La Congiura del Corvo
di TheWordsAreLife

04/11/18, ore 17:07

scorrevole come tutti i tuoi racconti che ho letto fino ad ora. intriganre

08/03/18, ore 02:42

Che dire, ti ho letto dall'inizio e gioco Vampiri da quasi20 anni. Personaggi ben fatti,trama avvincente ed il giusto mix di azione ed indagine. Certamente Lince la vedo fuori portata per il nostro Brujah, magari se imparasse Proteide e Velocità se la potrebbe giocare. Ovviamente dovrebbe "bersi" qualcuno di tosto. Aspetto news, spero non mi farai attendere troppo.

07/03/18, ore 12:13

Beh, non proprio dall'inizio alla fine, mi sono fatto vivo solo dopo otto capitoli. Che dire? Un'ottima storia dal punto di vista dell'introspezione e anche in questo capitolo si nota benissimo il carisma di questo mostro al servizio della Mano Nera, se ci fosse stata un pò più d'azione sarebbe stata perfetta e spero di vedere questa lacuna sistemata in un possibile sequel. Buon lavoro e a presto.

28/02/18, ore 19:01

Capitolo inquietante al punto giusto all'inizio, poi scena d'azione niente male.Sul serio, se non ci fosse così tanto spazio tra una battaglia e l'altra, questa storia sarebbe quasi perfetta. Comunque già ora ricorda un buon film d'azione(e ieri sera sono andato a vedere Black Panther, EPICO!), buon lavoro e a presto.

22/02/18, ore 10:23

Capitolo niente male che riaccende la mia voglia di scoprire come proseguirà questa storia.Buon lavoro.

14/02/18, ore 12:15

Capitolo piuttosto figo. Sul serio, questi tuoi cattivi potrebbero quasi rivaleggiare con i vampiri di Jojo(pensavi fosse il Cardinale, ma ero io,Amos!).Buon lavoro e a presto.

07/02/18, ore 20:57

Un altro ottimo capitolo in termini di strategia(non mi dispiacerebbe ammazzassero anche quell'ipocrita del papa) e anche il combattimento non è male, sebbene manchi ancora di eleganza.Buon lavoro e a presto.

31/01/18, ore 12:47

E finalmente comincia l'azione. Il combattimento è fatto piuttosto bene e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Però, scusa, Auspex non è una disciplina impercettibile?Nessuno dovrebbe accorgersi se la usano.

27/01/18, ore 11:47

Capitolo carino e interessante per quanto riguarda le macchinazione del Sabbat, che ora immagino manderanno succhiasangue su succhiasangue su Michael, non vedo l'ora. Buon lavoro e a presto.

24/01/18, ore 11:40

Capitolo piuttosto figo, non vedo l'ora di scoprire come Michael si prenderà la sua vendetta. Buon lavoro e a presto.

17/01/18, ore 19:22

Felice di vedere che le cose cominciano a muoversi. Mi è piaciuta molto la sparatoria e lo stesso si può dire per la chiacchierata tra amici. Buon lavoro e a presto.

13/01/18, ore 21:20

Capitolo molto buono e interessante, l'informatrice di Michael è decisamente un personaggio MOOOLTO affascinante e spero di vederla ancora. Buon lavoro,spero che Battleground ti stia piacendo.

10/01/18, ore 13:23

Capitolo non male, per quanto privo di sorprese, comunque i tuoi personaggi hanno il loro solito fascino.

03/01/18, ore 12:48

Ciao, theworld, felice di rivederti, spero tu abbia passato buon Natale e ti auguro buon anno. Il capitolo è piuttosto buono, non mi aspettavo di rivedere così il povero Brujia, intanto la Lince se la ride nella grossa( sul serio, quel tipo mi piace sempre di più), non vedo l'ora di vedere quali altre avventure affronterà questa sventurata coterie, a presto.

27/12/17, ore 23:08

Capitolo niente male e ottima atmosfera, anche se un pò breve(Comunque la scena di combattimento, per quanto breve, fa la sua porca figura) spero tu abbia passato un buon Natale.Comunque, se posso permettermi, scrivi cacciatore con la minuscola, usa la maiuscola solo quando ti riferisci ai Cacciatori umani(Infusi, affiliati ad altre organizzazioni più o meno potenti e quant'altro).Buon lavoro e a presto, mi auguro anche che Battleground ti stia piacendo.