Video Game
di undisclosed desires

11/10/17, ore 11:49

Bellissima davvero. Incisiva ed intensa, riesci con le parole a penetrare direttamente nel cuore di quella che è la loro relazione. Complimenti!

05/10/17, ore 13:58

Ma quanto è tenera la paperella!!
A volte riesce proprio ad essere un vero romanticone, cosa farebbe se non ci fosse il bel Nacchan al suo fianco, un bellissimo momento di vita quotidiano, descritto in modo sublime, come sempre del resto.
Ahhhh, scusa per queste recensioni insulse, ma ho il blocco.
Ci sentiamo presto
Un bacione
Sapphy

05/10/17, ore 08:44

È l'ennesima dimostrazione che quella di Sasuke è solo una maschera.. si mostra sempre irritato, annoiato e insofferente quando in realta sarebbe perso senza quel dobe rumoroso, noioso e sudaticcio.. ;)
Molto carina!

04/10/17, ore 23:01

Anche questa ho colto l'occasione per rileggermela XD è sempre fantastico vedere Sasuke che riflette su quel teme che dice di non sopportare ma che si porta comunque sempre dietro XD e di nuovo ti dico che l'idea del video game è bellissima! Brava davvero u.u sempre e comunque!
SS (SuperSara)

03/10/17, ore 19:52

Ciao, ho visto che hai sistemato il problema e provvedo a correggere la mia recensione.
Flashfic molto carina e diverte.
Mi è piaciuta molto questa "riflessione" dal punto di vista di Sasuke, secondo me è resa benissimo e sembra proprio di essere nei pensieri dell'Uchiha.
Inoltre nella parte finale si percepiscono anche il sentimento di gelosia e possesso unito a quello di amore che Sasuke prova nei confronti di Naruto.
Nel finale non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere, brava davvero.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 08:06 pm)