Dove Siamo
di mughetto nella neve

09/11/17, ore 22:05

E' passato più di un mese da quando ho puntato questa storia come un cane da caccia, eppure solo ora arrivo a leggere e recensire - chiedo umilmente perdono, la puntualità non è il mio forte, ma è inversamente proporzionale al mio amore per le coppie che non si fila nessuno.
Trovare una Margaret/Nathaniel è stata una splendida sorpresa, pur essendo apparsi per così poco tempo eh, avevano quella scintilla... quella che ti fa urlare "SHIP" dopo meno di cinque minuti. Personalmente apprezzo in particolare Nathaniel non credo sia normale la mia fissa per i preti rippissimo, ma anche Margaret si fa amare~
Tenero amante ingenuo, che la guarda e la studia e la scopre piano piano <3 ho apprezzato tantissimo il punto di vista di Hawthorne e le sue considerazioni sulla donna, che un po' vede come un "bullo" (e forse un pochino lo è, in effetti x") e un po' non riesce a staccarle gli occhi di dosso.
Mi è piaciuta tantissimo anche l'immagine del vento che accompagna Margaret, che la carezza e la addolcisce e che ricorda effettivamente anche il titolo dell'opera di Mitchell~
Ti ringrazio moltissimo per aver dedicato qualcosa a questa coppia tanto tenera! <3
Chapeau~ e ciao ciao!

01/10/17, ore 20:40

Ma ciao!
Sono Rin Hikari e finalmente ho trovato qualcosa su Nathaniel e Margaret, una coppia con davvero tanto potenziale (spero che verrà sfruttato al meglio) ma non molto calcolata dal fandom, purtroppo. Inoltre questa OS è scritta benissimo, mi è sembrato di vincere alla lotteria!
Mi piace molto il tuo stile, davvero tanto, soprattutto le descrizioni, quella del porto era davvero ben scritta, mi sembrava di essere lì.
Spero davvero di ricontrarti in questo fandom perché mi piace davvero tanto il tuo stile, quindi alla prossima.

Rin Hikari