Di metafore e One Piece
di Dreamer In Love

29/03/20, ore 06:18

MERAVIGLIOSO.
Sto ancora ridendo per la parte finale, non riesco a smettere, sei geniale, mi hai stupita, ogni scena era inprevedibbile, magnifico e romantico, mi è piaciuta tantissimo la metafora che hai utilizzato per intrecciare tutta la storia, ti stimo tantissimo, leggendo questa stupenda fic, mi sono riuscirà ad Immaginarmi tutta scena, I momenti e le varie situazioni davanti agli occhi, superlativo , magnifico veramente, voi scrittori avete la capacita di regalare bellissime avventure piene d emozioni e per questo motivo vi invidio e vi stimo nello stesso tempo , non c è nient'altro da dire cioè che dite ti ringraziarti dal profondo del mio cuore, mi hai veramente regalato delle splendide emmozzioni , grazie e alla prossima.

20/12/19, ore 17:55

Mi è piaciuta tantissimo questa storia! Bravissima! Hai interpretato tutti i personaggi alla perfezione! Rufy è stato stupido ma al punto giusto! Hai inserito molti dettagli sia intimi che emozioni dei personaggi! È stata proprio una bella lettura poco impegnativa perché scorrevole! Brava complimenti! Continua così

17/01/19, ore 11:20

Molto bella!! Brava. Adorabile Rufy, hai caratterizzato i personaggi molto bene... ed il finale è impagabile, davvero divertente, e tipico della bambinesca ingenuità del Capitano. Se posso permettermi, e se non ho capito o letto male, ti segnalo un'imprecisazione... quando Rufy steso suula sua amaca pensa allo One Piece hai scritto 'che avesse compreso le ultime parole di Gol D. Roger, pronunciate dall'alto del patibolo alla piazza affollata di Marineford?' Roger è stato giustiziato a Rogue Town, e le sue ultime parole, tanto famose e ripetute nella storia, le ha pronunciate li. Anche Rufy, in visitaa Rogue Town ha cercato la famosa piazza del patibolo, e ci è pure finito sopra rischiando di farsi tagliare la testa da Buggy... poi arriva il fulmine e distrugge tutto, quindi, a meno che non l' abbiano ricostruito del patibolo non rimane nulla... Cmq, scusami.. e complimenti per la storia..😊

05/03/18, ore 01:24

Complimenti hai scritto una storia molto divertente, eccitante e romantica ho trovato molto adorabile la parte in cui rufy si é dichiarato, nel suo modo, a nani sei stata brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

14/02/18, ore 23:09

Ci sei riuscita benissimo secpndo me ahah adoro la tua storia e certe cit mi hanno fatto sciogliere il cuore giuro. E poi il finale é bellissimo sto ancora ridendo yohoho

10/01/18, ore 12:39

La adoro! Ci ho riso per non so quanto tempo! Hai colto a parer mio perfettamente i caratteri dei personaggi...e la metafora tra il one piece ed il punto G! SUPER!!

27/12/17, ore 15:31

Piacere, Tirene!🍫

Adoro One Piece, é in assoluto il mio anime preferito per così tante ragioni e la ship che amo e che più credo possa diventare Canon, é proprio la LuNa. I motivi sono tipo...infiniti?

Mi è piaciuto un sacco come qui hai mischiato la comicità con la serietà, proprio come sempre nella Mugiwara Family. Mi ha fatto morire la parte della metafora.
AHAHAHA e Sanji che si preoccupava, pff!

Li hai fatti tutti così nel proprio personaggio, ADORO.

Io non shippo ZoSan e Frobin - anche se li trovo un po' carini in alcune sensazioni - e qui ci stanno bene, anche se ho saltato le loro parti e sono andata direttamente alla LuNa.

Se c'è una parte di questa ship difficile da fare, quella é la situazione sessuale, data la stupidità di Luffy e l'astuzia di Nami...ma sei riuscita a svilupparli benissimo! Questa fic mi ha fatto divertire un sacco ed è stato bellissimo, per me, leggerla🍩

Da "Sei bellissima" in poi, il mio cuore da shipper ha fatto più di 300 capriole.

Luffy impacciato é uno dei suoi mood che preferisco e ce lo vedo in situazioni del genere🎇

Nami vabbè, sappiamo com'é fatta😋

Però ho notato degli errori, sicuramente di distrazione:

"caNcio", la N al posto della L.

"In cui si stavano", era solo Nami lí quindi "Stava"

"Strinse, morse e lecco", hai mancato l'accento sulla o di "lecco"

Questo non ho idea se sia errore, perché l'hai scritto due volte ma "Scollata", credo sia "Scrollata". Ripeto, non so perché l'hai scritto due volte.

Comunque sono tutti errori di distrazione, nulla di grave!

Per il resto sei bravissima a scrivere, spero di poter vedere altre tue LuNa🎀

Ciauz💕

16/11/17, ore 12:21

ooooh ma che carina e dolce questa runami!!
non mi piace tanto la coppia formata da franky e robin, però passa in secondo piano perché la vicenda è incentrata su rufy e nami e devo dire ke hai fatto proprio un bel lavoro!!
la scena hot l'hai descritta bene, con una dose di dolcezza che ha tolto ogni imbarazzo!
mi è proprio piaciuta!!

30/09/17, ore 21:56

Molto, molto carina! È sempre bello leggere storie su Rufy e Nami, complimenti!

30/09/17, ore 21:27

I miei più sinceri complimenti, come trama è davvero ottima, in tutti i sensi possibili e immaginabili in pieno stile One Piece XD! Apparte qualche piccolo erroruccio di battutira è veramente uno spettacolo,hai ripreso perfettamente i caratteri dei personaggi e hai scritto qualcosa di bello, divertente,romantico e che scalda il cuore!
Ancora i miei complimenti!