Il mio diario
di FunnyYoungMe

10/10/17, ore 18:05

Storia splendida e raccontata magnificamente!!
Ammetto che sono due mesi che vorrei prendere un aereo e volare in Corea per rivedere Kyuhyun e sapere che mancano ancora 590 giorni mi rende tristissima ç_ç
Ma...tornando alla tua storia, mi è piaciuta davvero tanto e spero che magari prima o poi possa esserci un sequel^^
Non sono molto brava nelle recensioni ma ci tenevo davvero a farti sapere che sei davvero brava e che mi è piaciuta molto.

06/10/17, ore 23:39

OMO! Che cos'è questa stregoneria?! Tu che scrivi del fluff (o comunque della roba cute)?? In che razza di universo meraviglioso sono finita?!?! 😍

Questa piccola cosina è...semplicemente adorabile e fantastica. Dici di non amare particolarmente il fluff e le cose tenere, ma ragazza mia, hai fatto un lavoro degno di nota. È bellissima.

Lo scenario classico del: "vado in Corea alla ricerca del mio bias" eppure...eppure c'è un punto di svolta. Perché o due protagonisti non sviluppano sentimenti d'amore l'un per l'altro (apparte l'ossessione fangirlosa di lei, ma quelli sono dettagli) e francamente AMO questa cosa.
Emma è un personaggio fantastico ed è relatable as fuck: è la chiara rappresentazione di tutto quello che siamo noi fangirl ed è reale come personaggio. Non è la classica strafiga piena di problemi e di tormenti che scongela il cuore di ghiaccio dell'idol figo di turno, no...è goffa, un po' pazzerella e sclerotica e con le sue mille paturnie e l'impaciataggine, è adorabile. Non puoi che affezionartici...è semplicemente fantastica.

E un'altra cosa eccezionale è la sua relazione con Jongwoon: è pura, vera...intensa...si conoscono da poco tempo eppure sviluppano un'alchimia fra di loro che è veramente qualcosa di eccezionale. Non si può definire amicizia ma nemmeno amore...è qualcosa che va oltre, che non può essere descritto, ma che, inevitabilmente, ti fa gridare GOALS.

L'incontro con il suo idolo si rivela essere un po' un fiasco perché Kyuhyun la tratta con freddezza e a tratti quaso con disprezzo...ma è questo il bello. Cioè, non è perfetto...Kyuhyun non è perfetto: è umano e come tutti gli esseri umani, compie degli errori, non si fida...ed è il fatto che venga rappresentata questa cosa, è veramente fantastico, perché esce dagli schemi ed è...reale quasi. Ma poi, ovviamente, si rende conto degli errori commessi e di fronte alla semplicità di Emma non può che chiedergli sinceramente scusa per come si è comportato.
E da queste piccole cose, nasce un legame speciale...che non sarà mai come quello che ha con Jongwoon ma sicuramente lo conserverà per sempre.

L'ho davvero adorata al massimo: e non solo perché è fluff (che come tu ben sai, io AMO) ma perché è una storia diversa, pura e semplice. Mentre la leggevo sorridevo davvero come un ebete ed ero...boh, contenta. Haibcreato una storia veramente piacevole e proprio tenera, bravissima, hai fatto un lavoro eccezionale. Spero si sia capito tutto quello che ho cercato di dire e che questa recensione non sia troppo sconclusionata.
Ti mando un bacione e un abbraccione~ scrivi più fluff 😘

Rebycloud97

PS: voglio sentirmi responsabile dell'averti contagiato la voglia del fluff...i miei scenari melensi ti hanno intenerito e ispirato, lo so... 😜