Back for Love 3
di Sospiri_amore

Grazie per averci portato nel mondo di Elena.
Ho seguito la trilogia e non potevo sperare in un finale migliore, dove tutti i personaggi hanno trovato, finalmente la loro strada, ma soprattutto dove l'amore ha trionfato sopra ogni ragionevole dubbio.
Spero in futuro di leggere ancora tuoi racconti.
Buon proseguimento e saluti.

28/11/17, ore 23:35

Come avrai potuto notare non ho mai recensito la tua storia, così come le precedenti due sebbene le abbia messe tra le seguite... ecco, mi scuso per questa mia mancanza, non so se a questo punto valga a qualcosa ma io te lo volevo assolutamente dire: "Back for love", l'intera trilogia, è stata un tripudio di emozioni sin dal primissimo capitolo.
Non mi sono mai fatta sentire e ho letto OGNI. SINGOLO. CAPITOLO di OGNI. SINGOLO. GIORNO e non mi sono mai stancata.
Quando non usciva il nuovo capitolo era una mezza tragedia, poi però mi convincevo che avrei l'avrei letto il giorno dopo e... lo so, potrebbe sembrare esagerato, ma certe volte avevo addirittura l'ansia.
La storia di Elena mi rimarrà nel cuore per sempre.
Ho pianto (tantissimo), ho riso (come una pazza) e in un certo qual modo mi ero avvicinata al personaggio di Elena. Da un lato sembra identificarmi, se non quasi totalmente e forse è per questo che ne sono uscita tanto sconvolta.
Ho pianto Demetra, ho pianto quando James l'ha allontanata, quando ha scoperto che i suoi amici l'avevano tradita e usata, quando ha litigato con Kate, ho pianto quando Gertrude è andata a salutarla in aeroporto! Insomma, mi hai fatto piangere più tu che la vita di cacca che mi ritrovo...!
Ma non ho solo pianto, ho riso peggio di una matta al punto da parlare da sola, quando Rebecca prende le redini della situazione e inizia a organizzare e progettare, quando Gertrude se ne esce con qualche improbabile frecciatina, ce ne sono troppi di esempi per dirli tutti.
Ti dico da subito che uno dei miei personaggi preferiti è proprio Gertrude, ti lascio quindi immaginare.
Il capitolo della "vendetta" contro Andrew è stato S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E! Mentre lo leggevo giravo per la strada e molto probabilmente mi hanno presa per matta perché semplicemente non ci credevo... Elena che se ne usciva con quelle frasi senza senso, Kate che la baciava e io che mi piegavo dalle risate perché poi Andrew non ci stava capendo più niente!!
In tutto ciò io aspettavo con ansia l'entrata in scena di Miguel, giusto per capire cosa sarebbe successo ma certamente non mi aspettavo tutto questo. Il piano di Andrew che durava da ben quattordici anni se non di più, tutto puntato contro James quando prima eravamo convinti che fosse nato tutto per un semplice capriccio verso Elena che si era rifiutata a rovinare il gruppo come lui si aspettava.
Insomma, è stato tutto un grande colpo di scena.
All'inizio pensavo che il piccolo Seb fosse figlio di Nik e mi era venuto un mezzo infarto, poi ho capito.
Il fatto che non ti sia soffermata soltanto sulla storia d'amore tra i due protagonisti è una gran bella cosa, il fatto che hai inserito temi importanti come il denaro, la corruzione, l'inganno, il tradimento è stato sublime, non me l'aspettavo davvero ed è stata una splendida sorpresa.
Potrei continuare all'infinito ma ora basta.
Concludo dicendo che, in definitiva, ho ADORATO la storia ed Elena, ho amato tutti i personaggi (meno Andrew, lui è cacca) e mi sono emozionata tanto nel leggere la loro storia.
Il finale è bello, cioè, il fatto che poi alla fine Elena e James leggono la lettera di Demetra è un finale a dir poco perfetto.
Questo epilogo l'ho letto con attenzione, quindi ora tocca ai nipoti non lasciarsi trascinare dalla corrente del Trinity, spero per loro che sarà più semplice...
Ora vado a nanna! ^.^
Ayaka

P.S. Per quel che vale la coppia più bella è quella di Rebecca e Jonathan!! XD Solo io sono rimasta così O.O per tipo tutto il giorno?!

28/11/17, ore 15:34

Losapevolosapevolosapevo.
Grazie per il lieto fine, a volte serve💕
E grazie per la storia, mi mancherà nei prossimi giorni!
Hai già in programma di scrivere altro? Di tanto in tanto controllerò la tua pagina!
Intanto grazie ancora!
Un bacio,
Luna!

28/11/17, ore 14:17

Ciao
Sei bravissima
Complimenti la tua storia ... o meglio le tue storie sono un concentrato di emozioni
Alla prossima trilogia

28/11/17, ore 07:44

Ciao tesoro, iniziò con il dirti che la storia mi è piaciuta molto. Ho solo un appunto da farti, l’epilogo lo avrei fatto un più lungo descrivendo meglio che cosa è successo in 35 anni. Un bacione

27/11/17, ore 20:57

Sì ok Io le ho sempre adorati... nonostante gli alti e i bassi.... però le voglio insieme dai Ti prego

27/11/17, ore 10:59

Awww!!
Tu sai che la prima cosa che faccio, quando ho più di un minuto di tempo, è guardare se hai aggiornato la storia??
Finalmente si scopre cosa contiene la busta, fra l'altro, le lettere sono super belle e James e Elena sono assiemee😍 spero che alla fine decidano di continuare ad amarsi, io li shipperó per sempre. Immagino la storia sia quasi finita, mi dispiacerà un sacco, quando terminerà, non avere più il mio appuntamento giornaliero con Elena, Kate, Sebastian, Geltrude, James e gli altri! Grazie intanto, è stata una buona compagnia, praticamente per tutti i giorni, da quando sono in Spagna!
Non vedo l'ora di leggere la fine! Baci!

26/11/17, ore 10:52

Adooorooo finalmentenun po di pace.. ora vogliamo sapere cosq c'è scritto in quella lettera

21/11/17, ore 15:50

O MIO DIO! NON HO ALTRE PAROLE!
Finalmente!
Non potevo più aspettare questo momento!!!
E non posso aspettare per sapere cosa succederà dopo e come incastreranno Andrew, perché lo incastreranno vero?
E James? Riuscirà Elena a dargli la busta di Demetra? Io continueró a shipparli fino alla fine!

21/11/17, ore 10:13

tesoro, mi hai fatto piangere. Sei riuscita a trasmettermi l'angoscia della confessione.
Sono impaziente di poter leggere il prossimo capitolo.

Un bacione

16/11/17, ore 12:06

ciao cara, secondo me Caroline è una delle pedine di Andrew questa è la mia sensazione.

Ho il fiato in sospeso, complimenti per la storia. Un bacio

15/11/17, ore 09:41

tesoro mi stai distruggendo, aspetto sempre con trepidazione l'aggiornamento e non so cosa aspettarmi. Spero che presto tutti i nodi vengano al pettine, mi piacerebbe poter leggere + di un capitolo per volta, Un bacione

05/11/17, ore 16:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Oddiooo, lo sapevo, devono finire assieme loro due. Devono.

05/11/17, ore 13:50

Oddio li ho sempre amati... elena e james.. ma è possibile che tutti xadano dalle nuvole quando ai parla del passato e del perché lei sia andata vja

19/10/17, ore 15:45

Oddio.
Sto piangendo (okay sono anche gli ormoni impazziti del ciclo), ma sul serio, cioè. Finalmente qualcosa va a posto😍