It's A Long Way To The Top, If You Wanna Rock 'n Roll
di EmmaAlicia79

16/01/20, ore 20:09

...e mi piace...anche se finisce così.....perché in fondo arriva ad una conclusione...
....quello che davvero non riesco a comprendere....è il perché non cambiare quel "in corso" con "conclusa"....é un vizio che avete in molti....perché posso anche capire....che la vita ti inghiotta....ma....centoventi secondi....tra login e cambio stato.....proprio non li trovate...?

02/09/19, ore 08:29

Ciao Cate grazie per la bellissima stori mi ė piaciuta tantissimo, spero che la riprenderai.
Ciao alla prossima avventira 😉

19/10/17, ore 21:01

Ma quanto mi piace!
L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Amo Magnus... ma ho anche un debole per Alec. Sarà che Matthew e Harry sono perfetti per quei ruoli, ma in ogni caso adoro la tua storia!
Saluti, HiL

12/10/17, ore 16:10

I have nothing to say, only continua ti prego perché ho letto la storia inn circa tre minuti e ne ho bisogno. Sei troppo top Troppo Ci siamo capiti?❤😂

10/10/17, ore 15:59

Ho scoperto oggi la tua storia e ti devo fare i miei complimenti 😍 La adoro. Trama interessante, dialoghi ad hoc e descrizioni ben fatte. Addirittura la lunghezza dei capitoli è perfetta, anzi te la invidio! Io non riesco mai a fare capitoli di lunghezza normale, mi vengono sempre e solo lunghissimi 😔 sono prolissa di natura ahimè... Ancora complimenti per la bella idea e per il modo in cui sei riuscita a svilupparla. Al prossimo aggiornamento!

09/10/17, ore 10:30

Che dire? Mi piace sempre di più!
Mi spiace che le loro sedute siano già finite, ma forse è meglio così... ora non hanno il vincolo professionale tra di loro! Spero ci sia occasione x farli rincontrare e iniziare una relazione “diversa”! Certo Alec ora ha bisogno di aiuto X liberarsi dai suoi sensi di colpa, ma chissà se in futuro....

09/10/17, ore 00:28

MA come se ne va! Ma dove va? Ma perché finisce?! Ma no! Ma io come faccio?! Ma... Vado a piangere, ciao.

09/10/17, ore 00:11

Ciao! Ho trovato il link sulla pagina degli shipper depressi... e devo dire che l'inizio mi piace veramente tanto!
Hai introdotto benissimo il tuo AU e sono certa che ci regalerai un sacco di sorprese!
Il tuo stile mi piace davvero tanto! Schietto e diretto, ma non per questo meno emozionante!
Sembrava quasi di stare li con alec a contorcersi sulla sedia quando magnus lo ha messo in difficoltà con l'osservazione sul proprio aspetto!
Cosi come la tensione nell'ufficio del capo.
Non vedo l"ora di leggere il seguito!

08/10/17, ore 23:40

MA IO.
NO.
CIOÈ.

La scena in cui Alec si volta e Magnus non c'è più mi ricorda troppo la 1x12.
"You have a choice to make. I won't ask again"

Diiiiooooo.

Comunque Alec scioccato dall'aver ucciso qualcuno mi piace molto; l'Alec dei libri non aveva mai ucciso nessuno agli inizi e secondo me potrebbe aver provato qualcosa del genere nel spargere il suo primo sangue.

Inoltre... OH. Quell'abbraccio!

Sono innamoratissima *_*

PS. Awww ma che cara sei 💙

06/10/17, ore 17:30

Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo.

Ho BISOGNO di leggerne ancora.
Il modo in cui conversano Alec e Magnus è superbo e la caratterizzazione di tutti i personaggi finora è stata precisa e accurata.

Solitamente le fiction AU mi fanno storcere il naso perchè è difficile riuscire a rendere bene la personalità di un personaggio fuori dal contesto che lo ha creato, ma questa è semplicemente meravigliosa finora! Nonostante tutto Alec e Magnus sono ancora Alec e Magnus e ogni capitolo, seppur breve, non lascia mai quel senso di "vuoto". Le descrizioni sono brevi ma scorrevoli ed essenziali. La lettura è leggera ma coinvolgente e ormai hai rapito il mio cuore.

Attendo impaziente il seguito ♥

06/10/17, ore 10:57

complimenti! mi piace mi piace, molto interessante e stuzzicante! un voto per te! ;)

06/10/17, ore 00:32

Adesso sai perché non leggo fanfiction... FINISCONO SUBITO!
Adoro e mi piace davvero tantissimo... DAI CATE <3

29/09/17, ore 11:33

L'idea mi piace è il testo mi membra mooolto invitante! Aspetto di vedere cosa succedere e sopratutto cosa è successo per far finire Alec dallo psicologo!🤔
Spero ci sia presto un'aggiornamento

29/09/17, ore 01:00

Partendo dal presupposto che NON leggo fanfiction per milioni di motivi, questa non vedo l'ora che vada avanti quindi direi che sì, come incipit ci siamo. Però ti prego, TI SCONGIIURO, non fare piccoli capitoli ma sii sostanziosa che io ho bisogno di ciccia. Cia'.

28/09/17, ore 23:17

E niente.
Arrivo alla fine e rimango delusa nel vedere che non ho altro da leggere. NE VOGLIO ANCORA.

No, seriamente!
Hai uno stile incredibilmente fluido e scorrevole, c'è qualcosa di elegante e al tempo stesso semplice nel tuo lessico che mi lascia semplicemente deliziata dalla lettura.

Amo questo primo scambio di battute fra loro, la naturale disinvoltura di Magnus che si scontra con l'imbarazzata semplicità di Alec.

Non vedo l'ora di poterne leggere il continuo!