I love this kid
di PePiPa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/18, ore 19:37

Ciaoo,
Scusami davvero tanto se ho smesso di lasciarti recensioni ma ho avuto un sacco di impegni per la laurea e avevo a malapena tempo per leggere i capitoli. Comunque ho amato questa storia dalle prime righe alle ultime. Ho amato i personaggi e come li hai descritti, ho amato il tuo stile di scrittura e tutte le vicende che sono successe. Amo i Thiam e tu me li hai fatti amare ancora di più.
Continuerò a seguire le altre storie ed aspettare con trepidazione i nuovi capitoli.
Alla prossima,
Un bacio
Ludo 😘

06/04/18, ore 13:54

Mi è piaciuta davvero un sacco! Dall'inizio alla fine! Grazie infinite! :)

30/03/18, ore 23:58

Bellissimo capitolo e stupendi loro due 😂😍 Parrish sempre nei momenti meno opportuni 😂 magnifico il messaggio di Mason ahahah gli ci vuole un amico cosi a Liam 💓 al prossimo capitolo!

10/03/18, ore 20:58

Ciao!! Ho letto tutto d'un fiato la storia e l'ho adorata, amata!! *~* theo e liam sono troppo dolcissimi e divertenti, alla prossima ^^

02/03/18, ore 09:40

Ahahahah bellissimo Theo geloso 😂 troppo carino! Anche se adoro di piu leggere quando Liam é geloso, troppo dolce e simpatico! Al prossimo capitolo!

27/02/18, ore 07:55

Abbiamo visto liam geloso ed è uno spettacolo, ma vedere Theo è tutta un’altra storia . 😍😍😍😍. Dio mio, è così sexy che se lo pensi geloso, di Liam, lo diventa ancora di più 😍😍❤️. Insieme sono non solo bellissimi, ma perfetti , si completano in modo esagerato, ma il bello é proprio questo di loro. Mi piacerebbe vedere molta più gelosia da parte di Theo , è bello vederlo dare di matto per qualcuno che tocca o guarda liam! Aspetto il prossimo ❤️

29/01/18, ore 10:49

Quanto possono essere carini insieme??😍❤️. Liam che lo difende davanti a tutti, sei da ammirare . ( si inchina al suo cospetto 😂) ❤️. Rivelare che l’uno è l’ancora dell’altro è stato meraviglioso , Scott per poco con sveniva Ahahaha . Malia non la sopporto , mi sta terribilmente sul culo 😒. Sono bellissimi e aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

27/01/18, ore 18:41

Woooooooh super capitolo 😍finalmente si sciolgonoooooo 💖 bellissimi i nostri Piccioncini citrulli ahahah 💖 Theo tenerissimo non si aspettava che Liam lo proteggesse e che cambiasse quello dichiarato in centrale!!!! Spero di leggere altri momenti cosi! Theo ha bisogno di qualcuno che lo sostenga povero! Buon lavoro al prossimo capitolo

27/01/18, ore 15:12

Ehi ciaoo 😊
Mi dispiace di non aver recensito l'altro capitolo ma la sessione invernale mi ha impegnato tantissimo e non ho avuto tempo di fare niente.
Comunque la storia è sempre più bella e aspettavo il momento in cui il branco avrebbe scoperto tutta la storia di Theo e immaginavo che non sarebbero stati contenti. Sono felice che la cosa si sia risolta bene.
Adoro Liam e Theo, erano così carini dopo aver risolto la loro discussioni. Quindi loro sono qualcosa ed è un passo avanti, che bello. Comunque continua così, la storia è davvero bellissima. Spero non ci siano altri drammi ma ci credo poco.
Al prossimo capitolo,
Un bacio
Ludo 💕

15/01/18, ore 12:55

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma sappi che ho apprezzato tantissimo il San Valentino dei Thiam…molto molto interessante, come ovviamente ho trovato il capitolo post “semi sesso” fantastico ma la parte in cui Liam dice a Scott che lui e Theo sono stati arrestati per atti osceni in luogo pubblico è un qualcosa di spettacolare.
Vorrei congratularmi con le tue sinapsi e neuroni perché sono dei veri geni.
Bel capitolo veramente.
Al prossimo aggiornamento.

14/01/18, ore 15:18

Eeeeeeh bene bene!!! Finalmente vi siete mossi nella direzione giusta! Ora se iniziano a uscire insieme, poi Liam aiuta Theo a sciogliersi un po e a superare il suo passato siamo a posto con la coppia felice 💖😍 non so se i cacciatori o altri vogliono rompere le scatole ma spero di no! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!

13/01/18, ore 22:52

Finalmente Liam e Theo hanno fatto qualcosa 😏😏😏😏 mio Dio che sono belli insieme ❤️❤️😍 non vedo l’ora che si saltino addosso e di questo passo non credo mancherà molto prima che succeda ❤️❤️ La scena dei cioccolatini e del bacio al cioccolato bianco è stato bellissimo e spero di vedere altre scene così ❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo

13/01/18, ore 19:30

L’ho aspettato tanto questo capitolo nuovo e finalmente è arrivato 😊 i bambini mi hanno fatto morire dalle risate e non ho parole per il fatto che li abbiano arrestati non ho parole 😂 grazie di aver aggiornato alla prossima☺️

01/01/18, ore 23:27

Non puoi immaginare quanto sia contenta di aver riaperto EFP ed aver trovato la tua fanfiction. Sul serio, erano ANNI che non ci entravo quando per curiosità ho pensato di vedere se c'era qualche fanfiction carina sui Thiam e posso affermare con certezza di averla trovata. Mi piace molto il modo in cui scrivi: niente di super lungo o complicato e i dialoghi sono interessanti e mai banali. Purtroppo non sono molto brava con le recensioni, ne avrò lasciate una decina in tutta la mia vita (quindi ti chiedo scusa per quanto è pessima la mia), ma non ho saputo resistere una volta finito il capitolo perché voglio che tu sappia che adesso hai una lettrice in più che aspetta con ansia i prossimi capitoli!! Buon anno anche a te, un bacio!! 💙🐺✨

01/01/18, ore 22:29

Bellissimo capitolo!!! Finalmente si sono decisiii!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buon lavoro e buon anno 🎉

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]