Magic Night In Paris
di Gold31

27/08/20, ore 22:30

Da Twitter eccomi qui!
Adoro adoro adoro adoro adoro adoro. Scrittura scorrevole e tanta tenerezza per quei due. Se sto in fissa? Si.
La rileggerò ancora, ancora e ancora.
Complimenti

06/10/17, ore 11:28

Finalmente ho qualche momento libero per lasciarti una recensione a questa OS!
Parto con ammettere di non conoscere la canzoni che citi all'inizio, ma provvederò a rimediare quanto prima ed ascoltarla.
Ricordo molto bene quel pannel. Ero seduta in prima fila sotto il palco e l'affetto reciproco che nutrono l'uno per l'altra era ben palpabile. Certo, è un po' strano pensare che la serata possa aver preso una piega simile ahahahahah.
Os carina, scritta molto bene e senza particolari errori. E' una lettura scorrevole e per nulla noiosa.
Complimenti e alla prossima

02/10/17, ore 20:15

Ciao, sono di nuovo io e sorry ma non potevo far a meno di commentare anche quest'altra bellissima storia sui Remilie.
Ho adorato che tu abbia usato il panel e Parigi (quale posto miglior per questo tipo di scene?!). Oltretutto hai messo per iscritto qualcosa che penso la maggior parte degli shipper abbiano in testa da anni e te ne sono davvero grata. Ho adorato Robert, ha esattamente lo stesso atteggiamento che ha nei confronti di Emilie nella vita reale, è adorabile e il loro rapporto è unico. Poi il bacio improvvisato, altro materiale da shipper su cui fantasticare per ore e ore.
La comparsa di Lana è stata fantastica, adoro alla follia.
Riguardo la tua scrittura come sempre l'ho trovata davvero scorrevole e ce ne vuole per scrivere dell'argomento senza diventare volgari o perdesi nei dettagli e tu ci sei riuscita benissimo.
Ti faccio ancora tanti complimenti.

01/10/17, ore 19:12

Ah Pariiiis, la città dell'amour **
Ogni volta che torno sul tuo profilo mi ritrovo delle belle sorprese **
Veramente bella questa storia, secondo me man mano che scrivi ti vai migliorando sempre di più.
E mi è piaciuto soprattutto perché la storia è ambientata in un contesto che è accaduto veramente.
Mi ricordo quando eravamo tutte disperate (personalmente sono ancora disperata) quando abbiamo saputo che Emilie non avrebbe più fatto parte del cast. E infatti mi ricordo di aver fangirlato da matti quando ho saputo che la scena dell'ultimo ballo e del bacio era stata praticamente improvvisata. Cioè, PIANGO.
E qui gli hai dato un bel risvolto. Perché qui, sia Bobby che Emi sanno che non c'è solo amicizia, e che la loro alchimia è visibile veramente a tutti (fantastica anche la comparsa di Lana, sempre meravigliosa lei ahaah)
In sostanza sono stati entrambi super dolci, direi che l'aria di Parigi ha fatto loro bene. E quando Em ha pensato: Vai, corri, cosa aspetti? Hai qui davanti Robert Carlyle, un uomo pazzesco che non fa altro che mandarti segnali e farti capire che gli piaci da impazzire. Bacialo."
HO DETTO: BRAVA. E' d'obbligo baciare un Robert Carlyle che si mostra così disponibile!
E mi è piaciuto pure il lieto fine aperto, perché entrambi lo sanno che da questo momento in poi staranno insieme 4ever and ever
... ecco che mi è partito il delirio. Ormai lo sai che mi piacciono le storie che scrivi, ma te lo ripeto di nuovo. MI E' PIACIUTA.
Sto diventando tipo la tua seguace numero uno ehehe
Mbeeee, a presto allora ^^