Mad Mind
di Clown

16/08/12, ore 12:51

hahahah divertente sul serio! adoravo quei film! la bolla di sapone finale è un po' surreale, ma rende la scena molto divertente, bravo/a ^^

19/12/10, ore 22:17

Ottima idea, quella di usare la tecnica del flusso di coscienza! Rende benissimo, perché Mahoney è proprio così, se ci pensi: parla a ruota, senza fermarsi un minuto! Ottime tutte le sue considerazioni sulla polizia, sul non fare un cavolo, sulla pazzia di Thackleberry e su quel palloso rompiscatole pallone gonfiato di Harris. Storia da ricordare! A presto!

23/06/09, ore 19:44

Stavo seriamente per rischiare di non leggere questa fic, per fortuna sono passata dal tuo profilo per mandarti un messaggio di ringraziamento e l'ho trovata. Che dire, sei sicuramente più IC di me, sai mantenere quello spirito "goliardico" della serie, mentre io butto tutto sul drammatico. La battuta sul Blue Oyster poi mi ha fatta piegare in due... è come se coinvolgesse i lettori stessi nei suoi terribili scherzi, non solo i suoi odiati superiori! È una storia che "buca" lo schermo, in questo senso.
Ma più di tutto: sono contentissima di non essere più l'unica in questo fandom!