Katy
di Roylove

10/10/17, ore 22:51

Eh già per continuare, continua benissimo.
Non me lo sarei mai aspettata che Tony e Katy non fossero fratelli, l'unica cosa è che sei andata un po' troppo velocemente. Non so se mi spiego.
Poi va bhe adorante dell'apparizione del bimbo ragno😍

09/10/17, ore 20:36

Bel capitolo, mi è piaciuto molto e il racconto non si è mai fermato ed è filato liscio fino alla fine.
Riguardo alla modifica, a parer mio, è molto meglio la seconda poichè più completa.
Scena del combattimento epica (inutile dirlo) e finalmente anche Katy ha fatto vedere bene di che pasta è fatta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/10/17, ore 23:52

Rieccoci qui e oh my God, Steve ce l'ha fatta a dichiararsi! Temevo di dover aspettare chissa quanti capitoli perché il nostro caro ghiacciolino facesse il primo passo, meglio così. Però... tenere la relazione all'oscuro di Tony non mi sembra saggio, già gli ha mentito per lo shield e dopo gli ha promesso che gli avrebbe sempre detto tutto...non so, ma secondo me Katy rischia di rovinare la bella relazione che ha con il fratello perché Tony sicuramente presto o tardi lo verrà a sapere e, sebbene capisca che possa essere spaventata da una sua possibile reazione negativa, direi che il gioco non vale assolutamente la candela... alla fine Tony la appoggerebbe!
Un grande abbraccio

07/10/17, ore 14:26

Wow, capitolo ben riuscito. Allora partiamo dallo shopping con Steve che, personalmente mi ha fatto morire dal ridere, poi mi è piaciuta un sacco la piccola parentesi sul ruscello fuori città.
Parlando della pietra mi è piaciuto molto la patina di mistero e l'improvviso combattimento nel negozio della signora.
Poi ho OVVIAMENTE amato il bacio tra Steve e Katy, anche a me piace troppo Steve versione romantica, se l'è tirata molto meno che in altre storie che ho letto non mettendoci 30 anni a capire di amare Katy e dichiararsi.
L'unico mini appunto/consiglio che ti do e di stare più attenta agli errori di "battitura", perchè ce ne sono davvero molti e rovinano la bellissima lettura del capitolo. Non offenderti non è una critica!!! ; )
Curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!

05/10/17, ore 12:15

Ottimo capitolo! E, tanto per soddisfare la tua curiosità sull'età di cap, ti dirò che è un mio... chiamiamolo piccolo hobby, quello di calcolarmi l'età di tutti, (e trovarne le non poche contraddizioni). Comunque, cap è nato il 4 luglio del 1918 e precipitato nell'antartico a 27 anni nel 1945 e ritrovato nel 2015. In 'avengers age of ultron' e in 'civil war' ha 32 anni poiché succedono nello stesso anno e, stando la marvel sempre qualche anno avanti rispetto a quelli reali, posiziona nel 2020. Ora dipende in che data vuoi collocare la storia 😄
Un abbraccio

04/10/17, ore 14:22

Ciao, allora volevo dirti che come storia mi piace veramente molto ed è scritta anche discetamente bene (complimenti)!
Non credo tu stia correndo perchè io personalmente le storie che ci mettono 40 capitoli per far capire che a quello potrebbe piacere quella. Quindi secondo me va benissimo come la stai 1) scrivendo e 2) pubblicando.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/10/17, ore 13:04

Uhmm... a sto punto mi sarei aspettata che Katy riuscisse ad entrare nello shield... ma meglio così, hai evitato di rendere la storia scontata con questo "colpo di scena" della sua sconfitta nel corpo a corpo. La situazione però inizia a farsi scottante all'interno degli avengers, e direi proprio che sia giunto il momento di rivelare a tutti, e specialmente al fratello, le sue intezioni, anche se sicuramente all'inizio Tony avrà da ridire ma alla fine capirà e le darà pure una mano. Ti mando un abbraccio

01/10/17, ore 22:00

La storia promette bene e sono davvero curiosa di leggere il seguito. Un abbraccio