Green Arrow contro Ra's Al Ghul - Demon's temptations (Crimson Blood)
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Storia fantastica!

Intreccio di trama e intreccio dei personaggi incredibile

contina così che ti seguirò sempre
un saluto
OW666

Oh ma che bellissimo finale gemy!😍alla fine si sono riappacificati..padre e figlia si sono ritrovati..bellissima la descrizione degli all black..mi ero sempre chiesta il significato ed ora l'ho capito..grazie!😁 è poi alla fine si sono sposati e diventati genitori e i genitori nonni..stupendo!bellissimo epilogo..bravissima!😍😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 bellissima capitolo di guerra..fel è entrata in.modalita caduta di e piaciuta molto..lei ha messo in atto il piano e ha comandato tutti a bacchetta compreso il ras!😊troppo bella!mi sono spaventata quando.dlade e rimasto ferito gravemente ma il ras e stato buono e gli ha concesso l acqua del pozzo..un gesto per distendere i rapporti e fa capire quanto ama la sua fel!😍alla fine il cattivo e morto e i buoni sono tutti interi e sono felicissima!bravissima!😍😘😘

Oh mio dio gemy che capitolo stupendo@😍ej si..fel fa bene l amore del suo oluver ma far dialogare padre e compagno non sata affatto facile ma è bello che uniscano le forze e poi il resto verrà piano piano grazie anche all' aiuto di mamma smock!😉bravissima!continua così!😍😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 finalmente conosciamo il cattivo ra's rosso..bello vedere la famiglia smock riunita..bellissimo vedere quanto siani perfetti e si completino fel e oliver..davvero stupendi!non vedo l ora di vedere lo scontro finale..bravissima!continua cosi!😍😘

PORCA MISERIA!!!!!!! dio le lenzuola rosse!!!!!!
bellissimo il nome ayla!!!!!!! peccato che non avrà un seguito :(.....beh su con il morale arriveranno tante altre storie ;)
BRAVISSIMA come sempre!!! ciao e alla prossima nuova storia

Gran bel finale!
Il rapporto tra suocero e genero è stupendo.
Mi è piaciuta come storia, diversa dalle altre, più oscura ma comunque pervasa di amore.
Tra loro due ma anche tra un padre e una figlia!!
Stupendo!
Grazie

Che dire.. wow!
Emozionante, davvero!
Grazie..
in fondo è l'amore che smuove il mondo...
E la cattiveria c'è, le brutte cose ci sono sempre nella vita reale.. almeno qua che si possa vedere il famoso lieto fine 🙃

AMAZING!!! top favola wow!!!! nooooooooooooooo siamo già alla fine!!!!!! io non voglio che finisca!!!!!! :( io essere trsite!!!!
BRAVA come sempre!!! ciao e alla prossima

Ciaoooo!!! Scusa se sono sparita ma sono stata in Kenya e il Wi-Fi era praticamente inesistente!!! Ho letto questi ultimi capitoli tutti d’un fiato!!!! OMG!!! Tu sei pazza!!! Pazzesschissima!!!!
E adesso??? Cosa in serbo la tua testolina?? Tragedie?? Morti??? Sangue???
Troppe domande!!!!
BRAVAAAAA come sempre!!! Ciao e alla prossima !!!

Bellissimo capitolo gemy!😍 finalmente tutta la famiglia è di nuovo riunita..Slade e donna è un accoppiata che mi piace parecchio..magari la mettessero anche nella serie TV. ..mi piace assai..😎 fel e oliver sempre insieme..lo scontro finale si avvicina..sono davvero molto curiosa!bravissima gemy!😍😘😘

Wow bellissimo capitolo gemy!😍mi ha fatto ridere Oliver e Slade. .sono fantasti ci insieme..anche quando sono uno contro altro..fel che prepara la colazione a entrambi e li minaccia mi ha fatto scompisciare..😅😅alla fine sapevo che lei sarebbe tornata con lui e anche il Paparino. .sono sicura che il loro rapporto lo recupereranno..alla fine è comparsa anche la madre che è ancora viva come pensavo..adesso si che se ne vedranno delle belle!😃bravissima!continua così! 😘😘

E si torna in città. Curiosa di sapere cosa sta organizzando Neseem. Che avrai architettato ? Lui troppo carino con lei che ha pianto. A domani

Quei due che se le danno di santa ragione e si lanciano sguardi assassini sono troppo divertenti !!!!
Ed ora che succede ? Chi sa se Oliver che pensava di averla legata a sé con il debito non avrà una sorpresa da Donna. Moooolto curiosa. A presto

Sono riuscita a leggere tutti i capitoli in questo periodo sono un po'impegnata comunque come sempre la storia e fantastica ciao e buona giornata

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]