Lo stagista inaspettato
di lightwood4life

06/01/24, ore 20:58

È meravigliosamente slow burn, anch'io adoro la crescente tensione che si sviluppa fra i due protagonisti e mi piace come la descrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/12/23, ore 08:54

Si certo che ho letto il capitolo non appena ho fatto l'accesso, non aprivo efp da tempo. É piacevole ed intimo. Spero solo che non farai passare di nuovo tanto tempo per il prossimo

26/12/23, ore 14:05

Ciao scrittrice Nascosta
Sono veramente felice che hai pubblicato siceramente non vedevo l'ora di andare avanti ė una super mega fantastica storia.😊😊😊.
Ti ringrazio degli Auguri di buone feste e contraccambio con tutto il ❤️.
Mi hai fatto davvero un bel regalo proprio il giorno del mio compleanno grazie mille di ❤️.
Ciao scrittrice Nascosta alla prossima avventura dei nostri amati MALEC🥰🥰🥰
Buona continuazione di giornata e di buone feste ❤️❤️❤️
Oscar

24/09/23, ore 00:43

L'interesse è sempre vivo. Ho trovato il capitolo un po' corto ma sempre piacevole. Spero che riuscirai a pubblicare prima possibile.

28/07/23, ore 21:31

Ciaoooo scrittrice nascosta,
Per incominciare grazie per l'aggiornamento non stavo piú nella pelle ero troppo curiosa di leggere un capitolo.
Si ė vero dovresti essere molto fiera mi ė piaciuto moltissimo e incominciamo a capire un po di piu del passato di Magnus di come era la sua vita e Mobidik lo rispecchia in pieno.
Di Alec siamo solo al principio ma so che anche lui scopriremo qualcosa in piú.
Ciaoooo a presto e al prossimo capitolo 😘😘😘😘

23/07/23, ore 09:23

Ciao scrittice nascosta,
Concordo con te non ė un capitolo molto avvicente, piú che altro assomiglia molto a quelli di passaggio, che sia chiaro non ė brutto e mi ha fatto piacere leggerlo e ti ringrazio, ma la MALEC ė sempre malec.
E leggere le avventure anche degli altri personaggi.
ad esempio Jace, Clary, Simon e Izzy che fanno da corona non mi dispiace per nulla ed ė anche grazie a loro che la MALEC puó esistere.
Speriamo che i capitoli siano un po piu lunghi, a mio gusto personale sono corti😅😅
Ciao grazie di tutto al prossimo capitolo😘😘

22/07/23, ore 19:27

Concordo non è il più brillante dei capitoli, ma non perché sia scritto male o sia noioso, ma solo perché ha meno dialoghi pungenti. La storia sta prendendo una piacevole piega e, sebbene la Malec rappresenti il fulcro, parlare un po' degli altri personaggi va completare la storia stessa. Lamento però la lunghezza dei capitoli sempre un po' corti per i mie gusti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘
(Recensione modificata il 22/07/2023 - 07:30 pm)

15/07/23, ore 16:20

Ciao scrittrice nascosta,
Per prima cosa Wow che casa l'ha vorrei anche io😅🤭🤭
I nostri Malec incominciano a sentire qualcosa di bello nei loro cuori, i primi pensieri e altro ancora.
Mi piace la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito, per il momento grazie del capitolo🤗🤗🤗😊😊.
Ciao alla prossima😘

09/07/23, ore 08:54

Ciao scrittice😊
Che bello i nostri amati Malec incominciano a fare dei piccoli passi, gia i piccoli sguardi incominciano incrociarsi, sono curiosa di leggere che cosa succederá nel prossimo capitolo!.
Sono certa che Camille ci mette lo zampino 😅😅
Ciaooo alla prossima😘😘

09/07/23, ore 08:05

Ciao Scrittrice😊
Non ho molto da dire secondo me ė un'altro capitolo di passaggio la stroria ancora deve prendere forma, siamo solo all'inizio e piu vado avanti e piu m'incuriosisce, hai davvero una bella scrittura leggera e che ti viene la voglia di andare avanti.
Bravissima

08/07/23, ore 21:43

Ciao scrittice,😊😊
Da quanto mi piace lo sto rileggendo ammetto che alcune cosine non me li ricordavo😅😅
Devo dire come inizio non ė male, Alec alle prese con il lavoro, ho colto l'ansia del primo giorno uno più qualificato dell'altro si sente un pesce furi dall'acqua come lo capisco.
Bhe Magnus sempre il solito mi piace come lo hai messo sotto a questa forma.
Mi piace l'idea che va in giro per tutto l'ufficio con la bicicletta e sinceramente fa il duro ma in realtá ė buono come il pane fresco della mattina appena sfornato.
Sto provando ad immaginarmi come sará la vita di Alec povero ragazzo🤭🤭.
Grazie ci vediamo al prossimo capitolo, Buona serata😘

02/07/23, ore 11:00

Si si la storia è divertente e, fidati non hai bisogno di conferme ad ogni capitolo. Le descrizione le trovo ben misurate, i dialoghi sono davvero piacevoli e le situazioni divertenti. Continua così e pubblica presto. 😊

24/06/23, ore 08:28

Il capitolo è tanto godibile, ma le tempistiche di pubblicazione lasciano davvero a desiderare. Non per questo smetterò di seguire la tua storia che tanto mi piace ma spero proprio di leggere il prossimo capitolo a breve.
Non devi assolutamente smettere di scrivere madiventa un po' più veloce

09/11/22, ore 22:08

Ciaooo scrittrice nascosta⚘️
Grazie mille per aver aggiornato, l'ho letto tutto d'un fiato ho riso davvero tanto specialmente Magnus che va in giro in biccicletta per tutto l'edificio.
Un po mi dispiace per Alexander ma sono certa che le cose cambieranno in meglio, sicuramente Magnus lo fará dannare, e poi con l'arrivo di Camille🙄🙄 😬😬🙄🙄.
Ciaoooo grazie mille al prossimo capitolo

03/11/22, ore 07:27

È passato tanto tempo e ho riletto dall'inizio la storia che come la prima volta mi è piaciuta tantissimo. Non credevo più che l'avresti aggiornata. Ora, però spero che pubblicherai il prossimo capito a breve, non vedo l'ora di leggerlo! 🙏🙏🙏
Ah certo che DEVI CONTINUARLA non puoi essere così crudele da lasciarla in sospeso