I love a guy
di Rivaille_02

10/04/20, ore 00:04

Aspetterò un continuo, sono Molto curiosa di scoprire Come andrà a finire!

11/12/17, ore 22:22

è normale iniziare a shipparli? Amo Prussia e vorrei che qualcuno gli desse una gioia

10/10/17, ore 14:19

Ok, mi si sono cariate le vene, però... però è adorabileeee *piange a fontana e allaga la camera*
Insomma, questi due, c'è poco da fare, m'ispirano il miscuglio perfetto di yaoi selvaggio e shonen ai zuccheroso D: è una maledizione, non riesco a staccarmici...
Bellino e molto leggero come inizio, sembra quasi una one shot, considerato sopratutto l'assenza di un titolo per il primo capitolo.
Ma forse, trattasi di una SoS, potrebbe essere implicito il primo capitolo anche senza un titolo o un numero.
L'ho apprezzata per la sua semplicità romantica e stilistica, con poche descrizioni, frasi che mirano a far intuire le sensazioni in modo preciso, senza giri di parole.
Feli è un crossdresser nato, e ci piace così... vero Eliza?! Quella ragazza ha il gene da fangirlista gerita e_e
Vediamo come si evolverà la questione! Ludwig mi deve una promessa di riconciliazione, eh!

04/10/17, ore 22:54

L'idea di base è carina (io adoro le au ) e non vedo l'ora di nuovi sviluppi. Immaggino già il giorno in cui Lud scoprirà che Feli sta per Feliciano e che è un maschio 😆 E soprattutto mi chiedo come si incontreranno...
Volevo chiederti, quanti anni hanno i bambini in questo capitolo?
Al prossimo aggiornamento, sono molto curiosa