The sims 4
di hinata93

30/11/17, ore 22:21

ahahahah oddio sono morta dalle risate, mi sono immaginata la scena di lena che gioca e la faccia di kara. complimenti!

27/10/17, ore 22:32

Cercavo qualcosa per rilassare la mente dopo ore passate a scrivere e non poteva esserci niente di meglio di una storia come la tua! Che ridere ahahahah, il titolo la diceva lunga ma la trama è davvero incredibile. Ti faccio i complimenti per come hai inscenato il tutto.. a volte anche i giochi sono fonte di ispirazione ;) Ahahah una versione mod di the sims XD e la domanda finale? no ahahah sto ancora ridendo!! Grazie mille per la tua storia, spero a presto
:) Emy77

02/10/17, ore 01:09

Ahahahahahaahahahah che cosa hai scritto!!!
Già dal titolo me la ridevo immaginando le pazzie che avrei letto e ho continuato a ridere lungo tutta la storia, Lena che gioca a sims 4 in ufficio con quella mod e Kara che la scopre e si prende direttamente un palazzo in fronte sarebbero bastate, ma Alex che le scopre e se la ride meglio ancora. XD
Ora, non posso fare a meno di immaginare Lena mentre si auto-crea e poi crea Kara e inizia a renderle amiche e poi... da cose nasce cosa e... finisce con uno strap-on.
Non ti fermare ad una sola storia, ho sempre detto che il comico ti viene benissimo e non è facile! ;-)
Ciao ciao