Impara l'arte e mettila da parte
di paige95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Curioso di sapere come finirà. La scommessa si sta rivoltando contro Chichi e Bulma. Il colmo sarebbe una giornata in cui Bulma e l'amica impazziscono per i mariti xD sempre più curioso di leggere il finale

Vorrei una comparsa di Pan in futuro sarebbe spassoso. Per come scrivi sembra di essere immersi nell'anime. Ho paura su cosa possa comprare Bra per i due :)

16/08/18, ore 14:53

Davverto bellissimo capitolo. In questo capitolo Goku ha ritrovato quel poco di orgoglio saiyan sopito e ci è voluta Chichi per questo. Sarei curioso di vedere Re Vegeta e Bardack come reagirebbero nel vedere i propri figli vittime delle proprie mogli.
Goku avrebbe potuto chiedere a Re Kaio di riportare in vita Kid Bu...magari con la terra in pericolo ci sarebbe riuscito.
Vorrei proprio vedere questa storia e questo capitolo in versione anime...non vedo l'ora di leggere altro

15/08/18, ore 13:50

Finalmente un capitolo su Vegeta...amo vederlo umiliato e oltre alla battaglia contro C18 ricordo con piacere le scenette con Lord Beerus in cui era letteralmente paralizzato dalla paura. Anche in questo capitolo immagino espressioni tipiche di quando vide Beerus sulla terra, soprattutto quando Bulma lo ricatta proponendogli di andare via di casa. Bravissima.

Capitolo perfetto. Scrittura semplice ed efficace. Chichi dopo anni di abbandoni si è presa finalmente la sua rivincita e non vedo l'ora di leggere il seguito. Insieme a Crilin avrei voluto vedere C18...mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia nel vedere ridotto così colui che lei avrebbe dovuto uccidere. Non vedo l'ora di guardare il seguito...bravissima

Capitolo davvero comico. Curioso di leggere le reazioni quando sarà la reazione di Vegeta quando sarà vestito da donna.
Goku solito ingenuo mentre Chichi se ne approfitta di lui. Divertente :)

08/08/18, ore 14:45

Quante cose non cambiano e non cambieranno mai? Una di queste sono io che piango perché devo salutare le tue storie ormai finite, ma il tempo vola davvero così veloce? E una cosa davvero incredibile eppure eccoci qua, ah ma se fosse per me le tue storie io le farei durare anni ed anni tesoro!
Un'altra cosa che ormai è fissa e non cambierà mai da quando il principe e la scienziata si sono sposati, è il fatto che chissà per quale arcana ragione lui si ritrova a fare quello che vuole lei 😂 la nostra veterana della saga ha un mistico potere su di lui, lei è i suoi maledetti occhioni color acquamarina che Poi hanno ereditato non uno ma entrambi i suoi figli, giusto perché il complotto divino non è mai abbastanza forte e deve cedere pure alle richieste degli eredi specialmente e a malincuore a quelli della femmina (maledetta come la madre😂).
Ma a lui piace in fondo dai anche se non sopporta di sicuro questo modo che Bulma ha di credere che stia vincendo, perché sì sarà pur umanizzato ma mai al punto di riconoscere come sue e come presenti tutte le emozioni che lo vengono a trovare.. specie se queste o sono troppo dolci o troppo amare come la frecciatina della moglie che ha scoccato giusto nel petto.
Però, anche lei pur sapendo che ha questa specie di dote verso di lui, quando fa qualcosa cerca sempre di camminare con due piedi in una sola scarpa, anche se lo ama e sa che quello che fa lo fa per bene comune e non proprio (il più delle volte) a proposito proprio di questo cerca di non fare a passi falsi proprio per custodire questa cosa come se fosse una gemma preziosa che si può frantumare in un istante, ma di certo quando ci vuole la strigliata non se lo fa scappare, ed io detto letteralmente AMO questo personaggio e sai quanto amo quando i miei pg e le mie OTP sono descritti da te, abituati a sentirlo perché te lo dirò proprio spesso!

Goku e Chichi beh.. cavoli deve sentirsi proprio in colpa per ciò che ha fatto e poi lui.. sembra che si senta parte di un universo parallelo😂😂 e proprio vero quando uno si lamenta di come e il partner e questo si comporta in modo diverso non si è capaci di apprezzare appieno perché sembra troppo troppo strano, e loro ne sono esempio lampante😂 a me poi piace un casino che le tue Bulma e Chichi siano amiche, amiche vere intendo.
È la prima volta che vedo Goku preoccuparsi della sua vita così ostinatamente😂 mi sa che convivendo con il rivale anche lui abbia sviluppato una specie di senso extra che lo avvisa di quando è meglio o non è meglio avere. che fare con Vegeta, che poi sono molto piu simili di quanto si possa pensare eppure non lo vedono, e poi.. Goku versione fratello maggiore ma che carino è?? E Vegeta fa perfettamente il ruolo di fratello minore dispettoso e pestifero, altro che frecciatina gli ha conficcato nel cuore un palo di legno, poverino dai si sta così impegnando da quando è risuscitato e lui mi butta il suo umore a terra così😂

Il principe che lascia tutti la e scappa via e poesia veramente, misto di 'non mi frega un bip di tutti voi' e 'Tanto lo so che mi vengono a cercare allora posso usarlo come alibi per spaccare la faccia a qualcuno', sei un genio!
Allora, Chichi, possibile che tu proprio non lo hai ancora capito dopo tutti questi anni? Tuo marito, il guerriero mortale che supera addirittura un Dio, è un cavolo di bambino piccolo che prende istintivamente tutti i comandi alla lettera.. perché quel pover'uomo più cerca di far del bene più scatena tragedie?😂
E naturalmente poi cerca di sdrammatizzare o almeno così si può pensare fino a quando non ci si rende conto che parla sul serio e vuole seriamente mangiare, scemi noi che ci caschiamo xD
Riecco la mogliettina sovrastante e gelosa che noi tutti conosciamo, pensavi che dopo aver detto 'ti perdono' si fosse dimenticata delle questioni irrisolte? Povero, povero Goku..

Infine, il significato che ci lasci a intendere è bellissimo.
Bulma e una donna profonda e sincera e Vegeta dovrebbe davvero smetterla di sottovalutarla e specialmente di rimanere sorpreso quando se ne esce con una delle sue lezioni da Grillo parlante!

Che dire sei una maestra del mistero e della pazienza, i tuoi lavori sono sempre impeccabili e questa FF ci ha regalato emozioni di ogni tipo, sei una vera forza della natura!
Sarò sempre pronta a sostenerti le tue storie sono tra le più belle che io abbia mai avuto il piacere di leggere❤
-La tua fan n1♡

30/07/18, ore 20:55

Ciao Vale, devo dire che la parte su Vegeta mi ha steso sul serio! Ma quanto potenziale comico ha il principe col suo fare sempre serioso e incazzoso?! Tu l'hai tirato fuori alla grande! Bra è splendida nel provocarlo, ben sapendo che il padre la adora...in coppia con Bulma poi sono due vere arpie nei confronti di Vegeta! 😂
Bravissima, questa long devo dire che mi piace molto e tu scrivi davvero bene!
Teo

28/07/18, ore 18:54

Ciao Vale, eccomi di nuovo qua e sarò sincero: mi hai strappato più di mezzo sorriso! 😂😂
Cioè già me lo vedo Vegeta tutto imbarazzato davanti a Trunks che prepara la colazione a Bulma per corromperla ma che invece si ritrova a dovere pulire TUTTA la Capsule! 😂 Povero Prince! 😭
E Goku?! Ma quanto è stupido quando Chichi parla dei libri? Sono stato male lì! 😂 E non oso pensare a vederlo ai fornelli tra l'altro, forse gli passa la voglia di mangiare come una bestia se deve cucinare lui! 😂
Teo5Astor

27/07/18, ore 15:29

Ciao Paige, ho deciso di iniziare con enorme ritardo questa long perché mi incuriosiva l'introduzione e l'idea di vedere Vegeta in una comica!
Spero che possa farti piacere lo stesso!😉
In questo primo capitolo te la sei cavata molto Bene, temevo che Goku sarebbe stato sbranato da Chichi quando le ha detto che lei pulisce "solo" due piatti e due pavimenti! 😂.Chichi mi sembra bella sadica in questa storia, vediamo cosa ha in mente! 😍
Credo che ne vedremo delle belle!
Complimenti e a presto!
Teo5Astor

05/07/18, ore 23:27

Ciao tesoro 😘😘😘😘😘 Scusa il ritardo della recensione ma oggi non ero in casa e non ho potuto prima 😬😬😬 Comunque eccomi qua a recensire questo ultimo capitolo e sono tristissima perché questa storia mi piaceva molto ed adesso come faccio?? 😭😭😭😭😭 Mi mancherà davvero tanto la storia 😭😭😭😭
Comunque inzio subito con il capitolo partendo dall'inizio con Vegeta e Bulma e devo dire che convincere il Principe nell'uscita con Goku e Chichi è stato tosto per Bulma e non so come abbia fatto perché per Vegeta passare un pomeriggio con Goku non è il massimo e Bulma è riuscita in questa impresa ardua. Comunque complimenti a lei perché c'è riuscita 😄😄😄😄😄 Vegeta anche se dice che non è amico di Goku è inutile negarlo perché loro lo sono anche se lui dice di no e poi anche se parla di lui in determinato modo, sono sicuro che per lui Goku conti qualcosa. Io sono d'accordo con Bulma nell'accantonare almeno per quel pomeriggio l'ascia di guerra perché continuare a litigare non avrebbe portanto a niente di buono per entrambi e la sorpresa non sarebbe uscita come vogliono le due donne. Litigare avrebbe rovinato tutto e Bulma è stanca nel continuare a litigare e credo che pure Vegeta sia stanco nello litigare con la moglie.
Per Goku e Chichi non è la stessa cosa anche se lei si è fatta perdonare per la scommessa ed io sono felice perchè non riuscirei a sopportare di vederli ancora in litigio. Ora Chichi deve convincere Goku a parlare a Vegeta e cercare di passare un pomeriggio tranquillo con il Principe e sono sicura che Chichi è stata molto convincente con il suo adorato marito e lui non può resistere alle suppliche di lei anche trattandosi di Vegeta. Goku per Chichi farebbe qualsiasi cosa e lo si è visto tante di quelle volte che solo uno scemo non capirebbe l'amore che c'è tra i due, anzi molti altri direbbero che tra loro non c'è amore e Goku pensi solo agli allenamenti e a combattere. Io credo che si sbagliano di grosso e che Goku ami la sua famiglia più di altra cosa al mondo e lo ha dimostrato tante volte, quindi per Chichi farebbe qualsiasi cosa anche parlare con Vegeta e cercare di convincerlo nello stare assieme ne sono sicura al cento per cento 😊😊😊😊😊 Il loro amore è forte e nonostante tutto continueranno ad amarsi giorno dopo giorno 😊😊😊😊😊
Allora poi quando Vegeta e Bulma erano in volo per incontrare Goku e Chichi, ho dato ragione a Bulma all'inizio quando diceva che non è facile vivere sotto lo stesso tetto di Vegeta 24 ore su 24 e so che è difficile visto il carattere di lui e il carattere di lei perché entrambi sono testardi ed orgogliosi e questo li porta  a battibeccare molto di più. Ma comunque Bulma ama molto Vegeta e vuole che tra loro si sistemi tutto e questa storia finisca in fretta e non volevo che litigassero anche durante il tragitto, speravo che dopo quello che si sono detti prima era tutto a posto, invece anche in volo la litigata è arrivata nel momento meno opportuno visto che si trovavano in volo e non era il momento. L'arrivo di Goku e Chichi ci avrei scommesso che Vegeta avrebbe preso le distanze dagli altri e sarebbe stato per conto suo, ma sapevo anche che Goku avrebbe parlato con lui. Si ok glielo aveve detto Chichi, ma anche se non fosse stato per lei, Goku gli avrebbe parlato e cercato di conversare con lui. Comunque il Principe non ha gradito l'arrivo di Goku però si fa scappare che lui è stufo di litigare con la moglie e posso capirlo perché non è bello litigare con la propria moglie, poi per Vegeta è sicuramente uno strazio. Comunque Goku non deve pensare che Chichi abbia lo voglia male, anzi lei lo ama più di qualsiasi cosa al mondo e non deve pensarlo solo perché l'ha mandato a parlare con Vegeta ed ok è difficile fare questo, ma Chichi lo ama e vuole che tra la sua migliore amica e Vegeta le cose si sistemano.
Ahahahahahah mi ha fatto ridere quando Goku ha detto degli incubi e Vegeta gli ha detto di non fare l'amicone 😂😂😂😂😂 Ma poverino lui stava cercando di essere gentile e di parlare in maniera pacifica e tranquilla, povero il mio Goku 😭😭😭😭😭😭 Comunque quando leggo di Goku e Vegeta mi viene sempre da ridere perché Goku fa l'amico caro e gentile e Vegeta invece lo risponde male ed io rido non perché Goku viene trattato male, ma perché mi immagino la faccia di Vegeta tutta arrabbiata 😂😂😂😂😂 Ahahahahahah povero Principe 😂😂😂😂😂😂 Comunque Vegeta è stato un po' stronzo nei confronti di Goku nel tiare fuori la storia che ha lasciato la famiglia per sette anni, dai oramai è passata e non c'è bisogno di tirare fuori quella storia, poi Goku anche se non sembra lui può tirare fuori degli ottimi consigli quando vuole 😉😉😉😉 Ahahahahah poi ho riso quando Vegeta ha ripensato al padre se l'avrebbe visto vestito da donna 😂😂😂😂😂😂 Ahahahahahah nella mia mente si è formata l'immagine del padre e della faccia che ha fatto nel vedere il figlio vestito da donna 😂😂😂😂😂 Povero Vegeta 😂😂😂😂😂 Comunque Goku non è riuscito nello parlare a Vegeta per stare insieme a loro ma mi sono domandata cosa avesse in mente Chichi.
Di fatti Chchi chiede un altro favore a Goku e quello di portare Vegeta nella Gravity Room e quando ho letto di loro mi è uscito una sorriso perché non posso fare a meno di questo, perché basta vederli assieme e a me viene spontaneo, comunque sapevo che Chichi avrebbe convinto a Goku di nuovo e che ho avuto un po' di paura quando è saltata la storia della scommessa di nuovo ed ho pensato oh no non adesso che avevate fatto pace, ma Chichi sa come farsi perdonare di nuovo e quando Goku le dice che avrebbe fatto quello che doveva fare Chichi le salta addosso praticamente per la felicità ed io sono contenta e felice 😍😍😍😍😍 Comunque mi ha stupito che Chichi vorrebbe che Goku si allenasse con Vegeta perché è raro che succeda una cosa del genere e ha stupito pure me nello leggere.
Poi Goku nello convincere Vegeta con gli allenamenti sarà stato facile visto che un bell'allenamento con lui non ci avrebbe messo molto ma Vegeta ha iniziato a capire cosa stava succedendo visto che Goku non è bravo a mentire e gli si legge in faccia quando mente come me e lo capisco 😄😄😄😄 Comunque ci riesce e convince Vegeta e devono stare tranquilli perché le loro mogli non sono così subdole e cattive da fare una nuova scommessa, anzi credo che loro non facciano più quell'errore 😄😄😄😄
Comunque l'dea della tavola imbandita per farsi perdonare non me la sarei mai aspettata perché hanno avuto un'idea che non è del tutto strana, perché i saiyan sono dei gran mangioni e credo che avrebbero apprezzato molto questo gesto. Comunque per è stata una buona idea di preparare il tutto nella gravity room visto che è il posto dove Vegeta adora di più e Bulma ha avuto un'ottima idea. Ahahahahahahahah quel mangione di Goku voleva mangiarsi tutto 😂😂😂😂😂Ahahahahahah quanto lo amo 😂😂😂😂😂😍😍😍😍😍 Comunque cosa ha imparato Goku e Vegeta da questa situazione?? Io credo che oltre al fatto che quello che fanno Chichi e Bulma in casa non è da tutti visto che si fanno il mazzo nelle faccende domestiche e nell'essere servili nei loro confronti ogni santo giorno, abbiano imparato il rispetto ancora di più per le loro mogli e che devono aiutarle ancora di più nelle faccende se no sono guai grossi visto che quello che sono capaci le due donne. Poi credo che anche Chichi e Bulma abbiano impararto a non mettere in ridicolo un saiyan e farlo di non farli vestire da donna mai più anche se Goku è sempre bellissimo anche con un vestito da donna 😉😉😉😉😍😍😍😍😍😍 Comunque sono contenta che tra Bulma e Vegeta le cose siano risolte e tra di loro si sia tutto messo apposto, lo dico per davvero perché anche se non sono una fan di loro mi dispiaceva ugualmente nel vederli in quel modo.
Il finale di Goku e Chichi è stato divertente perché lui credeva di poter godere della dolcezza di Chichi invece si è arrabbiata perché ha ripensato al profumo di Bulma sulla camicia di Goku poverino 😂😂😂😂😂😂 Ma il loro rapporto è fatto così con lei che si arrabbia e lui che cerca di farsi perdonare per quello che ha fatto, ma io li amo allo stesso modo perché loro sono così loro nel loro rapporto e poi Chichi non è sempre incavolata con lui anzi, anche lei sa essere dolce ed amorevole con il suo Goku e lo ha dimostrato molte volte. Ma loro si amano ed è questo l'importante no?? Poi parlando di questa dolcezza credo che tu riferisca alle arrabbiature di lei nei confronti di Goku in questi giorni folli tra la scommessa e la sorpresa, ma Chichi è stata dolce nel vero senso della parola lo stesso e lo si è visto nei vari capitoli. Lei sa essere la donna più dolce ed amorevole del mondo e questo lato di lei credo venga fuori solo con Goku e i suoi figli, ma è anche giusto così perché per la famiglia lei farebbe di tutto 💖💖💖💖
Eccoci alla fine di questa recensione e io ti faccio i complimenti più che dovuti perché hai scritto una storia fantastica che aveva dentro di se tante cose bellissime, dalle quelle comiche e pure quelle romantiche. Complimenti perché sei stata bravissima, meravigliosa, fantastica ed eccezionale e te lo dico con tutto il mio cuore 😊😊😊😊 Complimenti davvero e come detto all'inizio mi dispiace che questa storia si finita perché mi piaceva moltissimo e saperla finita mi rattrista un po' 😭😭😭😭 Comunque mi ha fatto piacere conoscerti e mi ha fatto apprezzare la bella persona che sei 😊😊😊😊😊
Complimenti ancora e a presto 😘😘😘😘😘😘

05/07/18, ore 16:37

Ciao tesoro ☺️,
Molto bella questa conclusione. Avranno davvero imparato la lezione quei due? Chissà... I sayan sono tutti degli Zucconi che siano loro reali o terze classi 😏. Comunque Goku è quello che ne ha passate di peggio. Lui è troppo buono e alla fine non ha neppure avuto nulla da mangiare. In ogni caso la pace sembra tornata nelle due famiglie e speriamo non accettino più scommesse così fa evitare di perdere e avere ferite aperte nell'orgoglio 😂😂😂.
La storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere qualcosa d'altro di tuo in questo fandom ☺️.
Alla prossima,
Un grande abbraccio ❤️
Aury

05/07/18, ore 09:40

Ehi cara!!! Noooo, non riesco a credere che sia finita😭😭😭 comunque mi è piaciuto molto il finale e sicuramente quei due Saiyan monelli avranno imparato la lezione! La storia mi è piaciuta tantissimo e ne sentirò molto la mancanza! Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo perché sei una bravissima scrittrice!!! Grazie per averci regalato tante emozioni😊
A prestissimo
Un bacione ❤❤❤
Fiphina :D

05/07/18, ore 00:31

Ciao :)
Meno male che, alla fine, Vegeta ha accettato di uscire con Bulma😂 visto come quest'ultima si era come imbarcata in una sorta di Mission Impossible-
Vegeta: -EEEEEEEEEEE -.- addirittura Mission Impossible, mo'...
***
Notare come, da tutt'altra parte, Goku l'è nervoso a manetta-
Goku: -come minimo il Gigione mi ammazza...
***
E notare inoltre come il principe, appena ha visto l'altro, ha immediatamente iniziato a sclerare😂
***
" Senti, Vegeta, per me ci conviene collaborare, io non so cos’hanno in mente Bulma e Chichi, ma ricordi com’è finita l’ultima volta che hanno complottando alle nostre spalle? " (cit)
Vegeta: Karoth -.- guarda che si dice hanno COMPLOTTATO -.- minXXXa...
Insomma...
Se ho capito bene, il capelli a palma doveva solamente distrarre il principe in modo da permettere alle due donne di trasformare la GR in una sala per banchetti-
Vegeta: -WTF😶 dooonnaaaaaa😒 guarda che la GR non è un ristorante!!!!😒
***
"Avete capito ora tu e Goku cosa significa essere noi e servivi ogni santo giorno?" (cit)
Vegeta: L'unica cosa che ho capito è come a quel SERVIRVI l'è come evaporata una R-
Bulma:-oXXXo miiiooooo!!!!😶
***
E così, alla fine, Bulma e Vegeta sono riusciti a riappacificarsi-
Goku: -ma adesso chi ci pensa alle mie povere orecchie😢 la Chichina me le sta tirando come se non ci fosse un domani-
Chichi: -addirittura -.- potevi anche non fare il pirla-
Vegeta: -guarda che tuo marito l'è, pirla-
Bulma: -VEGETA-
Vegeta: -cos'è -.- non vorrai mica dirmi che Karoth è intelligente-
Bulma: -ma povera me...
A proposito...
Adesso che la storia l'è finita-
Goku: -spero solo che mia moglie si faccia perdonare in qualche modo, visto come ha fatto finire la stessa -.- dopotutto, mi hai appena distrutto le orecchie, tesoro-
Chichi: -O.o-
Goku: -non pretendo molto, Chichina, mi è sufficiente una bella cenetta-
Chichi: -O.o-
Goku: -io procuro il cibo, tu lo prepari, e poi ce lo mangiamo-
Chichi: -allora non hai imparato proprio un caXXo-
Goku: -ma ti risparmio la tiritera del fare la spesa, scusa, cos'altro vuoi-
Chichi: -effettivamente...
Tornando a Vegeta...
Ti dico io, adesso, come farà quel malandrino di un saiyan a ripulire la stanza-
Vegeta: -così *stende le braccia in avanti* FIIINAAAL FLAAAASH- *distrugge tutto*
Bulma: *sente il parapiglia* -maXXXXa sXXXa😶 credevo di averti detto di fare il casalingo, non di fare il demolitore-
Vegeta: -ahò😇 non avevo mica voglia di fare il casalingo disperato, scusa😇 e comunque il mio obiettivo l'ho ugualmente raggiunto-
Bulma: -O.o-
Vegeta: -adesso la stanza è pulita-
Bulma: -MAH!!!!!!😒
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/07/2018 - 03:53 am)

21/06/18, ore 00:15

Oddio forse ultimo ma perché😭 piango tanto io ho adprto questa storia, ma credo di dovermi tenere tutti i pensieri e le riflessioni per il prossimo capitolo se davvero questa ennesima splendida vicenda si conclude qui! Me triste.. ma anche molto elettrizzata per il seguito!

Mi è piaciuto DA MORIRE questo pre-piano! E le riflessioni su Goku poi sono state bellissime, come dicevo prima Bulma ormai dopo aver imparato come prendere il suo migliore amico e dopo aver conosciuto a memoria le reazioni e i pensieri che potrebbe farsi a seconda delle azioni di qualcuno verso di lui, la mora ha imparato le medesime cose con quella che ora è la sua migliore amica, dandole una buona motivazione per non rimandare a dopodomani quello che puoi fare domani(?)
Ripensando ai generali progressi che tutti loro hanno fatto come singolo, come coppia e gruppo, è molto bello assistere a delle cose piacevoli come queste! In certi casi sfocia anche in Chichi l'ingenuità che ha in comune con il marito e appunto i loro punti di forza che li rendono perfetti l'uno per l'altra.
Vederla così dolce quasi mi lascia senza parole, ci credo che almeno un misero pensiero nella mente di Goku deve affiorare almeno per chiedersi che diamine le prenda😂 però senza usare ne trucchi ne domande retoriche o quant'altro riesce a farsi ascoltare, deve pur avercelo qualche superpotere eh😂

Ma ora.. passiamo alla volta in cui sei riuscita a spiazzare colei che non si smuove con niente! Ma i miei complimenti davvero ma da dove ti e venuto?
Ma è stato un colpo da maestro l'aver reso Bulma così accondiscendente! Mi e parso come se Willy avesse finalmente acchiappato Beep-Beep e ora che può mangirselo in realtà non sa cosa farsene ed è tentato di lasciarlo di nuovo in libertà! Però naturalmente con lui non si può essere trooooppo docili infatti bisognerebbe comunque avere un polso abbastanza tosto. Quella richiesta lo ha sicuramente portato a pensare che la moglie abbia contratto la malaria😂😂 staremo a vedere cosa ci riservi per il gran finale! Attendo qui buona buona!!

-La tua fan n1♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]