Cap. 1: Forsaken love
di Abby_da_Edoras

01/07/18, ore 16:03

Quanta passioneeeeee *_* E Aurora è stata davvero dolcissima a invitare Elijah nella loro suite <3 mi piace molto Aurora qui, è così dolce! Elijah che usa la frase "sempre e per sempre" per Tristan *_*
Povero Tristan, torna a New Orleans e si ritroverà Freya, la lupa e l'Oscurità!! xd Quasi quasi sarebbe stato meglio se davvero avessero continuato a girare il mondo in tre, come aveva fintamente suggerito Elijah ahha xd

ps quanto è dolce elijah quando dice "e ora tornerai a casa con me" <3333
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 04:04 pm)

01/07/18, ore 15:42

Ti confesso una cosa! A parte vabbè la foto meravigliosa *_* ti confesso che quando li vidi per la prima volta, fratello e sorella, sembravano quasi...innamorati! ahah ti assicuro che la mia ship wincest non c'entra! Era proprio una sensazione che mi colpì già dalla prima apparizione di Aurora! C'era stata una frase..quando si disse che era tenuta prigioniera e poi anche in seguiito..non mi ricordo se erano stati gli originali a fare una battuta sul "modo di prendersi cura della sorella" che aveva un che di malizioso xd forse era stato proprio Elijah a dire qualcosa in proposito xd ma so che in questa storia non c'entra niente! è solo una cosa che mi era venuta in mente! Non penso che avessero una relazione segreta, penso semplicemente che gli autori si erano divertiti almeno i primi tempi, a giocarci su xd Carino questo intermezzo con l'assassino :D povera ragazza :(

L'idea di far comparire Elijah a Versailles è meravigliosa :D ottima idea! :D

c'è un altro aneddoto che devo assolutamente dirti! Sai come sono venuta a conoscenza di questa tua serie di storie? Un giorno trovai questa serie "Comme un ouragan' e mi ha affascinato dalla prima lettera all'ultima! Pensavo di trovarmi subito davanti a questa serie ma inaspettatamente c'era prima l'altra! Non so come sarà questa, ma a giudicare da questa prima storia, mi sa che saprà proprio di incantesimo e magia, come me lo sono immaginata *_*

ps specifico che non è che ho letto in anticipo i capitoli, avevo notato solo il titolo della serie e mi ha rapita *_*
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 03:43 pm)

15/10/17, ore 16:57

Eccomi, scusa il ritardo, l'ho letta ieri sera, ma ero troppo stanca e davvero tanto emozionata per riuscire a scrivere qualcosa che avesse senso compiuto.
Ho amato ogni singola parola di questa storia e le ho sentite mie dalla prima all'ultima in modo viscerale. Mi hai emozionata. Davvero tanto. Non so dire quale parte mi sia piaciuta di più. Non lo so proprio, non so scegliere. Tutto perfetto. A partire da Elijah che bussa alla porta, che meraviglia, che charme, che aplombe, che spettacolo. Tristan è meraviglioso, lo amo da morire. Amo tutto di lui, amo quel suo essere forte e fiero, ma anche dolce e disarmante. Aurora, che tanto ingenua non è, mi piace decisamente molto di più di quella del canon. Mi piace come la caratterizzi e come la interpreti. Elijah che ha programmato tutto, che non si è arreso, che ammette tutto. Tristan che finalmente capisce ed è felice, talmente tanto che gli si scioglie quel nodo nel petto e piange, singhiozza e lascia andare secoli e secoli di dolore, frustrazione e senso di inadeguatezza.
Ed io con lui. E dopo siamo stati finalmente felici e appagati.
Grazie di tutto. Un abbraccio
(Recensione modificata il 15/10/2017 - 06:18 pm)

15/10/17, ore 14:08

Commentare una storia tanto bella è insieme semplice e difficilissimo. Perché le emozioni sono tante, non devo che lasciarmi andare e scrivere senza fermarmi... ma non riuscirò a spiegare quello che ho provato.
E la cosa più complessa e affascinante te la dico subito: ho plottato sulla tua storia. Mi sono immaginata la notte di Elijah e Tristan, le emozioni che finalmente si liberavano in quello che non sarà mai "solo sesso". Ma che nel loro caso è la scelta privilegiata per spiegarsi e ritrovarsi. Elijah può anche fare il Sire arrogante e sornione, ma il suo bisogno, persino la sua disperazione, si rivelano tra le lenzuola.
A Tristan poi basta solo uno sguardo, per perdersi e ritrovarsi. Ancora.
Ho letteralmente adorato il tuo Elijah. Questo è davvero l'Elijah più vicino al canon e al mio stesso headcanon: contorto, doppio, sicuro di sé. Sempre altezzoso eppure scoperto e vulnerabile come non mai. Uno che sembra architettare il piano perfetto, ma poi di fronte alla sua creatura sbotta: "hai soltanto un'idea?" Ce l'ha eccome, testone! Un Elijah appassionato, prepotente e a suo modo ingenuo, il vero Elijah. Quello che a volte ho paura di rendere troppo fluff, e che invece nelle tue storie ritrovo perfetto e intero.
La scena di sesso mi ha fatto arrossire, ma per l'emozione. E' così passionale, così densa di fatalità e bisogno. "Perché quello che siamo insieme è unico e irripetibile" Questo è più di una generica dichiarazione d'amore. Questo è Elijah che, nel momento in cui crede di aver trionfato, si consegna completamente al "nemico". E, come l'altro, è ben felice di farlo.
Un classico Trilijah. Always and Forever.

E: “Ora tornerai a casa con me”. Potrebbe essere la LORO frase. Accanto a "We made each other".

09/10/17, ore 09:54

Eccomi, come sempre in perenne ritardo... ma ci sono. Ho letto con molto piacere, le tue storie sono così fluide e belle che non lasciano tanto da dire, se non che, appunto sono bellissime e appassionanti. Amo il modo in cui caratterizzi i personaggi, il modo in cui racconti la storia, mi è sembrato di essere lì, mi sono appassionata. Quanto è dolce Tristan con Aurora, come la incoraggia, le insegna, la prende per mano e le mostra il mondo, le racconta il mondo in modo tenero e bellissimo. Mi fa tenerezza come sorvola su Elijah, con che forza d'animo, ma anche con che dolore, si sente che la ferita è lontana dal rimarginarsi e che anche solo il pensiero di Elijah lo turba ancora tantissimo. E il finale, con quei due occhi neri che scrutano da lontano. che spettacolo, che meraviglia.
Ti ringrazio tanto di aver pubblicato e di averci reso partecipi di queste splendide avventure. Quasi dimenticavo: Tristan giustiziere è fichissimo e sexy da morire.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere i nostri due di nuovo insieme.
Saranno presto insieme, vero? Please...

A presto
Miky

07/10/17, ore 15:12

Che storia fantastica, Abby, sono davvero incantata! Del tuo stile pulito e impeccabile ti dico sempre, nonché della tua capacità di immaginare trame congegnate perfettamente... ma questa volta devo fare una pausa per prendere fiato, tanto è il fascino di questo racconto. L'atmosfera, la grazia. E' l'inizio di nuova era per i nostri vampiri, e sembra un nuovo ciclo per te: questo racconto incantevole viaggia nel tempo e attraverso cuori e coscienze, apre scenari imprevisti, ha uno stile e una classe degni dei nostri adorabili De Martel. Che bellezza, sono dentro la tua storia come non mai! E il cuore mi batte fortissimo, nello scorgere di lontano quegli occhi nerissimi e profondi. Egli se ne accorgerà? Sentirà anche il mio cuore, oltre a quello turbato del suo perduto amante?

Sarebbe stato davvero un delitto smettere di pubblicare una storia così bella e originale. Originalissima, eppure perfettamente inserita nella serie, con riferimenti ai flashback che amiamo tanto (soprattutto se coinvolgono Tristan!)
Ti ringrazio per averla scritta, ti ringrazio per averla condivisa con noi, e per tutti i sogni che già scaturiscono dalle tue parole.
Always and Forever.

Your Strix Aliseia