Fall In Love With The Boss
di giucri89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/18, ore 19:35

Tutto è bene quel che finisce bene!!
Credi che sia stato scontato? Per il lieto fine? Ma va bene, ci vogliono i lieto fine almeno nella lettura.
Poi è un epilogo ed è giusto che si faccia il resoconto di come stanno andando le loro vite, e devo dire che vanno ala grande.
Finalmente Chanyeol e Nana hanno avuto modo di fodersi di nuovo insieme.
Che belli che sono, però *-*
Complimenti per aver finito la tua storia,e non vedo l'ora di leggere la prossima.
Fighting!!!!

21/07/18, ore 11:36

Oh!
Nonno Park si è sentito tradito dalla moglie...NONNA PARK MA COSA FAAAAAAAAAAAIIIIII????? T_T
Adesso è molto più chiaro il suo tipo di comportamento però non lo giustifico e ne lo condivido...voglio dire ha fatto soffrire così anche suo figlio e i suoi nipoti assumendo quel tipo di atteggiamento.
Spero che adesso cambi.
Credo che sia ormai tutto risolto no? Nonostante tutto nonno Park darà spazio a suo figlio di nuovo nell'azienda, no?
Chanyeol sarà libero?

Però ancora c'è il problema Luhan..Se ne va a fanculo in Cina vero?

16/07/18, ore 14:35

Finalmente ho potuto leggere il capitolo.
Chanyeol e Nana sono così carini insieme, lei che gli prepara la colazione lui un cucciolo coccoloso. WAAAAA!!!
Chanyeol che affronta il vecchio e fa valere le sue opinioni WOW, vai così Chanyeol sei cresciuto tanto!!
Mi chiedo però cosa gli sarà successo al vecchio per essere così...per buttare anima e corpo sull'azienda, non può essere così senza cuore.
Che stress di vita che ha sto vecchio e infatti mi è collassato...vedi nonno Park cosa succede ad essere sempre ostili?? Eh Eh?

06/07/18, ore 19:02

Quanto è bello un Chanyeol geloso e arrabbiato?!?!? E' così istintivo che volevo essere Nana AHAHAHA xD
No davvero, è così bello!!!
Però dai sti due non arrivano mai a godersi in santa pace, tutti sti impedimenti?!?!? AAAAAAH
Ma questa volta però il ccampanello che suona comincia a portare buone notizie!!!
Speriamo bene. *prega*

02/07/18, ore 18:13

Non si può stare mai tranquilli!!!
Davvero odio Luhan.
Odio questo tipo di persona che nonostante tutto sai che quell'altra persona è impegnata devi per forza provarci...quindi lo odio profondamente.
Chanyeol dovevi davvero picchiarlo, che nervoso.

Spero che presto piano piano le cose si sistemano e che sto Luhan se ne torni in Cina.

23/06/18, ore 10:08

E' proprio meschino quel vecchio!! Lo avrei menato in seduta stante AHAHA xD
Come può essere così? Come può dire quelle parole senza un briciolo di sentimento?
Nana mi ha stupita, ha tenuto la testa alta e ha affrontato quel vecchio, così si fa!!!!
Mi chiedo però perchè non dovrebbe dirlo a Chanyeol, è giusto che lui lo sappia, almeno se qualcosa salta fuori lui sa.

E ovviamente quel rompi palle di Luhan non poteva mancare, no?!?!

14/06/18, ore 10:25

Waaaa finalmente un altro capitolo, pensavo che avresti ritardato un altro po' xD
Allora come ho già detto sarà dura realizzare quello che ha in mente Chanyeol, ma sono sicura che ci riuscirà.
I genitori di Chanyeol me li aspettavo più ostili ma invece che duci che sonooooasdfghgfds.
Dai signori Park non abbandonate vostro figlio.

Junmyeon è l'amore...in fondo è sempre il nostro caro vecchio leader.

PS: Chanyeol sei schifosamente romantico <3

06/06/18, ore 10:11

Quanto è sdolcinato Chanyeol? Dio che bello, poi dopo il sogno di stanotte che ho fatto tutta questa prima parte mi ha uccisa sdfghjkhg invidio Nana.
Ovviamente qualcuno deve disturbare i loro momenti...ma per questa volta possiamo farla passare dato che siamo in una situazione delicata.
Chanyeol cosa ha fatto? Non ha dormito la notte per idealizzare sta rivoluzione che vuole fare?
Chissà come andrò a finire...ma siamo positivi.
Dopo la tempesta ci sarà il sole.

06/06/18, ore 09:46

CHANYEOL E' UN AMORE!
A parte il casino che sta succedendo lui si sente così responsabile da mettersi in ginocchio di fronte ai genitori di Nana.
Tesoro ma non è colpa tua TT è colpa di quel vecchio infame di tuo nonno. Siamo sicuri che condividono lo stesso sangue? -.-
Nonostante tutto però ha fatto una buona impressione ai genitori di Nana, che cosa carina. Almeno hanno la loro benedizione.

05/06/18, ore 17:41

Ti sembra che un capitolo potesse mai andare liscio così come stava andando?
No, ovviamente no.
Allora sti due poverini vengono sempre interrotti ma perchèèèè? Fateli copulare in santa pace AHAHAHHA
Adesso che è sta storia della caffetteria? Dannato nonno che stai combinandoooo!!

05/06/18, ore 17:28

Luhan sei un lecchino. AHAHAHAH
E poi Chanyeol arriva con tutti questi buon propositi e pare che abbia proprio iniziato, sono curiosa di come reagirà il vecchio.
Magari gli viene un colpo alla notizie ma no eh?!! xD

In tutto questo ho paura di una cosa, ed è Nana?
Sarà abbastanza forte nel mantenere la promessa fatta a Chanyeol? Bho, la vedo un po' dura.

05/06/18, ore 17:14

Yixing, amore belle prezioso fatti i c*** tuoi AHAHAHA xD
No seriamente, sei un amore di persona anche nella storia ma no, non puoi giustificare Luhan. E se Nana lo perdona, e so che lo farà, è proprio stupida.
E poi dio mio è sempre presente.

05/06/18, ore 11:48

E' perfetto!!
Chanyeol è perfetto.
Vuole correre il rischio di perdere tutto, di creare un gran casino solo per la donna che ama. Ce ne fossero di uomini così.
E lei, wow pensavo che sarebbe stata razionale come al solito e invece no, anche lei è disposta a perdere tutto pur di stare con Chanyeol.
Che bel momento che stavano trascorrendo ma poi quel cinese del cavolo doveva rompere le uova nel paniere.
Non ho mai odiato Luhan come in questa storia, ma che vuoi? Non puoi fare a meno di screditare Chanyeol per fare colpo su Nana?
Sei proprio un pezzente.
Chanyeol fai qualcosa ti prego!!

05/06/18, ore 10:07

Giuro che mi materilizzo ed entro dentro la storia e picchio Luhan.
Che zecca che sei e sono sicura che le intuizioni di Chanyeol e Minseok sono esatte anzi, immagino che la talpa sia un certo Huang Zitao.

05/06/18, ore 09:29

Credo di essere morta da i troppi feels.
Mi aspettavo già una vigilia di Natale orrenda, piena di tensione e sentimenti repressi. Invece guarda un po', la nonna di Nana si sente male ( glorifichiamola per favore) lei disdice l'invito al party e Chanyeol se ne frega e la va ad aiutare con Baek e Haeri.
Solo questo sarebbe stato già abbastanza ma invece no, si bacianoooo!!!
Così si fa gigante del mio cuore. E in più dice tutto quello che gli da fastidio e si dichiara ancora una volta.
Macci, perchè non può rimanere tutto così?! Perchèèè??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]