If you love someone~
di Annapis

22/10/17, ore 09:36

Okey sono le 9.17 e quindi ci ho messo più o meno 24 ore a leggere questa storia. Devo dire che sono state 24 ore molto belle... bhe ci ho messo 24 ore perchè facevo un pausa fra uno parte e l'altra, per godermi meglio questa indiscussa meraviglia.
Ti faccio due piccoli appunti... nella parte del primo bacio hai cambiato improvvosamente tempo verbale dall'imperfetto al presente. Bho forse era voluto a me è piaciuto comunque TANTISSIMISSIMISSIMO.
In secondo luogo un errore grave che quando l'ho visto mi sono diventati i capelli bianchi e se questo è voluto comincio a perseguitarti. Tu e Devil Light. Insomma hai scritto Ed Sharaal ergo, correggi subito immediatamente.
Quindi passiamo alla recensione vera e propria.
Partiamo dal principio
Una ragazza cazzuta come poche compare immprovvisamente nella vita di un ragazzo minuto timido e pucciosissimo che trafitto dall'amore comincia a disegnarla e io sono tipo
AWW lui piccolo disegnatore maicagato a scuola lei popolare forte e desiderata. Ma che attratta dai modi di fare di questo ragazzo se ne innamora perdutamente.
Questa irrazzionalità questo non avere un motivo lo amo. Come già amo questa storia.
Per certi versi Hiccup e Merida mi somigliano, e somigliano a tutti noi: mi spiego
L'osservare gli occhi, il difendersi, l'essere gelosi. Il trattare la protesi di Hiccup come se fosse una cosa normale, quasi ignorandola.
Perciò questo racconto mi è da subito entrato nel cuore colpendola.
Wow i vostri talenti uniti somigliano vagamente a un Jhon Green delle fanfiction. E io sono rimasta a bocca aperta e con il fiato sospeso per tutta la storia.
La caratterizzazzione dei personaggi dove persino i secondari sanno di vivo... come se potessi conoscerli da un giorno all'altro...
Io sono semplicemente sopraffatta triste che sia già finita questa storia
E felice di avere passato 24 ore con i pensieri legati a questi due personaggi
BRAVISSIME

Emmola 02
(Recensione modificata il 22/10/2017 - 09:53 am)