Notte eterna
di daemonlord89

12/10/17, ore 16:38

Ciao^^
molto angosciante il sogno di MAria, con i piccoli demoni-bambini che la inseguono. Andando avanti con la storia si comprende anche il motivo del sogno, che lo rende ancora più spaventoso. I due bambini voglio la vendetta, e la consumano con la stessa indifferenza con cui la madre uccise loro. Nel fare quell'ultimo sogno, MAria muore. E il protagonista, dopo essere penerato nella casa da incubo, esce perplesso e vede il furgone lì fermo, come se lo aspettasse...
Questa storia è veramente avvincente, complimenti. Spero di leggere presto il seguito!

12/10/17, ore 16:31

Ciao^^
molto bella, questa storia, molto inquietante. Io sono un appassionato di buon horror, e questa mi ha attratto subito. L'idea di una notte eterna incuriosisce, sia perchè viene la curiosità di scoprire il motivo di tutto questo, sia perchè ci si chiede cosa verrà fuori da questa notte eterna: sicuramente niente di buono.
Cosa saranno le misteriose voci che il protagonista sente? perchè sua moglie non si sveglia? perchè non c'è nessuno a parte un furgone apparentemente guidato da un pazzo?
Complimenti e alla prossima!