'omicidio e mi è piaciuto anche lo scambio di battute che ha avuto con Inuyasha.
Ma come mai era così scettico? Poco fiducioso nei confronti di Kagome? Che abbia a che fare con quello che la ragazza ha visto?
Ah, che curiosità! Attendo il prossimo capitolo.
Cassandra

04/10/17, ore 14:45

Ahhhh!!! Che rabbia!!😡😡😡 come si permette quell... Quell... Quel poliziotto da strapazzo?!? Sono curiosissima, spero che aggiornerai presto. ( scusa per la recensione minuscola ma sono troppo arrabbiata per scrivere )

04/10/17, ore 13:52

Mi hai incuriosita da morire!!! Voglio sapere cosa è successo tra quei due e come si evolve la storia..
Certo che è proprio uno strafottente.. ma figo ahhaha
Spero di leggerti presto!!
Jessica