Broken Clock
di Exi

24/10/17, ore 19:27

Allora, premetto di non essere molto brava a lasciare recensioni e che oltretutto non scrivo da un po' quindi anche il mio scrivere è un po arrugginito, comunque... la storia mi è piaciuta.
Sarà che in generale sono un'appassionata di questo tipo di sovrannaturale, la storia mi ha dato un'atmosfera di Inception pazzesca, ed è una cosa positiva perché adoro quel film.
Il mistero di quale sia l'abilità speciale, l'azione ben descritta... tutto molto interessante, davvero, soprattutto l'idea.
Ammetto che mi ha lasciato con molte incertezze finali, ma è positivo perché così il lettore ha la possibilità di trarre le proprie conclusioni, e non c'è una vera e propria spiegazione (o forse io sono troppo fusa di cervello dopo tutti i compiti per averle trovata xD) però fa riflettere, prende l'attenzione.
E poi l'orologio, che funziona quando dorme e non quando è sveglio... a meno che in realtà non sta dormendo quando non dorme... insomma, è abbastanza da aggarbugliare il cervello e da farti chiedere qual è la realtà, quale la finzione, se tutto accade in un sogno e tipo esce dal suo corpo come in Doctor Strange... troppi riferimenti a film che forse non conosci, la smetto.
Non so se il tuo obiettivo era proprio quello di lasciare il finale aperto a interpretazioni così (se ce n'è una precisa che magari non ho colto mi piacerebbe saperla :) ) però funziona come cosa.
Non so bene che altro dire, come già premesso non sono molto brava con le recensioni, e neanche troppo a dare consigli purtroppo.
Finirò solo con un "Continua così" :D
Un bacione e alla prossima :-*