The last time ever I saw your face
di Myra11

12/11/17, ore 00:05

Innanzitutto vorrei scusarami per l'orario aha è mezzanotte e ti sto lasciando una recensione. Ho notato che sei nuova in questo fandom,così ho deciso di dare un'occhiata alle tue storie e questa mi ha colpito appena ho letto chi fossero i due diretti interessati.
Vorrei farti i miei più sinceri complimenti perché, in poche righe, sei riuscita a trasmettere emozioni e a far capire la psicologia e i sentimenti dei personaggi. Mi è piaciuto molto lo stile e il modo in cui hai descritto i due vincitori e il loro rapporto, come vogliono prottergersi e come hanno fallito.
Cashmere è una dei miei personaggi preferiti nonostante svolga un ruolo di contorno nella trilogia, mi piace perché ho letto una long-fic in inglese su di lei e ho molte HeadCanon. Comunque, la drabble è fantastica e complimenti ancora.
Baci,
Giulia
(Recensione modificata il 19/11/2017 - 10:48 am)

21/10/17, ore 21:53

Che bella questa fanfiction! È breve sì, ma intensa, e mi ha colpito molto perchè, anche se nella trilogia Cashmere e Gloss non mi piacciono molto, cioè mi sono indifferenti, adoro le storie sul loro rapporto, e anche questa è scritta davvero bene.
Hai espresso benissimo il concetto di fratellanza...anche se nei libri non si parla praticamente per niente del loro rapporto io ho sempre immaginato che fossero molto uniti, e mi ha colpito davvero tanto il fatto che siano rimasti uniti anche nel momento della morte.
La frase insieme (che poi mi ha fatto pensare troppo a Katniss e Peeta) secondo me è perfettamente inserita nella storia, la conclude benissimo, quindi ti faccio i complimenti per questa storia davvero carina, su due personaggi che sto iniziando a rivalutare.
Complimenti!
A presto, spero,