Broadway Musical (by Griftings)
di Dreamer_Vampire

08/12/20, ore 16:29

Ho riso molto con questo è fantastico, spiritoso e allo stesso tempo folle! ... mi è piaciuta l'idea di tutti gli angeli che guardano tutto !! povero Cas XD, che deve ascoltarli tutti, e compare anche aziraphael da good omens !!! Ho urlato per l'emozione hahahaha! .... ho riso molto con la quantità di frecce che hanno sparato hahahaha. e Jimmy è un amore l'unico che ha capito cosa stava succedendo !!!! .... mi sentivo triste alla fine con la disperazione di Cas per adempiere al suo dovere T.T .... E Baltazar è fantastico e Gabriel è un pazzo XD .... bellissima storia, grazie per aver fatto la traduzione è stato bellissimo !!! Baci!!!

13/02/18, ore 01:14

con la premessa che ho amato questa storia volevo dire che, anche se in principio intriga, dopo un po’ sembra una cazzata assurda, ma, dopo ancora, si riesce a capire che è davvero una storia bellissima. non so se mi sono spiegata, comunque ci tengo a specificare che sono stata rapita da questa storia, che il commento è assolutamente positivo e che ti ringrazio di averla tradotta (ora andrò a leggermele in inglese anche io).

19/12/17, ore 03:26

Grande!! I dialoghi interiori sono fenomenali e l'arrivo di Lucifer è esilarante

29/11/17, ore 22:53

Ti adoro per avermi fatto conoscere la storia, è un capolavoro e non potevi renderla meglio in italiano

18/10/17, ore 12:42

Ciao, Alessia! :)

Lo so, sono secoli che non mi faccio sentire, but stranamente ho avuto il coraggio di tornare su EFP e di leggere qualcosa, visto che le gioie sono TANTISSIME. Un po' alla volta mi rivedrai bazzicare qui e lì, e non temere non ho dimenticato la tua fanfic xD
Comunque, non mi dilungherò molto in questa recensione poiché non è una tua opera, ma una cosa te la devo assolutamente dire: la traduzione è fatta benissimo! Non ho parole, non sembra neanche una traduzione, di solito ci si accorge che lo è, ma la tua no. Tutto fila liscio come l'olio quando la leggi e non c'è un termine che cambierei con qualcos'altro e perciò ti porgo i miei più sinceri complimenti per come hai tradotto questa storia e le scelte che ne sono conseguite. Sono molto soddisfatta e spero lo sia anche tu.

Mi sono imbattuta in questa fic l'altra notte e adesso ho trovato il tempo per lasciarti un commento e per farti sapere che ho apprezzato sia la scelta della storia (che a mio avviso è qualcosa di molto carino) sia per quanto riguarda la traduzione. Ovviamente, visto che è una OS, non mi aspettavo tutto il processo dell'innamoramento tra Dean e Cas uno nei confronti dell'altro, però, sai, sembra mancare qualcosa e di questo mi è dispiaciuto. Anche una scena smut manca all'appello e, oh, io me la meritavo! xD La scena del "toccagli il culo" è stata uno spasso, ma se c'era altro io non mi sarei lamentata ahahhaha.
A parte queste due cose, c'è una terza: il rating. Onestamente io l'avrei messo arancione visto che manca di scene esplicite esplicite, cosa ne pensi? Poi ognuno fa come gli pare, se l'autrice l'aveva messo rosso, allora hai fatto bene ed alzo le mani.

E niente, mi è piaciuto molto, tutto ciò che ho letto, soprattutto sugli angeli stalker e guardoni, e ancora complimenti! :)
Mi auguro che tu traduca dell'altro perché se lo fai in questo modo sei la mia salvezza! Io ho noia a leggere in inglese il più delle volte e per questo non lo faccio mai ç_ç
Ci sentiamo presto!

Alla prossima,
Julsss <3

30/09/17, ore 18:35

Ciao, ti ringrazio infinitamente per aver tradotto questo gioiellino, perché giuro mi ha fatto ridere un sacco.
Ho trovato le voci fuori campo degli Angeli davvero esilaranti e fuori di testa, completamente pazzo con un contrasto di Cas tutto serio che non capiva bene cosa succedesse ma che non esitava il poverino a definirli chiassosi. Credo di essere scoppiata a ridere diverse volte.
Jimmy poi con poche frasi ben dette al momento giusto l'ho adorato tantissimo, anche in fondo al mare mentre si annoiava l'ho trovato fantastico.
Poi tra tutti i pazzi l'unico a posto che si è fatto sentire una volta sola, ma alla faccia che dovrebbe essere malvagio, è stato Lucifero con l'unico consiglio utile che è arrivato sta sto branco di Angeli imbranati, toccagli il culo... Davvero non ho parole, mi asciugano le lacrime agli occhi talmente sghignazzavo per questa sua fenomenale uscita.
Erano tutti esilaranti anche Jessica e Sam che non credevano che esistesse Castiel e poi gli hanno pure sparato in fronte....dio come amo i cacciatori, prima sparano poi chiedono. Ah ah ah.
Bello anche il finale con tanto di contesa per le damigelle.
Ti prego se hai letto altre storie così non esitare a tradurne altre, perché hai reso benissimo il senso della storia.

30/09/17, ore 10:28

Ammetto che in alcuni punti ho perso le mie le facoltà respiratorie per quanto fossero comiche lepieghe assunte dagli eventi. (“Non vedo l’ora d’incontrare Jo, sono sicuro abbia delle belle mammelle” COSA VUOI CHE NE SAPPIA QUEL GHEI.
Ci tengo a sottolineare che Lucifer in questa Fanfiction è evidente lo shipper Destiel N1 seguito da Dio e Balthazar e per questo li amo.
Risate a parte quando Dean ammette che vuole solo Cas quasi mi sono commossa, il mio bambino che esce dall’armadio mi riempie il cuore d’orgoglio e false speranze perché sappiamo tutti che nel canon rimarrà in denial fino alla dine dei tempi.
Grazie per averla tradotta e averci regalato tanti sorrisi <3

30/09/17, ore 01:39

NO VA BE. NO. VA. BE. Sto ancora ridendo, non ce la faccio più giuro mi fa male la faccia e il sedere, questa sedia è scomoda e questa storia lunga ma sono felice, acciaccata ma felice sai dopo che quella scema di Manu... non faccio nomi, mi ha fatto leggere quella storia angst a tradimento ero molto giù. GRAZIE DI ESISTERE!
Ok partiamo col dire che gli angeli che fanno commenti peggio dei 40enni su fb, li ADORO, sono seria mi fanno morire HAHAHAHAHAHAHHA
Castiel che cerca di far mettere insieme Dean e Jo HAHAHAHHAHAHAHA io non gli avrei neanche detto di cercare di far andare a prostitute un cretino qualsiasi, è negato di natura, ha persino scambiato l'amore per indigestione! Io non ce la faccio con questi ghei aiutatemi.
AMO GABE, è l'amore della mia vita non mi stancherò mai di ripeterlo.
E va be Lucifer che dal basso della sua saggezza (?) “Dovresti toccargli il culo” e Gabe che gli dà corda, poi giustamente Cas non sa che fare e gli tocca il culo, non reggo a tutto ciò.
Avrei voluto essere Jimmy Novak in quel momento. Ho adorato Jimmy, mi ha fatto morire dal ridere.
Ammetto che sono caduta parecchie volte dalla sedia, mentre ridevo ho persino staccato "violentemente" il cavo della tastiera dal pc e stavo per romperlo, quando la rileggerò lo farò a distanza di sicurezza dalle altre cose.
Il "discorsetto" finale di Dio è stata la ciliegina sulla torta, sono morta definitivamente. "Mi raccomando a Papà, usa le precauzione se no succede come l'ultima volta, il macello poi il sangue chi lo pulisce?"
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ROTOLO!
Comunque ero convinta fossi nata in Italia e non nella Repubblica Ceca, pensi di conoscere una persona e poi... bha.
Ok basta lo sclero è finito, nah vero continuerà ma lo censuro (?)
Quindi cià I LOVE YOU! NU BASETT ZUCCEROSO :*

Baci, baci
SH :3

PS: Samndriel sensibile , cucciolo HAHAHAHAHAHAHAHA

29/09/17, ore 22:30

Buon salve e buona sera!! ^---^ sappi che ho adorato questa tua traduzione, e ti posso dire grazie di averla fatta conoscere a noi!!! Leggera, scorrevole e almeno a me mi ha fatto sorridere. Questa missione di far unire Dean e Jo non ha portato ai frutti sperati da Cas è dai suoi fratelli... Ha portato ad altre vie che all'inizio hanno portato giusto un po' di scompiglio. Ma poi invece... Ciao e alla prossima!!

29/09/17, ore 21:14

A D O R O
Davvero, mi aspettavo una cosa divertente e "leggera", ma durante la lettura stavo seriamente rotolando dal ridere, è un capolavoro!
Sono così contenta di aver contribuito a darti un incentivo per tradurla per le povere anime in pena come me ;; grazie <3
Mi piace un casino come si alternano le interazioni angeli/umani/Jimmy e boh, mi sono innamorata.
Un enorme abbraccio dalla tua Angst preferita (l'unica e inimitabile), ora MUOVITI A SCRIVERE SEX LIST-

PS. "Toccagli il culo" come mood della vita, perchè tutti dovremmo meritare una palpata al culo di Genzen.
PPS. Jimmy>>>>>
PPS. BALTH E GABE>>>>>>>>>>

29/09/17, ore 19:07

Oddddddio ma k è qst fantastika MJBlack k scrive sulle vakke???????! Deve avere proprio pazienza a tradurre tutto questo, e deve volerti proprio bene per aver aspettato un'intera notte ed una mezza giornata per non terminare di leggere tutta la fanfic in inglese ed aspettare invece di stare insieme per correggerla.
Una santa, secondo me si merita il paradiso. Un paradiso pieno di mani di Misha Collins (mlml).
No, okay, faccio la seria. Come no.
Finalmente (finalmente) hai pubblicato. Grazie. Grazie. GRAZIE. *voce angelica degli angeli della fanfic originale*
Jimmy lo amo così tanto in questa storia che rido ogni volta che interviene.

TOCCAGLI IL CULO.

La citazione migliore del secolo, mai furono dette parole più giuste nei riguardi del culo di Dean Winchester (aka il culo skyfoso di Jackles).
E niente, questo aborto di recensione del tutto naturale e spontanea è giunta al termine.
Traduci ancora, ed io sarò felice di betartela bc sono cose belle e la gente se le merita (come le recensioni, ma io sono un culo).
Ci sentiamo in chat,
Cià :**