Mondo Capovolto
di clarisss95

24/02/20, ore 13:07

Anch’io sono incuriosita, vedere un Alec così aperto e pronto a flirtare in modo così esplicito è una strana ma divertente novità, ed un Magnus così timido e riservato, che si imbarazza facilmente e si chiude a riccio lo trovo molto adorabile. Ed è molto triste che non sia completa questa fan fiction, come immaginavo è del 2017.

24/02/20, ore 12:45

Finalmente una fan fiction sul mondo inverso che Clary ha visitato. Da quando ho visto quel capitolo volevo una malec di quel mondo, e tu esaudisci il mio desiderio (anche se forse in parte, dato che non è conclusa e penso che questa ff sia del 2016 o al massimo del 2017).

08/11/17, ore 12:32

Quanto mi piace questo Alec così sfacciato...😀
Il capitolo però è finito sul più bello.
Aggiorna prestoooo ti pregooo.😄
Bravissima

05/11/17, ore 22:12

Oh bene Alec ha preso in mano la situazione ed è andato nello studio di magnus. Certo però che si è mostrato proprio menefreghista del suo lavoro 😂 solo di rivederlo gli interessava, mi piace questo Alec così superficiale, anche perché immagino lo farai tornare sulla retta via. Senti non ho capito una cosa: le carte che magnus aveva fatto per sé erano 3/3 identiche a quelle di Alec oppure solo la carta del destino avevano in comune?

27/10/17, ore 10:18

La puntata del mondo capovolto, è stata una delle mie preferite.
E di conseguenza adoro lil tuo racconto
Bravissima
Sissy

23/10/17, ore 23:51

Ciao 😊 Ottima prima interazione malec 👍🏻 Alec che da un bacio sulla guancia a magnus 😍 E povero che ci rimane male perché lui non è abituato a non piacere alla gente. Mi interessa anche la storia del passato di magnus, il fatto che lui sappia di meritare di più di quel che sono le persone in cui normalmente si imbatte 🤔 E quindi niente attendo con ansia the next chapter 😊 Buona serata

15/10/17, ore 14:27

Ciao 😊 scusa il ritardo. Ma che bel capitolo 👍🏻 è diciamo di passaggio, introduce un quadro più ampio dei personaggi e hai descritto il tutto in modo ottimale. Il modo in cui Alec e magnus si conoscono poi è perfetto 😍 Mi piace la rivisitazione del personaggio di Raphael nel mondo capovolto, ci sta che sia un personaggio perbene e normale 😂. Ci vediamo al prossimo capitolo

09/10/17, ore 09:38

Ci piacciono proprio le nuove idee e sono troppo curiosa del proseguo. Quest'ultima chiamata è stata eccezionale davvero ahahah 😆 un saluto
Giuli

08/10/17, ore 20:01

Non posso fare a meno che rifarti i complimenti per l'idea che hai avuto. In generale le storie dove Alec e magnus giocano a ruoli invertiti non mi piacciono, ma questa nasce in modo così spontaneo che mi ha letteralmente conquistata 😍. Partiamo dall'inizio del capitolo: i sizzy, al secondo e al quinto posto tra i 10 ragazzi più intelligenti di NY 😂 e vogliamo parlare di Simon geloso di valentine che se ne va lasciano Izzy da sola? No vabbè li amo.
Per quanto riguarda Alec "non voglio che mi leggi le carte ma voglio un tavolo con te sotto" 😂 mi sa che ci sta poco da dire, lo adoro. Povero magnus quando gli attacca il telefono fa benissimo 😂.
Adoro davvero questa tua storia, è così fresca ed originale nell'esplorazione della dimensione alternativa che mi ha conquistata.
Un bacione!!! A presto

06/10/17, ore 01:07

MA IO TI ADORO!
Amo così tanto l'Alec della 1x10 che mi sono creata un fake *^* inoltre i Malec versione mondana sono troppo dolci.
Mi piace come hai descritto Alec / aggiungendo i Sizzy e i Clace / SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO (tipo una volta alla settimana?) :P al momento, metto la storia tra le preferite :))))

XOXO, MISS HOECH.

PS. Ho scritta una Malec anche Io, se ti va di leggerla passa da me ♡♡♡
PS2. Aspetto il prossimo aggiornamento u.u

03/10/17, ore 20:27

Questo capitolo è top 😉 Vedere Alec in questa versione è una cosa carina, perché non risulta forzato, mi piace l'esplorazione della dimensione alternativa. Non vedo l'ora che magnus entri in scena, quando Alec lo ha visto in TV mi è venuto da ridere a pensare ad un normale magnus che fa tarocchi 😂. Alla prossima!

03/10/17, ore 18:12

No vabbè ma che idea hai avuto 😍 stavo dando un'occhiata alla sezione serie TV e mi imbatto in questa trama, poi leggo il nome e sei tu 😂 Insomma finisce una storia, ma già ne hai un'altra pronta!!! Questa è molto molto interessante, un'idea nuova e fresca, APPROVATISSIMA 👍🏻. In più noto rating arancione 😏, 😂. Ok finito il mio sproloquio ti dico che il primo capitolo fatto con i dialoghi della puntata è azzeccatissimo, perché fa da introduzione al tutto. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!