The last goodbye
di cleila

30/11/17, ore 15:58

Non ho mai superato la morte di Lexie, sarà per questo che leggendo la tua storia mi ritrovo quasi in lacrime. E immagino che se avessero mostrato i suoi ultimi ricordi, sarebbero stati proprio quelli che hai descritto tu. Bravissima.

09/10/17, ore 23:39

Sono passati anni da questa puntata, ma penso che ancora nessun fan di GA l'abbia del tutto superata. Penso che quella di Lexie Grey sia una delle morti più atroci tra tutte le serie tv.
Questa os è davvero triste. Non solo ripercorre gli attimi che dividono l'incidente aereo alla morte di Lexie, ma il tutto è raccontato dalla stessa ragazza. Si può chiaramente sentire il dolore e la paura che sta provando, soprattutto la consapevolezza che sta per morire. Mark le rimane accanto fino all'ultimo, parlando del futuro felice che avrebbero avuto davanti. Scena tragicamente romantica.
La os è ben scritta, ma ti consiglio di correggere qualche errore di battitura e di punteggiatura.
Alla prossima :-)

04/10/17, ore 16:24

Mamma mia, quella puntata è stata traumatica. Per me non doveva finire così. Meritavano un po' di felicità.
FF molto bella e fedele alla serie.
Bravissima.

03/10/17, ore 13:57

Quando ho visto che avevi finalmente pubblicato questa storia meravigliosa, mi sono fiondata qui e l'ho riletta.
​Inutile dire che in questo momento provo un dolore immenso, perchè rivivere tutto ciò fa solo male, ma non potevo non lasciarti un commento e ribadirti quanto questa storia sia bella e quanto tu sia brava.
​Hai reso questo momento in modo unico e sentito.
​Mentre leggevo potevo sentire alla perfezione il dolore di Lexie e tutto quello che stava provando in quel momento.
​I miei poveri Slexie mi mancano da morire e Mark, beh lui in questa scena mi uccide ancora.
Ti ripeto ancora che adoro come scrivi e qui sei stata particolarmente brava, perciò hai tutti i miei complimenti <3

02/10/17, ore 22:28

Ciao, devo davvero farti complimenti la storie è scritta benissimo e molto scorrevole la tua scrittura e oddio mi hai fatto piangere. Ricordare quella scena fa sempre malissimo e non smetterò mai di ripetere che non doveva finire così, non è stato giusto per nessuno dei due.
Per quanto riguarda la storia mi è piaciuta molto l'idea di scriverla secondo il pov di Lexie, è molto interessante e allo stesso tempo malinconico sapere cosa ne pensasse e sopratutto leggere come lei fosse consapevole di stare per morire. L'ho trovato davvero toccante e drammatico (in senso buono ovviamente).
Ti faccio tanti complimenti ancora e ti invito a passare a leggere una delle storie, ne ho scritte due su grey's anatomy e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Ti saluto, a presto!