Al vostro servizio, Team Rocket
di PanRayuki

07/06/19, ore 21:18

Heyy! Niente male la storia. Sono capitata qui cercando Fanfiction su Proton/Milas dato che sto giocando SoulSilver e mi sono presa una crush per questo personaggio, ma questa storia mi sta piacendo sempre più. Solo una domanda: i personaggi che prendi (sia generali che scienziati) saranno tutti inventati da te? Aspetto con ansia l'aggiornamento; ciauu

13/05/19, ore 18:25

Eh! Volevi la promozione! xD Inveir si scrive inveire. Diversa in che senso? Un colpo di fortuna per il trio… Sperando che tutto fili liscio. Attendo il prossimo con ansia.

21/01/18, ore 21:37

Ciao non preoccuparti...comunque buon 2018.
Anche se aggiorni tra due sett io non ci sono sto facendo(letteralmente) un"giro delle isole"tra i caraibi con i miei genitori,mia sorella e suo marito(che oggi fanno 4 mesi di matrimonio :))pultroppo sulla nave non c'è l'internet :( quando torno li leggo quando torno alla prossima.
saluti Sylveon 93

21/01/18, ore 03:42

Imbucati, proprio. xD Adesso fanno pure la paternale? Retro-front si scrive dietro-front. Joel è il tipo coi capelli biondi, giusto? E Melody è quella del secondo film. Joy spietata… Manco stesse seviziando a morte qualcuno. xD Attendo il prossimo con ansia.

31/12/17, ore 09:33

Mi sono letto questi nove capitoli praticamente in un giorno e devo dire che mi sono piaciuti molto! Di fatto, come hai detto, entrare nel team rocket è passato per la testa a tutti almeno una volta e tu, a mio parere, ci sei riuscita brillantemente. La ship Pan x Lewis è praticamente confermata xD.

27/11/17, ore 08:42

Lasciatemi svenire, perché sono stanca. xD Non so perché ma mi faccio fantasie yuri su Claire e Pan (Claire Seme e Pan Uke). xD Per la miseria, buttare giù un elicottero! Ci vanno giù pesante i Rocket! Riflessi si scrive riflettei. Furba la signorina. xD Ma come fa un metapod a muoversi? Non poteva scegliere un altro Pokemon? Da quando Bulbasaur rotola? Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo.

23/11/17, ore 14:43

Ehi ciao!
Finalmente sono riuscita a passare per recensire anche questo capitolo.
L'ho trovato veramente molto carino e scorrevole.
Il tuo stile di scrittura è fluido e bello in più non ho trovato errori quindi sono ancora più felice!
Finalmente Caterpie è entrato a far parte del gruppo e vedo che anche Lawrence ha trovato una nuova compagna!
Come trio mi sembra funzioni molto bene e li trovo sempre più simpatici.
Detto questo sono troppo curiosa di vedere chi sono quelle figure quindi vado a leggere il prossimo capitolo!

~Kokka

23/11/17, ore 08:16

Sharon Stone o Vineyard? xD Comunque non perde tempo la tipa. xD Squirtle lo sceglievo sempre, nei giochi di prima gen e nei remake. xD Veramente il nonnetto era ubriaco, altro che carente di caffeina! xD Ma se sono solo in tre! xD E magari ci scatta il threesome. xD Attendo il prossimo capitolo con ansia.

22/11/17, ore 12:33

Ciao bellissimo cap io seguo da sempre la tua FF non vedo l'ora cghe esca il prossimo.
Alla prossima Sylveon

18/11/17, ore 09:53

Ehi eccomi qui!
Alla fine ieri non ho avuto più tempo per recensire, ma adesso ci riuscirò!
Anche se non è successo molto in questo capitolo devo dire che mi è piaciuto.
Poi l'incontro con queste due nuove reclute (che tra l'altro sono entrambe più piccole di Pan, pensavo che Lawrence avesse gli stessi anni di Pan)
Bo io penso che insieme ne combineranno di tutti i colori, o almeno all'inizio, e poi penso che diventeranno amici e ottimi compagni di squadra.
Non mi aspettavo che Pan avesse i capelli così tanto colorati, ma è una cosa figa quindi sono felice!
Poi un altro dei personaggi che sto amando di più è sicuramente Robert.
Non so, forse perché mi assomiglia in quel suo atteggiamento perennemente divertito.
Be vedremo come andrà avanti.

kokka

PS. Spero che la visita alla fine sia andata bene!

17/11/17, ore 14:46

Ehi ciao!
Lo so lo so.
Ovviamente sono in ritardo con i tempi di recensione, ma in questo periodo non sono più entrata nel fandom quindi scusami😟
Devo dire che questo capitolo mi è proprio piaciuto ed ero veramente certa che ci era riuscita a prendere le pokeball giuste!
Eppure un effetti era troppo semplice...
Detto questo vado a leggere e recensire anche gli altri capitoli.

Kokka

14/11/17, ore 20:00

E la polizia che fa? Ok, questo non me l’aspettavo… Quindi quel Gastly apparteneva alla madre di Pan? Non mi aspettavo questa sorpresa. Aspetto il prossimo con ansia.

14/11/17, ore 15:36

Io direi cloni, altro che sorelle et similia. xD Bello il riferimento ai giochi. XD Ma perché nel sottopassaggio tutti fanno uscire il loro Pokemon? Pan grintosa come sempre. ;) Rufy! xD Anche questa operazione è andata a buon fine. Sinceramente parlando questa FF mi ricorda un po’ Pokemon Apollo, dove il giocatore interpreta una recluta del Team Rocket. Vado a leggermi il prossimo.

14/11/17, ore 13:47

Ma povera… Ma dai! Sono bambini! Io pensavo avessero almeno 16/17 anni! xD Comunque adesso che sono in tre potrà compiere le missioni più facilmente. Generali? A 12 anni? Questa cosa mi lascia perplesso. Vado a leggermi il prossimo.

14/11/17, ore 13:12

Se quella è la velocità base figuriamoci la maxi. xD Era meglio se lo uccideva. Sono esterrefatto anche io! :O Stavolta la novellina (di cui non ricordo il nome) lo ha preso in quel posto. Inserisco la storia tra le seguite, vado a leggermi il prossimo.
(Recensione modificata il 14/11/2017 - 01:14 pm)