Una famiglia... trash
di icydarcystormy26

31/10/17, ore 14:11

Goodmorning pretty girl! How are u??💜Here I am once again, un'altra volta in ritardo, ma oramai mi conosci...I'm a motherfuckin' beautiful mess🌚 Direi di cominciare. At first...Sei cattiva, molto
Ho riso troppo diavolo, ora ho la faccia a forma di sorriso😐 Tu ragazza sei il genio del comico PUNTO. Tu diventerai qualcuno, ti aspetto su Zeling. Come protagonista bona ecco la nostra Abi, più trash che mai intenta nell'impervia missione di trovare una chiave. Abi cara, tu avrai un posto di lavoro in un programma per bambini , sei così adorabile ed educativa! Lavarsi i denti è molto importante, già già💜 L'abbreviato trashioso degli adulti facebocchini...Ti amo. Solo Darcy poteva partorire un caso umano come Abi, so una medaglia alla strega dell'oscurità. Don't worrg Darcy, avrai partorito una squilibrata, ma è troppo funny da vedere.Stormy...HO AMATO QUELLA SCENA DIAVOLO😂😂 Siete bellissime pupine, continuate sempre così *lacrimuccia mucvina* Chissà come sarà Stormy con l'Alzheimer... Alla fine Abi ce l'ha fatta ed ha salvato Celi dalla puzza di letame di cavalli. Un plauso per l'eroina. In generale io ti amo, io ti sposo, perché questa storia è così trashiosamente trash. Quando la leggevo mi sembrava di vivere in un mondo di pandicorni arcobaleno😍😍 Ovviamente ho delle domande perché devo stufarti😛 Abi farebbe mai la youtuber? A quale Trix da piccola somiglia Abi? Si sono solo due 'cause il resto lo riserbo per la long😶😜
Kiss kiss cicciobellina
Darcy🗼

25/10/17, ore 21:43

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHA NO OK, AMO TROPPO QUESTA STORIA! Soprattutto la parte di Stormy che viene svegliata da sua nipote Abigail.

P.s Amo le tue storie <3

-Katarinatrix

05/10/17, ore 21:34

Ciao Icy! Che bello vedere un tuo nuovo capitolo ;-). Anche se diverso da quelli che posti di solito, l'ho trovato molto simpatico: all'inizio la telefonata tra Celeste ed Abigail è stata forte e alla fine Abigail che rompe la quarta parete salutando i lettori è stato proprio qualcosa di inaspettato ;-) Bel lavoro :-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)