Capelli
di Lady White Witch

22/12/17, ore 21:23

Ebbene, eccomi qui!
Era da un po' che andavo alla ricerca di una FrUk da leggere. Questo è un componimento breve, ma mi è piaciuto tantissimo. L'ho trovato tenerissimo ed il fatto che avesse con sé l'avvertimento genderbender me lo ha fatto apprezzare ancora di più. La FrUk è una delle coppie che shippo con più passione in Hetali e leggere di loro, per una volta non intenti ad azzuffarsi, mi ha fatto sorridere. Mi è piaciuto leggere di loro due: ho apprezzato come Francia si prenda cura di lei e così la natura scostante - e deliziosamente timida - di Inghilterra.
Credo che darò un'occhiata al tuo profilo per trovare altri componimenti di questo genere.
Concludendo, una buona flash-fic. Personalmente posso dire di averla apprezzata molto.
mughetto

16/10/17, ore 00:57

E riecchime! Adesso che ho finito la one shot, posso finalmente tornare a dedicarmi alla mia scorpacciata di fluff (sono come le patatine... ne assaggi una, ne vuoi un'altra... e a un certo punto ti accorgi di aver finito il pacchetto)
Partiamo subito col presupposto che non sono un'appassionata sostenitrice di Iggy o di America, Francia è buffo ma non mi va più in la di così (lo so... ho detto un'eresia imperdonabile per molte hetaliane UsUk o FrUk... ma abbiate pazienza >.<)
Con questo presupposto, ho pensato "beh dai, almeno una fluff verde posso leggerla" e non me ne sono pentita, direi.
Inghilterra sembra così fragile da Nyo... è così anche da normale?
Mi ha ricordato un po' il mio passato, quando andavo alle medie. Poverina, mi ha fatto tanta tenerezza.
E pure Canada... già la versione normale di lui è timida, figurarsi la NyoCanada.
Vai Francis, fagli capire a girl Iggy che il fascino inglese può ancora stendere!

07/10/17, ore 02:07

Molto bellina come storia . È bello vedere qualcosa di nuovo pubblicato quando si sta passando la notte insonne. Ti fa credere di essere meno anomalo
Comunque devo dire che è una storia ben scritta e un perfetto spezzone di vita quotidiana
Scritto bene e in maniera egregia, va diritto tra le preferite
Complimenti e alla prossima