Sotto la pioggia (2.0)
di WhiteLight Girl

20/11/17, ore 21:42

Ciao! Questa fan fiction mi era sfuggita e sono contenta di averla ritrovata andando per così dire a spulciare fra le recensioni delle amiche. Cmq a parte questo devo ammettere che aang mezzo addormentato mi fa una tenerezza infinita, essendo l'avatar ci si dimentica spesso che in realtà è un ragazzino e questo suo appisolarsi improvviso mi fa crescere il cuore di una taglia ( un pò come La scena della cena di Ponyo sulla scogliera, non so se lo hai visto ma ho avuto la stessa sensazione kawaii). Katara, stakanovista dell'allenamento è molto nella parte e vederla lasciare gli esercizi per Aang mi ha fatto rendere conto di quanto ella tenga realmente al ragazzo, senza bisogno di tante parole, senza giochetti o strategie. Il loro rapporto è semplice e puro... naturale e fresco un amore sbocciato in gioventù e destinato a durare tutta la loro vita, (non dimentichiamo che aang ha attraversato le onde del tempo per poterla incontrare). Ho sorriso quando il ragazzo si rammarica di non poter intervenire sulla pioggia ( tra l'altro: come meteorologo non ha futuro sappilo!) e così crea un ombrello col dominio. Mumble mumble. Dominatore del meteo. ha ha . potrebbe essere una nuova specializzazione accanto al sangue, la lava, il fulmine e il vuoto XD. Grazie ancora per il momento fluffy. Non ce ne sono mai abbastanza.

19/11/17, ore 22:52

Ciao! Ho rivisto la serie animata di Aang in 4 giorni e ho avuto l'impulso di venire in questa sezione per cercare una ff su Aang e Katara; la tua intro mi ha particolarmente colpita e sono felice di essere entrata! É veramente splendida, leggendola era come se vedessi la scena, i dialoghi e i gesti, davanti ai miei occhi. Grazie per aver creato una simile perla, in più scrivi davvero bene complimenti vivissimi!❤ A presto Trisha_Elric

24/10/17, ore 12:27

Un quadratto davvero molto dolce, che mi ha fatto molto piacere leggere. ^_^ Anche la fanart è molto carina.