Can you be my baby?
di coldfingergurl

08/10/17, ore 15:46

Che onore essere di nuovo la prima a recensire una tua storia! Potrei cominciare a vantarmene, oppure no. Devo ammettere che sono stata sempre interessata ai gruppi pop giapponesi, ma non so bene cosa cercare per soddisfare la mia curiosità. Se hai qualche gruppo da consigliarmi di ascoltare fammelo sapere così mi faccio una cultura. La storia è molto carina anche se di fatto non succede molto perchè è solo la celebrazione dell'amore tra Taisuke e Kitayama. Ogni tanto è bello leggere qualcosa di un po' leggero che non fà annegare nei feels. Da come scrivi sembrano fatti apposta per stare insieme. Emtrambi un po' orgogliosi è un po' sbruffoni. Si attirano come due calamite e mi piace questo sentimento profondo che li unisce. Si legge che si amano anche se non è propriamente scritto. Lo si legge tra le righe, quando si provano certi sentimenti forti, non c'è bisogno di tante parole. L'altra storia con Taisuke e Kitayama mi ha spaccato il cuore. Questa è carina e dolce come un balsamo contro i sentimenti tristi dell'altra.
Nitta