The Beginning ||H.S.||
di MonicaX1974

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/09/21, ore 04:44

Ho adorato, scrivi davvero meravigliosamente.. E si ho fatto quest'ora solo perché non riuscivo a smettere..
Beh il poi ovvero l'altra storia se così possiamo chiamarla che parla di loro la leggerò ad un orario decente ahahahah
Complimenti

15/10/20, ore 15:43

Una storia assolutamente coinvolgente. Ti prende e ti costei Fe a leggere un capitolo dopo l'altro. Spettacolare il modo in cui è scritto, lo amo!!

18/09/18, ore 23:33

Scusa il ritardo, ma ero dal dentista a farmi togliere tutte le carie che mi sono venute per l'eccessiva dolcezza di questa coppia di pirlini :'''') ma seriamente, tu sei incredibile perché da come scrivi riesci a far trasparire tutto l'amore che provano l'uno per l'altra da qualunque piccolo gesto. Non ultimo il passo importantissimo di Chloe di volersi togliere il ciondolo durante l'intimità con Harry ç_____ç stavo per piangere, sono super orgogliosa di lei :')
Questo finalmente riesce a tirare fuori il "ti amo" anche ad Harry, e mi ha riempito davvero il cuore c: voglio andare a dormire con quest'immagine, perché mi porterà di sicuro tanti bei sogni.
Sei meravigliosa, sempre sempre sempre sempre sempre <3

Infiniti abbracci spropositati,

18/09/18, ore 23:32

HAREY CHE SVOLAZZA FINO A MONTREAL DALLA SUA CLÒ È LA VITA--
Poi vabbé, il climax dello sfogo di Harry che sfocia nella dichiarazione di Chloe... ed il mio cuore esplode ç________ç
Giuro, sono così carini insieme che non capisco come abbia fatto la mia sanità mentale a non avermi ancora abbandonata.
...ah spe, forse mi ha abbandonata davvero :') deve essere partita per New York con i due pulcini innamorati. Fuck all'università che non mi permette di farmi anch'io un viaggetto con la mia dolce metà :c

Abbracci svolazzanti,

18/09/18, ore 23:32

Io non so cosa stai aspettando ancora a rivelare che Asdrubale è il fulcro e fine ultimo di tutta la storia.
Antelao è l'alfa e l'omega.
Adalgiso è l'origine.
Antimonio è l'inizio.
AMEDEO È THE BEGINNING.

Voglio lasciare questa recensione così com'è perché non c'è bisogno di dire altro lol. Il povero Argenzio non ha mai abbastanza spazio, ma lo Amiamo tutti.

Un Abbraccio Affettuoso,

18/09/18, ore 23:31

"Era tuo fratello, cazzo!"
Dio mio, i brividi in questo punto. Avevo la pelle d'oca, anche se era la seconda volta che leggevo questa parte :') mamma mia, chissà che clima ci doveva essere nella stanza in quel momento; sono certa che la tensione si poteva tagliare con un coltello.
Ti dicevo che la reazione di Chloe mi aveva sorpresa tantissimo, perché l'avevo sempre considerata una persona molto fragile ed ero certa che una batosta del genere l'avrebbe demolita del tutto; però sono fiera di lei, si vede che si è rafforzata un sacco ed il merito è anche del suo Harry <3
Proseguo gasatissima la ri-lettura **

Un abbraccio stupefatto,

18/09/18, ore 23:30

Non so perché, ma Winter me la immagino letteralmente come la strega di ghiaccio(?) di Narnia con la faccia di Taylor Swift HAHAH non so che disagi popolano la mia mente malata :') ma so che ti mancavano, quindi eccotene un assaggino.
Sono troppo felice che la stronza non abbia provocato tensione tra Harry e Chloe, ma d'altronde quei due sono troppo persi l'uno per l'altra da farsi mettere i bastoni tra le ruote da lei. I piccioncini hanno il loro momento tenero, tu credi che stia andando tutto bene e poi BOOOOOM.
Dylan scopre la verità.
E tu c'hai l'ANZIAH.
E voli al prossimo capitolo.

Un abbraccio che non riesce a stare fermo,

18/09/18, ore 23:30

E niente, quale momento migliore di un periodo pieno di angoscia universitaria per prendermi una pausa e ricominciare questa storia da dove l'avevo lasciata qui su EFP? Mi piange il cuore pensare che è finita, ma ora non ci voglio pensare e farò finta che la prossima ventina di capitoli non si esaurisca mai.
Mi mancava di leggere di questi due pazzoidi innamorati ancora alle prime armi con i propri sentimenti <3 ricordo ancora il bacio ubriachissimo che si erano scambiati e che Harry credeva che Chloe non si ricordasse, bei tempi ç___ç sono una schifosa nostalgica. Poi però chiaramente arriva Winter e mi si congela l'ondata romantica.
Meglio passare al prossimo, va'.

Un abbraccio gelido,

05/09/18, ore 02:11

Ti giuro mi hai fatto venire un infarto!! Quando ho letto che Harry prendeva la moto ho pensato subito al peggio, ma ci hai risparmiati grazie ahahaha al prossimo capitolo xx

12/08/18, ore 04:23

eeee niente, ho trovato questa fanfic ieri sera e l'ho letta tutta d'un fiato. sono felice di farti sapere che l'ho appena aggiunta alle mie preferite e aggiungerò te alla lista degli autori preferiti tipo subito :)
aggiorna presto che sono curiosissima xx

16/06/18, ore 00:52

Eeee alla fine Chloe ha deciso di tornare da Harey ç_____ç li amo troppo aiuto, e vogliamo parlare di lui che è convinto che ci sia Zayn alla porta? E CHE POI APRE ED È MEZZO NUDO? NE VOGLIAMO PARLARE??
Che bello, è quasi l'una di notte e so che farò tanti bei sogni una volta che mi metterò a dormire :')
Comunque sentire Harry che continua a chiedere "hai fame?" riesce solo a farmi venire in mente i Pan di Stelle che ho nella dispensa in cucina, a prescindere dal senso con cui lo intende lui-- ma c'è anche da dire che se avessi Haroldino qui nel mio letto i Pan di Stelle potrebbero andare a farsi benedire :')
Odio un pochino Louieh perché riesce sempre a capitare a sproposito, ma pazienza c: ci saranno altre occasioni.
E niente, mo mi metto a nanna ^^ visto che questa storia splendida ha raggiunto le 100k views su Wattpad [ANCORA COMPLIMENTI, I'M SO PROUD] ho pensato che era l'occasione perfetta per farla arrivare a 100 RECENZIONIH qui su EFP c: ora però dormo hahah se no chi studia domaniii aaaa

Centomila abbracci a te e alla tua bimba,

16/06/18, ore 00:42

Un capitolo song-fic **
Io non sono molto brava con le song-fic, perché quando ci provo mi sembra sempre che prosa e testo della canzone si stiano tra i piedi l'una con l'altra lol

Facciamo così: visto che ormai il delirio galoppa verso gli orizzonti infiniti, ho deciso che dedico l'intera RECENZIONEH ad Amilcare perché se la merita. Voglio dire, Asdrubale è un bravissimo ragazzo e nessuno fotocopia bene e lesto come lui; mi spiace solo che Harry non si renda mai conto di quanto Anassagora si impegni in quello che fa e non azzecca mai una volta il suo nome, povero Abelardo, che bisogna fare.
Se avrò un figlio maschio lo chiamerò Adalgiso proprio come lui c:

Un abbraccio a te e uno ad Ambrogio,

16/06/18, ore 00:33

E niente, l'ARMADIO che insiste all'infinito sul fatto che Harry e Zayn sono "scarabocchiati" proprio non lo posso soffrire. Io amo i tatuaggi (ovviamente con il giusto criterio, equilibrio e senso artistico/estetico) e secondo me sono ancora meglio dei gioielli, perché non solo sono in qualche misura ornamentali, ma raccontano anche una storia su chi li porta. Se non fossi terrorizzata dal dolore fisico probabilmente mi sarei già tatuata dalla testa ai piedi ricoprendomi di cose che amo hahah dettagli [voglio riprodurre su di me tutti i tatuaggi di Harey ciao]

OH comunque di notte le mie RECENZIONIH tendono a diventare dei monologhi su cose che non c'entrano un cazzo, in pieno stile piaga ner culo, quindi ora vedo di ripigliarmi e torno alla storia.

Alla magione Stewart arrivano le ultime persone che avrebbero dovuto mettere piede lì - difatti Chloe schizza per certi motivi e Harry per altri, e nel frattempo schizzo pure io perché ti pare che avere tutto il parentado di Dylan lì mi fa stare calma? Chiaramente no.

Concludo provando a rendere l'idea di quanto ho adorato la scena finale con l'armadio, ma ho i neuroni troppo fritti e fallisco miseramente. Cerca almeno di immaginarlo, e poi moltiplicalo per infinito :3

Un abbraccio scarabocchiato,

16/06/18, ore 00:23

Il mio Harey in versione fidanzato ingessatissimo in visita alla famiglia della morosa **
Io ti giuro che me lo sarei aspettato super sciallo e spigliato, di quei fidanzati affascinantissimi di cui la madre si innamora perdutamente e si mette a viaggiare per le stanze con gli occhi a cuoricino (sto male)
Suppongo però che l'ARMADIO l'abbia intimorito giusto un pelo lol
Comunque questa cosa che gli ospiti non possono muovere un dito deve finire -.- non c'è nulla che mi renda più contenta che poter dare una mano a chi mi sta ospitando hahah adoro poter lavare i piatti dopo pranzo/cena, ma quasi nessuno me lo permette :') mi sento troppo a disagio a farmi servire e riverire, non ci riesco nemmeno a casa mia... ma vbb.
C'è bisogno di dire quanto ho amato questo capitolo? No eh? Bene, posso passare al prossimo.

Un abbraccio avvolto nelle lucine,

16/06/18, ore 00:09

Chloe che fa la pirlina *rotea gli occhi* ancora non si rende conto che tenere nascosto qualcosa ad Harry è impossibile.
La parte in cui prova a riprendere in mano i suoi ricordi di Dylan insieme a Kurty mi ha devastata, immagino quanto debba essere difficile per lei :c spero davvero che in futuro riuscirà ad affrontarli serenamente-- magari con Harey c:

E A PROPOSITO DI HAREY.

Suppongo che sia inutile rivangare quanto lo amo - anche perché di questo passo probabilmente Chloe prima o poi verrà a decapitarmi - quanto è stato carino a correre da lei a Montréal ç____ç
Ecco basta, sto già piangendo. Mannaggia a te.

Un abbraccio super commosso,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]