How to get away with murder
di Nene_92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/19, ore 15:42

E sono di nuovo la prima a commentare! Yeah!
Quindi abbiamo finalmente svelato chi è il padre di Cassiopea? Però! Un professore non me lo sarei di certo mai aspettata! O.o e cmq mi preoccupa un bel po' quella frase alla fine... in che senso "aveva iniziato a progettare la sua prossima sfida?"... anche se devo dire che, sapendo già in parte come sono poi andate le cose, posso già immaginare qualcosa... anche se con te poi non si sa mica mai! 😅
Beh, direi buone vacanze e... non vedo l'ora di leggere la 3a parte!

24/07/19, ore 17:12

Uffa, maledizione. Non osare farmi sentire in colpa per aver tirato peste e corna a Selene! Tu sai bene della mia viscerale ammirazione per Antares (che è così forte da averti letteralmente tormentata per anni) e dell’affetto che nutro per la cara Lyra, quindi adesso non puoi tirarmi fuori l’apologia di Selene e credere di non causarmi un coccolone.
Mettiamo le mani avanti, dubito riuscirò mai a perdonarla per aver abbandonato Lyra, qualunque fossero le sue ragioni magari anche se non giuste almeno condivisibili e comprensibili, ma per qualche ragione, una specie di botta improvvisa di magnanimità, mi sento pronta a leggere la sua storia ed eventualmente a fare almeno in parte pace con lei. La fine della sessione è la causa di tutti questi miei buoni sentimenti, non spaventarti, passeranno presto.
Sono contentissima che tu sia tornata e non vedo l’ora di leggere i futuri sviluppi!

21/07/19, ore 19:59

Ciao :-)

Bentornata! Mi chiedevo quando avrei potuto leggere nuovamente qualcosa di tuo! 😄 Spero che i motivi che ti hanno tenuto lontano da EFP non siano gravi e, soprattutto, che tu abbia risolto ogni cosa ;-)
Diciamo che dopo tutto questo tempo faccio un po' di fatica a orientarmi nella grande e vasta famiglia Black. Selene è la madre di Cassiopeia, giusto? È bello conoscere meglio la sua storia e rivedere Antares, da un punto diverso di quella dell'amata nipote.
Certo che Selene ha un bel caratterino se cerca di attirare l'attenzione paterna in questo modo. Antares ha voluto evitarle un matrimonio che l'avrebbe resa infelice, ma è riuscito a rimanere totalmente impassibile di fronte al comportamento della figlia, sinceramente non me lo sarei aspettata. E dopotutto Selene cercava proprio quella reazione.
Spero di leggere presto qualcos'altro su Selene (ma soprattutto scoprire come va a finire la storia dei Grimm ;-)).

21/07/19, ore 18:33

ciao, infetti mi chiedevo che fine avessi fatto, ma non ho pensato che avessi abbandonato tutto, ma che magari non avessi tempo. No no non sono scomparsa come vedi 😂😂.
tornando alla storia quindi Selene l'ha fatto apposta a puntare ad Adam?

21/07/19, ore 16:13

In effetti no, cara Nene, non me l'aspettavo minimamente questo tuo aggiornamento. Un fulmine a ciel sereno, se si può dire. (Ma un fulmine cmq gradito). Ci avevo davvero rinunciato. Avevo rinunciato a scoprire la fine dei Grimm e anche a non conoscere la storia di Selene.
Eppure... eppure eccoti qui! Ed eccomi a mia volta. Se queste cose saranno all'altezza di ciò che mi ricordo, allora ci sarò anche iο, pronta a supportarti ancora.
Perché cmq le tue storie mi sono sempre piaciute. (Anzi, se me lo permetti, sarei curiosa di conoscere - anche in privato - il perché sei stata assente per cosi tanto... sempre se non sono troppo indiscreta).
Aspetto la seconda parte allora (sperando non sia tra altri due anni 😛).
Hailey

23/11/17, ore 10:49

Ciao :-)

Sono contenta che anche Alexis abbia avuto il suo lieto fine e si sia lasciata andare al vero amore. Ora sì che è felice, e penso che lo sarà anche Caroline: non dovrà più sopportare un'avida collega... Forse...
Karen e Asterion nella stessa Casa, spero che i due vadano d'accordo ;-)
Comunque Cassy potrebbe aprire un'agenzia matrimoniale. Ci mette sempre lo zampino! :-)

21/11/17, ore 00:16

Tranquilla pee il ritardo io pure nel recensire e mi scuso ma eccomi.
Per fortuna Alexis si e sposata senza intoppi e subito pensavo non succedesse.
E non deve nemmeno preoccuparsi di Samuel e Elliot.
La bambina e molto carina e immaginavo venisse smistata in corvonero.
Sono curiosa di leggere cio che scriverai su La mia Caroline. E l'ultima? Ho perso il segno.
Al prossimo
Ciao Sky

18/11/17, ore 18:10

Non credevo che l'avrei mai detto, ma sono davvero molto felice per Alexis!
Alla fine con o senza l'approvazione della famiglia Blustrode ha avuto il suo lieto fine, senza più dover aver paura di Samuel o Elliott.

Sono curiosa di leggere la OS di Caroline; se non sbaglio era stata uno dei primi personaggi ad avere il capitolo dedicato e devo ammettere che essendo passato un po' di tempo non mi ricordo più moltissimo su di lei.......

17/11/17, ore 21:26

Neneeee!!! *.*
In effetti mi stavo domandando quando avresti aggiornato anche questa raccolta di OS XD anche se capisco che lavorando possa non essere facile x te trovare del tempo libero in cui scrivere.
In ogni caso la bimba di Alexis é bellissima! *.* da mangiare di baci! <3 e Alexis e proprio cambiata tantissimo: ha per caso fatto un corso di yoga?
Non vedo l'ora di leggere la prossima OS!
Ciaoo

12/11/17, ore 22:08

Lo so, lo so, sono paurosamente in ritardo, non devi aggiungere altro, sono già prostrata ai tuoi piedi!
Ho letto la scena con Cassy al mercato almeno quattro volte, è stata troppo esilarante. Cassy sarà tutto quello che vogliamo, ma per certe cose, tipo le patate, le mancano proprio le basi.
Candy è stata un’ottima domestica e Cassy l’ha gratificata con un regalo meraviglioso: le ha dato la possibilità di vivere il sogno di una vita e indirettamente le ha trovato pure il fidanzato, brava Black! Dom è un peperino che sta benissimo con Candice, si sono proprio creati una bellissima famiglia. La piccola Camille li vuole tutti per sé, essere figlia unica deve essere molto allettante e capisco che non voglia dividere il suo bottino di coccole. Il nome del secondo genito non poteva essere che James, il fratello che Candy non ha mai dimenticato e tiene vivo attraverso il rapporto con i genitori di lui. Con Alice non è andata benissimo, ma almeno Candy non avrà rimpianti, dato che lei il passo lo ha fatto.

31/10/17, ore 17:37

Domande:
Scusa il ritardo, ahahahah che spasso questa os e che spasso Cassy a fare la spesa non sa nemmeno cpsa siano le patate non sa nulla avrei voluto essere al posto di Candice. E sono anche contenta che abbia avuto un lieto fine. Spero che ti sia arrivato il mio messaggio e mi scuso per questa orrenda recensione ma ho un po da fare e non volevo aspettare troppo.
Al prossimo ciao Sky

31/10/17, ore 11:04

Ciao Nene, scusa il ritardo ma non sono proprio riuscita a passare prima di questa mattina.
Allora... Ovviamente non vedevo l'ora di leggere la OS dedicata a Candice, è un personaggio a cui tengo molto quindi grazie ancora per averla inserita nella storia, oltre che per averle dato un lieto fine.
Non so quanto potrà mai risolvere fino in fondo con sua sorella e avere un rapporto normale con lei, ma se vedrà lei e la sua famiglia più spesso è solo meglio... Dopotutto di fratello ne ha già perso uno.
Ahhaha Cassy, ma dove saremmo se non ci fosse lei... Ma ha ragione Candy, é il tuo compleanno traviati un po', vai a fare quello che ti piace, su.
È andata a studiare musica a Parigi, che gran culo, ma ovviamente sono felice per la mia violinista brontolona XD E il culo raddoppia, perché si è persino trovata la sua dolce metà... Comunque sei proprio un mostro di intelligenza figliola, i miei complimenti per non essere mai arrivata all'ovvio in innumerevoli settimane.
Camilleee, adoro quel nome e ormai immagino che tu l'abbia capito, quindi grazie per la scelta... E il suo fratellino non può che chiamarsi Jamie <3 Spero solo che a Camille piaccia, perché penso che mamma Candy difficilmente cambierebbe idea.

A questo punto ti saluto, grazie ancora e a presto!
Signorina Granger

Ps. Certo Cassy, le patate spuntano nei campi già sbucciate e affettate, pronte per essere messe in forno.

28/10/17, ore 17:52

Ciao :-)

Bel capitolo :-) Sono molto contenta per Candy, meritava proprio di coronare i suoi sogni. Casey è stata magnifica come sempre, non ci sono parole per definire la sua bontà.
È stato bellissimo che Candy abbia invitato la famiglia di James ad assistere al concerto.
Mi piacerebbe leggere di Caroline :-)

28/10/17, ore 15:12

E anche Candice ha avuto il suo happy ending!
Se non esistesse Cassiopea Black metà del mondo magico sarebbe infelice ahahahah! Per fortuna la padrona di casa è una bella tipetta decisa che non ci pensa due volte a dare qualche bella scrollatina se necessario! Posso solo immaginare cosa abbia provato Candice in teatro, anche perché La Scala toglie il fiato anche entrandoci solo (si fa per dire) come spettatori, ma esibirsi….deve essere qualcosa di indescrivibile…….
Dominic è veramente adorabile, la sua dichiarazione entrerà nella classifica delle dichiarazioni più imbranate e impacciate ma allo stesso tempo tenere della storia!
Spero che a Camille piaccia il nome James perché io personalmente lo adoro e sono davvero contenta che Candice e Dominic abbiano deciso di usarlo per il secondogenito, soprattutto per il significato che ha per l’americana!

Ci sentiamo alla prossima OS o su Rapina Temporale!

27/10/17, ore 12:31

E anche Candice è riuscita a realizzare il suo sogno più grande e ha trovato il suo lieto fine! :D che belle queste OS, almeno qui qualcosa alla lunga va a finire nel verso giusto :)
Cmq avrei voluto vederla anche io, dal vivo, Cassiopea Black intenta a fare la spesa! Ahahahah! Sarà anche un fenomeno in molte cose, ma si vede che per la cucina è proprio negata XD
E poi l'amore che non è quella bambina nella scena finale! *.* aw! <3
A quando la prossima OS?