Takane no Hana
di Suzerain

04/10/17, ore 12:21

POIUYGTFRDESDXCFVGBHJKLJHG CIAO RIN finalmente ci siamo *ooooh*
ALLORA che dire
INNANZITUTTO bravissima sono fiera di te, attendevo questa cosa da diverso tempo
Ogni paragrafo di questo primo capitolo - prologo? cosa? - mi ha dato sensazioni diverse. Nel primo mi è sembrato di essere accompagnata dallo stesso Arashi su questo enorme palco - come lo stesso Izumi d'altronde, ed è stato qui per me il colpo di genio tuo - che gentilmente mi ha presa per mano e mi ha MOSTRATO quello che c'era da sapere: Izumi innanzitutto, il palco su cui si esibisce, il contesto. Associare Arashi a questa introduzione vera e propria è stato super azzeccato. Izumi poi ci prende egli stesso per mano e ci fa ballare con lui - bello il fatto che i ricordi, parte più dolorosa ma più EMOTIVA siano riaffiorati proprio nel momento della danza, ho brodogiuggioleggiato.
POI LA SECONDA PARTE con Ritsu. Qui ci si ritrova in un ambiente più intimo - malizioso, in certi versi, per indole degli stessi pg ma anche perché appunto, l'intimità può essere interpretata fin troppo facilmente in maniera diversa - e quindi l'atmosfera cambia, si fa più pregna, e anche lo scambio di parole tra i due si fa quasi più giocoso. E vediamo Izumi vestirsi e truccarsi, in uno scambio morbido non solo di battute ma anche di ricordi e di sensazioni - che vanno al di là dell'apparenza, quasi, senza nulla togliere ad Arashi ma diciamo che una delle sue caratteristiche è un po' appunto l'apparenza, mentre qui pare si voglia scivolare appena più a fondo i sentimenti di Izumi. Mi sono immaginata una stanzetta piccola, illuminata da una lampata bassa bassa, tappezzata di cuscini e con predominanza del colore rosso.
L'ultima parte è tipo una porta che si apre, letteralmente o meno. Si apre e MANNAGGIA A TE noi non vediamo ancora cosa ci stia dietro ma sembra annunciare chissà che cosa, chissà che meraviglia o cambiamento. Il rapporto tra Leo e Izumi viene annunciato a questa maniera, e incuriosisce un casino davvero.
Beh Rin, che dire. Attendo il prossimo capitolo èè <3