Come acqua all'acqua
di persempre_73

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/08/22, ore 17:14

Ho trovato per caso questa ff bellissima, non so se arriverà questo messaggio ma volevo lasciare il mio pensiero per questa stupenda ff, bravissima/o bellissima.

06/06/21, ore 14:47

Peccato che sia finita!!! La piccola Candice è l'anello di congiunzione tra i nostri protagonisti....infatti Terece rivede in lei, a parte intratti somatici, anche il suo carattere! Grazie a lei infatti riesce a superare i momenti brutti e riesce ad andare avanti... Sei riuscita perfettamente a cogliere e sviluppare tutta l'anima dei nostri beniamini.... tu sai che io adoro Terence ( anche se qui si scopre soprattutto il suo lato dolce) ....bravissima per sempre!!

05/06/21, ore 12:53

Bellissima ff.... finale romantico!!! Anche se l'incursione della matta di Iriza mi ha completamente spiazzata!! Povera Susanna si è ulteriormente sacrificata per amore di Terence! Forse questa brutta avventura è servita per far incontrare Albert con la sua amata!! Complimenti per la tua scrittura fluida, passionale e poetica! Ti ho messo tra i miei autori preferiti !!

05/06/21, ore 10:20

Il viaggio di nozze che bello!!! Due anni fa sono stata in Florida e il mare delle key west mi ha letteralmente conquistato!!!! Cosa sta combinando la perfida Iriza .....spero non qualcosa di irreparabile....l'invidia la sta facendo rosicare!!!! Ahahah..

04/06/21, ore 20:50

Finalmente sposi!!! Anche se temevo le ripercussioni della perfida Iriza!!! Bello il fatto di fare l'amore entrambi per la prima volta!!!! Infatti avevo capito che con Susanna non fosse successo mai niente!! Forse i nostri sposini adottano la piccola Candy.??? Spero proprio di si!!!
Bella la poesia di Gibran era la stessa del mio libretto del matrimonio!!! Bravissima persempre!!!

Bellissimo capitolo molto toccante, soprattutto le parole di Candy sulla Tomba di Anthony! Che fantasia nemmeno gli sceneggiatori di Beatitiful avrebbero osato tanto!! Complimenti persempre!! Bravissima come sempre!

04/06/21, ore 09:38

Finalmente.... un po di coccole!! !!! Anche se Terence da gentiluomo vuole aspettare la sua dolce Candy !Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore!! Polonio!!! Cos'altro dire bravissima! Mi piacciono molto le tue ff piene di poesie e citazioni!!!

03/06/21, ore 12:35

Bellissimo capitolo finalmente insieme!!! Sarebbe stato bello vedere questa puntata dove si ricongiungono! ! Il cartone lascia un piccolo spiraglio!!! Io purtroppo il manga non lo conosco!! Iriza un po' mi intimorisce e la sua ossessione per Terence mi spaventa!!!!! Speriamo bene!!

02/06/21, ore 08:01

Bellissimo capitolo!!! Tra le tue righe si percepisce molto bene il dolore di Terence , dovuto alla separazione da Candy! Toccante lo sfogo con il giornalista....e la rinuncia a passare la notte on Susanna! Certo se lei fosse meno egoista lo lascierebbe libero.... !! Bravissima "persempre".

06/03/21, ore 10:12

Ciao persempre_73. Eccomi arrivata alla fine di questa tua bella storia, che ho seguito con piacere. Ogni volta hai risposto con passione alle mie recensioni e sono stati belli questi scambi. In questo capitolo in prima persona, attraverso la forma diaristica, è protagonista quella Candice che si era percepito avrebbe avuto un ruolo importante. Ho letto con interesse le sue parole, dove hai ben mostrato le sue emozioni. Bello il finale con Terence Principe. L'ho ben immaginato, come hai scritto, con quel mantello che ondeggiava al vento. Una bella avventura dove ho potuto percepire, attraverso la tua scrittura, la tua sensibilità. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 06/03/2021 - 10:13 am)

05/03/21, ore 10:09

Ciao. persempre_73. Un capitolo più corto rispetto ai precedenti, ma è un epilogo. Ormai tutto si è risolto e sono content per Albert, ha al suo fianco una donna splendida. Un rapporto d'amore profondo come quello di Candy e Terence. Poetico il finale dove le ultime parole, "come acqua all’acqua ", riprendono il titolo. Al prossimo e ultimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/03/2021 - 10:10 am)

04/03/21, ore 10:43

Ciao persempre_73. Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo, innanzitutto per come hai espresso il sentire dei personaggi, ma anche per come hai costruito la vicenda, a partire da quanto stava purtroppo per accadere a Terence e a Candy. Susanna ha avuto un ruolo fondamentale nel loro salvataggio e mi è dispiaciuto molto per il suo triste destino. Hai reso tutto bene dal dialogo della ragazza con Neal fino a quanto accade con Iriza. Mi è piaciuta anche la parte riguardante Albert, che ha ritrovato la donna che ama. Una storia la loro che mi ha emozionata. A presto con gli ultimi due capitoli. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/03/2021 - 10:45 am)

28/02/21, ore 10:22

Ciao persempre_73. Che bello il viaggio di Candy e Terence, tutto ben descritto e mi sono del tutto immersa in quest'atmosfera. Quando ho letto il messaggio di Gustave per Iriza mi si è gelato il sangue. Cosa succederà adesso? Spero che Albert possa aiutarli. Bello che abbia inserito una citazione letteraria, rendendo il tutto più poetico. Ormai manca poco alla fine. Al prossimo capitolo. Una buona domenica.
(Recensione modificata il 28/02/2021 - 10:25 am)

20/02/21, ore 11:00

Ciao persempre_73. Un capitolo disteso e dolce, dedicato a Candy e a Terence, che finalmente possono unirsi anima e corpo. Tutto da te ben descritto, come quel che sente la giovane nel lasciarsi andare fra le braccia del ragazzo che ama. Ora i due sono davvero, come scritto anche nel titolo del capitolo, "una cosa sola." Hai trattato tutto con delicatezza, dove le frasi ad inizio e a chiusura arricchiscono ancora di più quello che hai scritto. Sono però preoccupata per quel che potrà fare Iriza. Al prossimo capitolo. un caro saluto.
(Recensione modificata il 20/02/2021 - 11:02 am)

Ciao persempre_73. Un capitolo complesso, che hai ben descritto. Il fatto che Candy potesse essere una vera Andrew non è un'idea del tutto folle perché è un pensiero che ho avuto anche io e potrebbe anche essere. Poi tu hai scritto riguardo questo molto bene, rendendo il tutto credibile. Il bello delle fanfiction è proprio il fatto di fare delle ipotesi differenti nello scrivere, scambiando opinioni. Poiché Candy in questa tua storia sta con Terence e non con Albert quanto scritto si adatta bene. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/02/2021 - 10:21 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]