sognando il camice bianco
di Elisa24g

21/10/17, ore 04:14

Ciao Elisa24g, ho letto la tua storia e lo trovata per caso nella sezione generale, mi serviva una lettura leggera e semplice prima di andare a dormire. Ho letto la tua storia e devo dire che è molto carina, anche tu studi medicina? I protagonisti sono molto ben caratterizzati e si percepisce l'ansia che provano per affrontare questo delicato esame di ammissione alla facoltà, sei stata brava a descrivere questa cosa perchè non è facile farlo in questo modo (Nel senso farlo quando non è il personaggio che racconta la storia) mi è piaciuto molto, anche io nel mio romanzo ho messo una ragazza che studia medicina e chirurgia all'università di Bologna e quindi è stato anche molto piacevole per questo leggere la tua storia, è un peccato che prima della mia non avevi ancora qualche recensione, beh.... Facciamo così, ti metto la mia ed è una bella bandierina verde, leggerò anche gli altri capitoli appena possibile, molto molto brava Elisa, ti abbraccio e al prossimo capitolo.
Fede883.

PS: Il personaggio della ragazza che studia medicina si trova nel mio romanzo "Amiche infinite" che è qui su EFP, se vuoi dacci un occhiata.