Trick of Might
di Mz Hide

09/09/22, ore 07:51

Buon giorno e buon venerdì mattina 🌞! Questo prologo sembra promettere davvero bene e spiega davvero bene tutti gli attimi che il soggetto sta vivendo, questi sono momenti per nulla belli, ma quella promessa è carica di molte cose, fra cui speranza. Mio caro Kakarot, tieniti pronto, perché le cose stanno per cambiare e molto probabilmente ne sarai più che sorpreso.

10/01/19, ore 23:38

Certo che voglio che tu continui a tradurre mi piace la storia e aspetto di leggerla tutta forse saremo anche in pochi ma chi come me ne e' rimasto ammaliato non aspetta altro mi intriga molto per cui per piacere continua e portala a termine ciao e spero alla prossima

10/01/19, ore 14:44

Wow... ma questa storia è una figata totale O_O perché non l'avevo mai vista? E' tutto ben studiato, è molto piacevole alla lettura e la trama è interessantissima.
Adoro troppo la coppia GokuxVegeta. Non vedo l'ora di scoprire come farà il principe a salvare le chiappe al suo rivale :D
I miei complimenti!
Eevaa

14/09/18, ore 21:14

Bellissima mi ha incuriosita da matti non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come si comporterà il principe (sembra essere geloso)nei confronti di Turles staremo a vedere ciao alla prossima

23/11/17, ore 03:38

Ciao questa la trovo interessantissima mi piace di già e non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo lo aspetto con impazienza anche per vedere come reagirà Goku quando incontra turles e come si svolgeranno i fatti sono cuosissima su questo :-) a presto spero ;-)

16/11/17, ore 19:55

Ciao la storia si fa sempre più interessante...le dinamiche delle coppia Bulma/Vegeta sono rese molto bene 😊 è facile immaginare Vegeta che non accetta totalmente le abitudini terrestri soprattutto in questo periodo dove è attratto ancora verso lo spazio ma dall'altra parte incomincia a sentirsi più legato alla donna...Goku ha sentito il bisogno di controllare...ala fine l'incubo ha risvegliato dei ricordi sgraditi.Junior è semplicemente adorabile e si ha ragione che in Goku qualcosa non quadra...spero pubblicherai anvora

16/11/17, ore 16:23

Secondo me invece è molto interessante :) Ciao innanzitutto, guarda io non sono nessuno, cioè è da poco che conosco questo sito e non posso convincerti a continuare qui la tua storia perché capisco che senza nessuno che ti dia un parere che sia positivo o negativo, è dura continuare ad aggiornare però a me piacerebbe continuare a leggerla perciò se pensi che questo possa bastare per continuarla non mollare :D
Da piccola amavo molto il mondo di Dragon Ball e amavo soprattutto i personaggi maschili perciò sarei contenta di tornare qui ogni tanto per vedere se trovo un nuovo capitolo!
Baci e su con la vita.
Dei.