Thanksgiving
di JEANPAGET

01/10/17, ore 16:32

Ciao sis,
questa tua ricostruzione,pur nella evidente drammaticità,è assai più incoraggiante del clima che circonda l'imminente stagione. Non so tu,magari si tratta solo del fandom da questa parte dell'oceano,ma tira una strana aria: l'entusiasmo c'è,però non è virale o contagioso come gli altri anni. Prudenza rassegnata a parte,tornando alla tua ultima fatica,trovo non solo che sintetizzi le nostre aspettative sugli Olicity,ma che rappresenti l'ideale seguito della S5,dove ad Oliver è stata impartita la lezione più dura.
Perciò,augurandoci che non ci aspettino al varco altre batoste,non mi spiacerebbe per niente leggere qualche capitolo in più di thanksgiving; purché non mi molli Dirty Arrow! XD

Alla prossima ;)

01/10/17, ore 13:35

Stupenda ! Ti prego continuala, mi piacerebbe leggere quando Oliver arriva in carcere e dovrà indossare la tuta arancione! I primi colloqui con William e Felicity in carcere ! Qui il suo PSTD sarà a mille !!!! Penso che merita troppo un continuo questa storia! Poi potresti anche scrivere che dopo un paio di giorni l’agente del FBI gli chiede di aiutare Flash in cambio dovrà ritornare in carcere entro tot. Di ore , e nel frattempo avrà il tempo anche di sposarsi con Fel lol !!

Ti prego continualaaaaaaaaaa
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 04:40 pm)