Punizione dopo allenamento. Ovvero, come far sapere a tutti che hai una relazione con Derek Hale.
di Amber

E' davvero molto carina e divertente questa one-shot. Hai ragione, una storia leggera e senza complicazioni ogni tanto ci vuole :)
Mi piace come hai caratterizzato i protagonisti. Stiles è semplicemente fantastico con la sua imbranataggine e testardaggine, mentre Derek sono di poche parole Hale è sempre il bel tenebroso...
Ma immagino che dietro tutto quel sesso che fanno ad ogni occasione ci sia dell'altro, anche se magari ancora non lo ammettono. Almeno a me piace credere così ;-)
Brava ^_^

Ciao!!!wow!!!!complimenti bellissima storia,mi hai fatto veramente ridere:-D:-D:-D Quante cose imbarazzanti accadono al piccolo Stiles;-) Aspetto al seguito!! Bravissima, spero a presti! Un bacione marycate

Ahahaha ;D troppo bella questa storia!
Chissene se è corta o se il titolo fa schifo, che poi non è vero.
Mi ha fatto divertire molto tutta la situazione, i battibecchi, stiles che ogni volta che sente derek parlare il suo cervello gli fa ciao ciao con la manina...la stronzaggine di derek quando lo provoca. Amo il modo in cui stiles diventa di gelatina in presenza dell'hale e amo il fatto che derek lo sappia e ne appofitti. Li amo...e ho amato questa storia. Davvero carina, complimenti. :D