S e a
di _whiterose

01/10/17, ore 00:48

Mi piace molto il modo con cui scrivi e la storia mi attrae molto. Quindi la seguirò con piacere se deciderai di continuarla (lo spero ahahah).

Evitiamo di parlare della bellezza di LuHan perché se no qui non prendo sonno. Come ha potuto conciarsi in quel modo? L'azzurro è il mio colore preferito, quindi aggiungiamoci LuHan che è il mio ultimate indiscusso, come posso sopravvivere? Hahaha
Sehun surfista... mi vuoi morta?

Bando alle ciance! Io ti dico che ci sono e che aspetterò un tuo aggiornamento.

Scusami, ho modificato la recensione perché avevo scritto riguardo a Fear of the end convinta di averla letta su wattpad quando adesso andando a controllare lì non c'è. Mi sono confusa, perdonami. È che per qualche ragione ero convinta di averla recensita e non vedendola qui su efpf ho pensato di aver lasciato qualche commento su wattpad... e invece no.
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 12:58 am)

30/09/17, ore 20:10

Seguirò di sicuro questa tua fanfiction perché i personaggi, per come li hai descritti, mi intrigano già molto - e siamo solo al prologo.
Luhan mi ricorda un po' le sirenette del telefilm di H2O, l'hai mai visto?
E Sehun surfista è la combinazione perfetta.
Quindi prenditi il tempo che ti serve e portaci una storia fantastica!

30/09/17, ore 15:20

Luhan come sirenetta c'è lo vedo tantissimo, questa storia mi ispira molto.
Sehun il surfista si innamora di una fantastica creatura leggendaria : Luhan.
Spero che aggiornerai presto !

29/09/17, ore 23:57

Wow molto interessante, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sono molto incuriosita, spero anche che non la lascerai incompleta.(scusa ma è brutto quando succede -. -) in ogni caso l'idea è molto interessante. Mi sto immaginando Luhan con la coda da carpa koi blu. Non chiedere perché perché non lo so nemmeno io. Alla prossima ^^