Nessuno è triste per sempre
di Relie Diadamat

13/11/17, ore 16:32

Non sono una fan di Johnlock, anzi la cosa devo dire mi disturba, ma a maggior ragione mi sento di lasciare una recensione a questo bellissimo racconto, scritto benissimo, che se possibile mi fà amare ancora di più Sherlock Holmes.

29/10/17, ore 19:51

Ho dovuto recensire per forza questa storia, sentivo come che, se non l'avessi fatto, non avrei dato la giusta importanza ad un simile racconto
Ho avuto il fiato sospeso per tutto il tempo, veramente non riuscivo a staccare lo sguardo dallo schermo e non trovo altre parole per descrivere quello che ho appena letto
Complimenti, aspetto il seguito

23/10/17, ore 17:54

Ciao ^^
Ho letto la storia un paio d'ore fa, ho sonno, quindi la mia  sofferenza  è passata. O almeno così sarebbe  se fossi  una persona  normale. E invece  no. Io soffro, E credo di essere  masochista, perché amo l'angst e amo quando nella mia top uno dei  due muore. Sono matta, Lo so T.T
Con la tua storia ho trovato  pane per i miei denti. Già da subito si percepisce una tristezza e un'angoscia tale da spezzare il mio piccolo cuore. Devo dire che i momenti in cui è presente anche Rosie sono quelli che ho apprezzato di più, con Sherlock che, nonostante la sua inesperienza con  i bambini, con lei sa essere super dolce.  Ma ovviamente  ogni momento idilliaco viene spezzato, e John muore. Mi sono sentita male, come se avessi avvertito tutto il dolore di Sherlock, adesso  che praticamente  nulla è più certo.
Questo  capitolo l'ho trovato scritto molto bene, mi sono emozionata, e come ti ho già  detto io amo le storie di questo  tipo ^^
È stato un piacere, spero di rileggerti presto! ☆

09/10/17, ore 12:15

"NESSUNO E' TRISTE PER SEMPRE".. beh, io si, soprattutto quando uno dei due muore. Non dovevi farmi questo! Non la reggo, la morte di John. :(
Apparte il mio sclero, questo primo capitolo è davvero toccante e ben scritto. Ti ripeto i miei complimenti per il tuo modo di scrivere che io apprezzo davvero tantissimo, poiché è in grado di trasmettere emozioni attraverso immagini e pensieri evocativi, senza pero' essere mai pesante, nonostante anche la tematica tristissima. Perché anche al di la' delle scene in ospedale, pure tutti i ricordi della loro convivenza sono impregnati di una malinconia soffocante, ed è forse la lettura più giusta da dare al continuo della S4: certo, è più bello immaginare che tutto possa essere rose e fiori; ma è plausibile? Non credo. Troppi rimpianti, troppe cose in sospeso. Troppo dolore.. beh, comunque hai fatto uno Sherlock magistrale anche nel suo rapporto con Rosie, uno Sherlock molto IC a mio parere. Anche nel suo modo di guardare John, di amarlo in silenzio, di desiderarlo ed apprezzarlo nonostante tutto. Davvero brava, complimenti. Ti seguo anche se mi spezzi il cuore. Ciao :)

04/10/17, ore 13:00

Ciao! Ho letto veramente tutto d'un fiato e devo assolutamente farti i complimenti per la maniera in cui scrivi. E' lineare, scorrevole e ricca allo stesso tempo. E' stato un piacere leggere questo capitolo con la tua scrittura. Ho iniziato a leggerla perché la trama mi ha incuriosita sin da subito e muoio dalla voglia di sapere come sarebbe la vita di John e Sherlock con la bambina, davvero muoio di curiosità e la tua storia attutisce un po' la mia foga di sapere. Per quanto riguarda i personaggi inizialmente stavo trovando Sherlock un tantino OCC mentre John perfettamente IC. Mi sono detta che c'erano cose che non vedrei fare a Sherlock però o anche dovuto pensare che disgraziatamente non abbiamo avuto il piacere di vederlo in simili situazioni (e ci auguriamo di ricevere questa grazia con la tanto agognata quinta stagione) per questo non sappiamo il modo in cui si comportebbere, ma a dir il vero vederlo così 'umano' non mi dispiacerebbe. Tutto questo per dirti che in realtà qualche riga dopo si è 'ripreso' benissimo e c'ho rivisto lo Sherlock che conosciamo.
Sono ansiosa di leggere il resto, la storia mi intriga veramente tanto.
Un po' mi vergogno a chiedertelo perché non penso di essere alla tua altezza ma mi piacebbe se dessi un'occhiata a qualche storia che ho scritto (ne ho gia pubblicata una su sherlock e presto ne pubblichero un'altra che ho finito giusto stamattina!) mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi.
Ti saluto e a presto!

04/10/17, ore 00:28

Dunque , premesso che io leggo velocemente, ti vorrei dire che solo con l'inizio mi hai destato curiosità!Il titolo è avvincente, peccato scriverai pochi cap! Spero comunque di leggerli appena li pubblicherai! Per me se uno è bravo lo si deve dire, hai talento !Un bacio...E spero di leggere altro di tuo, quando potrò!