Daruma
di TheDarkiti

13/07/18, ore 14:05

Io lo so, un qualche giorno mi farai del male con queste storie (sì, mi metterò a leggere tutte quelle che ancora non ho letto, promesso).

Tutto abbastanza chiaro che mentre leggevo mi pareva di guardare un film...
Comunque sei riuscita, a parer mio, attraverso la pioggia a far percepire il dolore di Soul e con i due colori degli occhi del daruma (rosso e verde) la sua solitudine/senso di vuoto; le parole di Soul poi ce le vedevo benissimo sul personaggio. Beh, poi non trovo nulla di negativo da dire, davvero.

15/10/17, ore 21:35

Buonasera!
Menomale che sei tornata! Era parecchio che non ci sentivamo più e credo che la tua mancanza qui sul fandom si sia sentita parecchio.
Avrei voluto recensire la storia quando è stata pubblicata, ma non riuscivo mai a trovare abbastanza tempo per leggerla con calma, comprenderla e lasciarmi trasportare dalle parole strazianti di questa storia.
Come ben sai queste storie strazianti mi portano alle lacrime, ma comunque non rinuncerei mai a leggerle, soprattutto se sono tue :3

In questa storia hai perfettamente reso i sentimenti di Soul, attraverso il suo discorso e le descrizioni impeccabili dell'atmosfera grigia e triste della scena presentata. Tutti quanti sono distrutti per la perdita di Maka, che da quello che ho capito è morta di malattia (?). Il dolore di Soul però, è qualcosa di straziante perché ce lo presenta nudo e crudo, proprio come lo sta provando lui. Le sue parole sono davvero potenti.

Congratulazioni per il primo posto! Ora vado a leggere e recensire anche l'altra storia!
Un bacio,
Hanae

07/10/17, ore 22:16

Ciao! Sbuco dal nulla per lasciare una recensione!
Durante la lettura ho mantenuto un’espressione sconvolta per tutto il tempo. Ho ancora la lacrimuccia calda sulla guancia, ho pianto sul serio... ma ti immagini un mondo senza Maka? No, no... nono.... no........ no. E no.
Però, a parte questo, sei riuscita davvero a far emergere i sentimenti di questo dannato uomo che, per orgoglio, non si esterna mai con gli altri. Anche se troppo tardi.
Pensa che la mia playlist ha appena fatto partire "Feeling Good" dei Muse, ma non ha proprio capito che in questo momento piango male per questa FanFiction, mi ha segnata sul serio *si soffia il naso*.
Ad ogni modo, mi piace molto il tuo modo di scrivere, fluente e davvero piacevole alla lettura! :) (E ti ripeto che schiatto ogni volta che leggo le tue recensioni ahah)

Cri