The Perfect Element
di falcediluna_

16/08/19, ore 21:34

Recensione premio 2/4 per il piazzamento al contest "D come drabble" sul forum di EFP

Ciao, eccomi di nuovo qui.
Non so bene cos'ho provato leggendo questo tuo testo, non riesco davvero a capire appieno la natura dei sentimenti avuti ma posso dire che sono stati molto forti. Scrivi molto bene (e no, non mi stancherò di dirtelo) e riesci a coinvolgere il lettore. Per un po' ero curiosa di sapere cos'era successo, chi erano le voci ma alla fine mi sono resa conto che non era questa la cosa importante, e me la sono riletta, apprezzando ogni parole e piccola informazione che hai fornito. E il fuoco è davvero l'elemento perfetto, purifica e fa sparire le voci che assillano e torturano il protagonista, bel lavoro!
A presto
Alyssa

06/10/17, ore 15:51

La sensazione che traspare da questa lettura č decisamente forte. Mi sono venuti i brividi a leggere tale situazione, colma di angioscia e disperazione. Ciņ non toglie, ovviamente, che č stata scritta bene. Il fuoco č un elemento interessante, nonostante non abbia mai suscitato il mio interesse; perņ in questo scritto me l'ha fatto provare eccome :) Bravissima ♥ Bella anche l'ispirazione da cui hai avuto modo di scrivere tale brano ☆☆☆