Your voice sounds like my phone sex operator voice.
di themermaidwriter

Ciao! Sono capitata nella sezione "New girl" perché da poco ho scritto anche io una fanfiction Ness e mi sono imbattuta nella tua.
Devo dire che mi é piaciuta tanto!
Ho amato i personaggi perfettamente IC, soprattutto Nick che è davvero difficile da manovrare♥
Mi hai fatto ridere e mi sono anche commossa per idue bambini♥
Complimenti davvero!
Scusa se ho commentato con largo ritardo(sono passati ormai due anni) ma sono il tipo di persona che commenta anche dopo secoli, l'importante é lasciare una recensione, far capire all'autore che ha fatto un ottimo lavoro.
(Recensione modificata il 01/09/2019 - 09:48 pm)

Che bello vedere che c'è qualcuno che posta in questo fandom!
Questa OS è davvero carina, combina alla perfezione la parte più romantica e quella divertente. I personaggi sono caratterizzati molto bene.
Che dire, aspettati altre recensioni da me! 😄

Gaia

Buonasera!
Sono 'AmeliaRose', la ragazza che hai contattato oggi su 'TV Time'.
Ho visto, scorrendo tra le tue fanfiction, che hai scritto anche sulla mia amatissima 'Rumbelle' e, prima o poi, passerò a leggere anche quelle storie. Ma prima volevo leggere una delle tue 'Ness'. Shippo tantissimo questi due, ma veramente tanto! Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione per rivederli insieme e spero che questa volta vada tutto bene!
Secondo me sei stata molto brava a descrivere tutti i personaggi, sembrano proprio canon come se la tua OS fosse appena uscita dalla serie tv.
La scene finali tra Jess e Nick mi sono piaciute moltissimo, sono le mie parti preferite queste.
Sei stata molto brava a scrivere questa OS e sicuramente passerò ancora per leggere qualcosa di tuo. Mi piace come scrivi, stai attenta molto ai particolari, dettagli e sfumature (che ritengo fondamentali) e alla caratterizzazione dei personaggi. Secondo me è difficile essere completamente canon e non andare OOC e tu sei riuscita a mantenere canon tutti. Specialmente Nick, secondo me è quello più difficile da descrivere.
Molto brava, ti rinnovo ancora i miei complimenti.
A presto,

AmeliaRose