Di pesci intelligenti, fulmini splendidi e morti allegri
di Lagt_Karpa Koi

26/12/17, ore 00:03

Sinceramente non ho capito il capito
Sarà l orario tardo

22/12/17, ore 18:36

Capitolo ben scritto e molto divertente, per quanto breve, sono curiosissimo di vedere cosa succederà ora e spero ancora in un excursus su un'Annabeth figlia di Poseidone che probabilmente si comporta come Sadie(la protagonista di Kane's chronicles, sempre di Rick). Buon lavoro e a presto, tra l'altro ci vedo benissimo Nico a smontarsi la testa su un videogioco di Mitomagia.E buone vacanze nel caso tu non riesca ad aggiornare di nuovo, tra l'altro ti consiglio anche una storia a 12 mani che sto scrivendo nella sezione crossover, Battleground.

P.s. continuo a dirlo, se vuoi togliere la Jason/Percy basta andare su modifica caratteristiche storie, lo trovi sul primo capitolo in alto(insieme a modifica testo e cancella capitolo)

03/12/17, ore 14:37

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia perché la descrizione mi ha incuriosita moltissimo. L'idea di una nuova dimensione e delle controparti è molto originale , trovo che la stai sviluppando bene, inserendo anche parti spiritose( personalmente Percy che chiede un libro mi ha fatto soffocare dalle risate :D ) . Ogni tanto, a mio parere, ci sono dei pezzi di comprensione non immediata, forse un po' confusi. Comunque continuerò a seguirla e sono curiosa di vedere come andrà avanti
Un bacio
Lillafantasy
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 02:46 pm)

27/11/17, ore 12:50

Capitolo carino, anche se Nico e Will sono stati un pò stronzi. Buon lavoro e a presto.

16/11/17, ore 20:51

Capitolo niente male, sono curioso di scoprire perchè hanno chiamato Clarisse(immagino per non mentire proprio a tutti) e spero che ora ci sia qualche vista del campo parallelo(devo assolutamente vedere Percy e Annabeth che fanno insieme i teste d'alghe da bravi fratellini, nonchè Frank e Hazel con i ruoli scambiati). Buon lavoro e a presto

03/11/17, ore 18:17

Ciao, Karpa, il capitolo è molto divertente(Leo è sempre il solito. E devo assolutamente vedere come sono gli altri della dimensione parallela) e ben scritto, anche se a me piace il look di Ermes. Non vedo l'ora di vedere come usciranno da questo pasticcio e spero di avere anche un'excursus sull'altra dimensione.

P.s. Jason parallelo dice che il/la suo/a fidanzato/a è un/una figlio/a di Giove. Ma se sta con Piper e apparentemente Percy sta con un' Annabeth figlia di Poseidon, che ci fa nella descrizione il Jason/Percy? Hai intenzione di farli mollare con le rispettive ragazze e metterli insieme o è una semplice svista?

16/10/17, ore 21:56

Ah, a quanto pare i miei sospetti erano fondati. Non vedo proprio l'ora di scoprire come questi sfigatelli sono arrivati nella dimensione canon, cosa hanno dovuto affrontare nella loro e che fine hanno fatto il nostro solito testa d'alghe i suoi bro.

16/10/17, ore 21:04

Mmmm... davvero mi interessa molto come andrà a finire, ma ti consiglio una cosa: migliora un po' l'"editing" della ff perché con dei caratteri più appetibili e delle frasi più distanziate farebbe venire più voglia a chi la legge di continuarla. Mi raccomando, aggiorna!

16/10/17, ore 20:48

Non hai idea di quanto hipe mi hai messo con l ultima frase, non vedo l ora per il prossimo capitolo, ben scritto comunque. Ciaooooooo

09/10/17, ore 22:51

Mhh, generalmente non tocco le fan fiction yaoi(con l'eccezzione del mio amico Alextintura), ma la premessa sembra interessante e sono curioso di vedere come proseguirà, mi augurosolo che la percabeth sopravviva(povero illuso, ma continuo a sperare che quegli siano dei loro alter ego di un'altra dimensione o simili). Buon lavoro e a presto.

06/10/17, ore 20:58

Ciaaaao.
Devo dire che è interessante.
Poche parole, ma i personaggi mi sono sembrati IC (è presto per dirlo con certezza, ma l'inizio mi pare promettente)
Si vede già da subito un gran problema piuttosto particolare.
Ciò che hai scritto nella trama fa già intuire un interessante sviluppo.
Che dire?
Aspetto il prossimo capitolo per capirci qualcosa in più.
Adieu,

El.